NIENTE DI MATTEO!
Sondaggio da rifare (eddaje che mo tocca spartisse sti 41 voti e Zeman prende quota

)
Di Matteo "fredda" la Lazio: "Già una volta tornai da una ex-fidanzata e non funzionò. Non credo sia la scelta giusta per me"LONDRA – A pochi giorni dalla finale di Champions League tra il suo Chelsea ed il Bayern Monaco, il tecnico dei Blues, Roberto Di Matteo, è pronto a regalare al club inglese il titolo più importante dei loro 117 anni di storia. Nonostante sia riuscito in pochi mesi a vincere la FA Cup contro il Liverpool e centrare la finale di Champions League, il presidente del Chelsea Roman Abramovich sembra intenzionato a non confermare il tecnico italiano sulla panchina dei londinesi. Per l'allenatore abruzzese si sono aperte varie strade, tra cui quella più suggestiva e romantica, di un suo ritorno alla Lazio. Intervistato nelle ore che precedono la finalissima di Monaco, l'ex centrocampista biancoceleste non ha voluto parlare del suo futuro, facendo intendere però con una battuta, che il suo domani è proiettato verso nuove avventure. A chi gli chiedeva di un suo ritorno al West Bromwich Albion, rimasto senza tecnico per la chiamata di Roy Hodgson in nazionale, Di Matteo ha risposto senza mezzi termini: "Già una volta sono tornato da una ex-fidanzata e non ha funzionato. Non credo che questo tipo di scelte, siano la mossa giusta per la mia carriera". Battuta concisa e diretta, che forse toglie alla Lazio le poche speranze di averlo sulla sua panchina, nella prossima stagione. Il futuro di Di Matteo, è comunque rimandato a domenica mattina, quando forse una sua eventuale vittoria della Champions League, potrebbe far cambiare idea ad Abramovich oppure aprire per l'allenatore italiano, mete molto più intriganti o prestigiose.