Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Magari Mazzarri, mi sta sulle palle, ma dove è andato ha fatto bene...potrebbe diventarci simpatico

porgascogne

Visitatore
io credo che, per la scelta dell'allenatore, impuntarsi sulla simpatia o antipatia non sia molto, come dire, interessante ai fini della discussione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io ODIO Mazzarri. E ho sempre creduto che fosse sopravvalutato grazie ai tre che c'ha la davanti al naples.

Però dai, tenendo conto delle alternative, sarebbe una sorta di manna dal cielo.
Il miracolo inatteso. Il gol al 92esimo minuto al derby.

Insomma, non scherziamo proprio e un grosso mammagara.
Vorrà dire che me pijerò du pasticche de Maalox.

Ma intanto la Lazio avrebbe un Allenatore, di quelli con la "A" maiuscola.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Buzzanca ha appena detto che è sempre più convinto che il nuovo allenatore sarà Gasperini, mi ha rovinato la giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 14:19
Buzzanca ha appena detto che è sempre più convinto che il nuovo allenatore sarà Gasperini, mi ha rovinato la giornata

:bann: :bann: :bann:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
posso chiedervi perchè vi fa così schifo Gasperini? Io ricordo che quando si parlava di allenatori, all'epoca Ballardini, era uno dei più gettonati..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 14:19
nun te la rovina.. son tutte chiacchiere come le nostre... pensa che io son convintissimo che non sara nessuno di questi stranominati (di matteo, zola, gasperini, mazarri).. dalla societa silenzio assoluto ed in genere quando fanno cosi' esce fuori qualcosa a cui non pensiamo"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
niente Sì, gioca co la difesa a 3 per la quale non abbiamo gli interpreti, gioca co 3 attaccanti e ce ne abbiamo 1 solo, senza trequartista e ce ne abbiamo a iosa. Si, si, proprio l'allenatore giusto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 14:26
niente Sì, gioca co la difesa a 3 per la quale non abbiamo gli interpreti, gioca co 3 attaccanti e ce ne abbiamo 1 solo, senza trequartista e ce ne abbiamo a iosa. Si, si, proprio l'allenatore giusto
e il calciomercato non esiste apposta per mettere a posto la squadra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Ogni volta che a gasp gli chiedevano della Lazio ha detto ne riparliamo. 2 giorni fa ha detto 'ne parliamo la settimana prossima'.
Buzzanca potrebbe non aver parlato a caspio di cane.
Purtroppo.

Ah ovviamente sintesi perfetta Ralph.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 14:23
posso chiedervi perchè vi fa così schifo Gasperini? Io ricordo che quando si parlava di allenatori, all'epoca Ballardini, era uno dei più gettonati..

A me personalmente ha deluso moltissimo il suo fallimento all'Inter, dove i giocatori non lo seguivano proprio e questa è una cosa molto grave. Poi per il resto non è che abbia fatto grandissime cose negli altri anni da allenatore, al massimo un 5° posto con il Genoa in cui giocavano Milito e Thiago Motta...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 21 Mag 2012, 14:28
A me personalmente ha deluso moltissimo il suo fallimento all'Inter, dove i giocatori non lo seguivano proprio e questa è una cosa molto grave. Poi per il resto non è che abbia fatto grandissime cose negli altri anni da allenatore, al massimo un 5° posto con il Genoa in cui giocavano Milito e Thiago Motta...
là dovevano deluderti i giocatori, all'epoca Moratti non gli fece mercato e i giocatori gli remavano contro apposta, alla faccia dei professionisti.. per il resto, pure Reja non è che avesse sto mega curriculum prima di arrivare alla Lazio. Non dico che dobbiamo prendere lui, ma volevo solo capire come mai ci sarebbe tutta sta disperazione se dovesse succedere..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 14:23
secondo me è un allenatore non adatto alla attuale rosa della Lazio...se arriva Gasperini è il secondo indizio che Hernanes andrà via...poi da un punto di vista tattico forse è anche bravo ma non mi sembra l'addestratore fantastico che molti dicono , poi a me sembra che il suo Genoa abbia fatto un'annata buonissima e basta...successivamente ricordo che il Genoa aveva Thiago Motta ( forse tra i 5 migliori registi in circolazione ) e il Principe Milito ( tra i 5 attaccanti più forti)....è arrivato nono

