Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se fossi stato tifoso del Chelsea, sabato me sareimagnatoericacato Di matteo. Una partita di strenua difesa e non gioco.
Poi, si, avrà anche vinto ma... io sto gioco non l'ho visto.
Mihajlovic no grazie.
Gasperini no perché la lazio non ha gli uomini per il suo calcio e sculli se lo semo arivennuto.
Forse Zola? Boh, io la possibilità gliela darei.
Nel frattempo, propongo autogestione. 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Porga, hai citato giocatori che vanno adattati per quel modulo.
A partire dalla difesa.
Perché non prendere allora un allenatore che i giocatori che hai li farebbe giocare nei loro ruoli?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2012, 14:48
se fossi stato tifoso del Chelsea, sabato me sareimagnatoericacato Di matteo. Una partita di strenua difesa e non gioco.

Stavano avvelenati i tifosi dei blues, li ho visti io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.293
Gasperini non mi fa impazzire, Mazzarri sì. Ma detto questo, a livello puramente tattico lo schieramento è molto simile, quindi non capisco il problema della rosa per uno e per l'altro no. P.s. Tra i nomi usciti e poco sponsorizzati non mi dispiacerebbe Ventura, un Reja che fa anche calcio divertente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 14:48
Perché non prendere allora un allenatore che i giocatori che hai li farebbe giocare nei loro ruoli?

ce l'hai già avuto: reja

zarate: terzino
hernanes: 3/4ista
cisse': ala

:twisted:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2012, 14:51
ce l'hai già avuto: reja

zarate: terzino
hernanes: 3/4ista
cisse': ala

:twisted:

:lol: :lol: :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gasperini e Mazzarri in linea di massima giocano con lo stesso modulo, difesa a 3 centrocampo a 4 , la differenza sta nei 3 davanti che con Gasperini sono una punta centrale e due esterne e con Mazzarri una punta centrale e due mezzepunte a supporto.
In ogni caso andrebbe rivista la rosa anche per Mazzarri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
(tralasciando la simpatia/antipatia e bravura/non bravura)

ma perchè Mazzarri dovrebbe venire alla Lazio?

io non ci vedo alcun motivo: viene strapagato dal Napoli, finalmente dopo anni ha ottenuto una vittoria
per i ciucci (a digiuno da parecchio), sull'onda dell'entusiasmo potrà batter cassa
(leggi giocatori e ritocchino al suo ingaggio)
perchè dovrebbe venire in una società che
- difficilmente gli metterà a disposizione un ingaggio faraonico
- dove il suo predecessore non ha fatto poi così male, ed a lui toccherebbe fare il salto di qualità
- con un parco giocatori che non si adatta perfettamente al suo schema di gioco e che quindi andrebbe ritoccato ( anche quantitativamente)

tutto questo clamore Lazio/mazzarri mi sembra la solita tattica dei giornalai
per acuire la delusione dei certi titosi Laziali, quando, inevitabilmente, non verrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Resto sempre convinto che avremo o gasperini o zola.

porgascogne

Visitatore
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 15:24

Resto sempre convinto che avremo o gasperini o zola.

Della seerie "non se sa che è peggio"

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 13:25
Ovvio che non ho certezze, pero' secondo me DeLaurentis si aspettava di più.
La Coppa Italia indora la pillola, ma l'impressione é che pensava di avere uno squadrone fenomenale capace di battere chiunque.
Non so quanto possano capitalizzare su una vittoria col Chelsea in CL. Senza tenere conto che al ritorno hanno buttato al mare una qualificazione possibile.
La mia impressione é che si aspettasse di più, e dopo tre anni il ciclo può' essere finito.
E' un'ipotesi.