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

con Gasperini potresti giocare cosi...
                   marchetti
  Breno       Dias      Radu
Konko   Ledesma   Hernanes    Lulic
        Ederson        Zarate
                      Klose

alla Mazzarri diciamo

porgascogne

Visitatore

anche queste so' chiacchiere
:=))

di difensori ce ne hai 5, oggi (dias, diakite', radu, stankevicius, biava) + breno + il rientro di stendardo (vabbè, famo finta de niente): un altro arriverà, probabilmente un altro sinistro de piede

attaccanti: uno bono (klose) + rocchi + 1 da prendere nuovo + 1 rientro (zarate) + uno o due adattati (candreva e ederson)

trequartisti ce ne hai a iosa, è vero
ma è pur vero che mauri può fare l'interno (sempre detto che...) + uno (hernanes) può giocare centrale

di giocatori di "corsa" ce ne hai 4: lo stesso candreva, lulic, konko, gonzalez

insomma, non è che dobbiamo comprarne 20
e, cmq, prendere gasperini significherebbe anche investire sui calciatori
prendere uno fra zla/di matteo, significava non comprare quasi nessuno e gestire quelli che ce so

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 21 Mag 2012, 14:28
A me personalmente ha deluso moltissimo il suo fallimento all'Inter, dove i giocatori non lo seguivano proprio e questa è una cosa molto grave.

lui

e benitez?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Mag 2012, 14:31
con Gasperini potresti giocare cosi...
                   marchetti
  Breno       Dias      Radu
Konko   Ledesma   Hernanes    Lulic
        Ederson        Zarate
                      Klose

alla Mazzarri diciamo

questo è un 3-5-2
Gasperini fa il 3-4-3
Se si sceglie Gasperini si dovrebbe rivoluzionare la rosa
inutili hernanes, mauri, candreva
per Gasperini sarebbero buoni marchetti, dias, lulic, klose e forse ledesma. Gli altri tutti no.
Prendere Gasperini la vedrei come una scelta a caso, al di là del valore dell'allenatore
La stessa scelta a caso fatta da Moratti l'anno scorso.
Speriamo di no

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 21 Mag 2012, 14:35
questo è un 3-5-2
Gasperini fa il 3-4-3
Se si sceglie Gasperini si dovrebbe rivoluzionare la rosa
inutili hernanes, mauri, candreva
per Gasperini sarebbero buoni marchetti, dias, lulic, klose e forse ledesma. Gli altri tutti no.
Prendere Gasperini la vedrei come una scelta a caso.
Speriamo di no

aho', voi siete fissati coi numeri

343, 352

ma a genoa quando giocava con mesto e sculli larghi, oppure con palladino e palacio, o anche con modesto e marco rossi (tutti ai lati della punta: prima milito, poi borriello: fraccate di goal tutti e due), credete che questi che giocavano larghi non tornavano, non coprivano, non scalavano, se scendevano konko, rossi, criscito e compagnia bella non facevano spazio coprendo le sovrapposizioni?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 14:28
e il calciomercato non esiste apposta per mettere a posto la squadra?

se prendi gasperini ci vuole una rivoluzione non un calciomercato.

devi vendere in ordine Mauri Hernanes Candreva , comprare 3 ali, se torna Zarate ( che gasperini all' inter non vedeva ) se no 4 , più 2 difensori centrali .

il 343 è il modulo peggiore per come stiamo messi in rosa

Discussione precedente - Discussione successiva