Altra ipotesi e' che De Laurentiis non ci capisca nulla, e del resto questa ipotesi e'
avvalorata dalla dichiarazione di Donadoni quando fu esonerato il quale dichiaro' alla
stampa che De Laurentiis e' grande uomo di cinema ma di pallone meglio che non ne
parli mai   !!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A mio parere De Laurentis non mandera' via Mazzarri perchè sa che dovrebbe ingaggiare un top manager e anche il napoli non puo' accontentare un top manager in fatto di giocatori.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Mag 2012, 14:31
con Gasperini potresti giocare cosi...
                   marchetti
  Breno       Dias      Radu
Konko   Ledesma   Hernanes    Lulic
        Ederson        Zarate
                      Klose

alla Mazzarri diciamo

Questo sarebbe un 3-4-2-1, alla Mazzarri come dici te. Gasperini gioca con il 3-4-3 con due attaccanti esterni e noi ne avremmo solo uno che è Zarate, che tra l'altro è andato malissimo con lui in quel breve periodo all'Inter.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: daniela il 21 Mag 2012, 15:21
una domanda
(tralasciando la simpatia/antipatia e bravura/non bravura)

ma perchè Mazzarri dovrebbe venire alla Lazio?

io non ci vedo alcun motivo: viene strapagato dal Napoli, finalmente dopo anni ha ottenuto una vittoria
per i ciucci (a digiuno da parecchio), sull'onda dell'entusiasmo potrà batter cassa
(leggi giocatori e ritocchino al suo ingaggio)
perchè dovrebbe venire in una società che
- difficilmente gli metterà a disposizione un ingaggio faraonico
- dove il suo predecessore non ha fatto poi così male, ed a lui toccherebbe fare il salto di qualità
- con un parco giocatori che non si adatta perfettamente al suo schema di gioco e che quindi andrebbe ritoccato ( anche quantitativamente)

tutto questo clamore Lazio/mazzarri mi sembra la solita tattica dei giornalai
per acuire la delusione dei certi titosi Laziali, quando, inevitabilmente, non verrà.
Lascierebbe il Napoli perché ha dei problemi con De Laurentiis da 1 anno oramai e perché a quanto pare hanno delle divergenze sul mercato (1 anno fa Mazzarri fece capire che intendeva andarsene , per poi fare marcia indietro quando la Juve non lo prese , De Laurentiis ricuci' perché non c'era molto sul mercato allenatori , ma i screzzi sono rimasti , come tra Tare e Reja ad esempio)
Verrebbe alla Lazio perché attualmente in Serie A è la migliore panca disponibile (le strisciate sono tutte occupate).
Il parco giocatori verrà ritoccato comunque , quantitivamente non molto visto che a Mazzarri non piace il turnover

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eaglemiky il 20 Mag 2012, 23:30
Tare era a Monaco per parlare con Gasp che era li per fare la telecronaca :)

hahahahah me la immagino la scena, che durante la partita Tare bussa a più riprese al vetro del gabbiotto dei giornalisti/telecronisti e Gasperini che gli fa segno "aspetta" con la mano perché impegnato nella telecronaca  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2012, 14:48

Mihajlovic no grazie.
Gasperini no perché la lazio non ha gli uomini per il suo calcio e sculli se lo semo arivennuto.
Forse Zola? Boh, io la possibilità gliela darei.
Nel frattempo, propongo autogestione.
Ma stai parlando della Finale di Champions League? Spero sia uno scherzo...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2012, 22:18
Lascierebbe il Napoli perché ha dei problemi con De Laurentiis da 1 anno oramai e perché a quanto pare hanno delle divergenze sul mercato (1 anno fa Mazzarri fece capire che intendeva andarsene , per poi fare marcia indietro quando la Juve non lo prese , De Laurentiis ricuci' perché non c'era molto sul mercato allenatori , ma i screzzi sono rimasti , come tra Tare e Reja ad esempio)
Verrebbe alla Lazio perché attualmente in Serie A è la migliore panca disponibile (le strisciate sono tutte occupate).
Il parco giocatori verrà ritoccato comunque , quantitivamente non molto visto che a Mazzarri non piace il turnover

Ha problemi con De Laurentiis e viene da Lotito ..... ha il fiuto dei cani da tartufo .... come
scelta e' ottima davvero ....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva