Sondaggio: chi vorresti sulla panchina 2012/2013? (nomi fattibili)

Aperto da Danieledellamancha, 14 Mag 2012, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Allenatore 2012/2013

Reja
Di Matteo
Zola - Casiraghi
Gasperini
Sannino
Zeman
Pioli
Mihajlovic
Deschamps
Del Neri
Zenga
Inzaghi
Altri (specificare)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sondaggio da rifare (eddaje che mo tocca spartisse sti 41 voti e Zeman prende quota  :lol:)

Di Matteo "fredda" la Lazio: "Già una volta tornai da una ex-fidanzata e non funzionò. Non credo sia la scelta giusta per me"

LONDRA – A pochi giorni dalla finale di Champions League tra il suo Chelsea ed il Bayern Monaco, il tecnico dei Blues, Roberto Di Matteo, è pronto a regalare al club inglese il titolo più importante dei loro 117 anni di storia. Nonostante sia riuscito in pochi mesi a vincere la FA Cup contro il Liverpool e centrare la finale di Champions League, il presidente del Chelsea Roman Abramovich sembra intenzionato a non confermare il tecnico italiano sulla panchina dei londinesi. Per l'allenatore abruzzese si sono aperte varie strade, tra cui quella più suggestiva e romantica, di un suo ritorno alla Lazio. Intervistato nelle ore che precedono la finalissima di Monaco, l'ex centrocampista biancoceleste non ha voluto parlare del suo futuro, facendo intendere però con una battuta, che il suo domani è proiettato verso nuove avventure. A chi gli chiedeva di un suo ritorno al West Bromwich Albion, rimasto senza tecnico per la chiamata di Roy Hodgson in nazionale, Di Matteo ha risposto senza mezzi termini: "Già una volta sono tornato da una ex-fidanzata e non ha funzionato. Non credo che questo tipo di scelte, siano la mossa giusta per la mia carriera". Battuta concisa e diretta, che forse toglie alla Lazio le poche speranze di averlo sulla sua panchina, nella prossima stagione. Il futuro di Di Matteo, è comunque rimandato a domenica mattina, quando forse una sua eventuale vittoria della Champions League, potrebbe far cambiare idea ad Abramovich oppure aprire per l'allenatore italiano, mete molto più intriganti o prestigiose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:13
NIENTE DI MATTEO!
Sondaggio da rifare (eddaje che mo tocca spartisse sti 41 voti e Zeman prende quota  :lol:)

Di Matteo "fredda" la Lazio: "Già una volta tornai da una ex-fidanzata e non funzionò. Non credo sia la scelta giusta per me"

LONDRA – A pochi giorni dalla finale di Champions League tra il suo Chelsea ed il Bayern Monaco, il tecnico dei Blues, Roberto Di Matteo, è pronto a regalare al club inglese il titolo più importante dei loro 117 anni di storia. Nonostante sia riuscito in pochi mesi a vincere la FA Cup contro il Liverpool e centrare la finale di Champions League, il presidente del Chelsea Roman Abramovich sembra intenzionato a non confermare il tecnico italiano sulla panchina dei londinesi. Per l'allenatore abruzzese si sono aperte varie strade, tra cui quella più suggestiva e romantica, di un suo ritorno alla Lazio. Intervistato nelle ore che precedono la finalissima di Monaco, l'ex centrocampista biancoceleste non ha voluto parlare del suo futuro, facendo intendere però con una battuta, che il suo domani è proiettato verso nuove avventure. A chi gli chiedeva di un suo ritorno al West Bromwich Albion, rimasto senza tecnico per la chiamata di Roy Hodgson in nazionale, Di Matteo ha risposto senza mezzi termini: "Già una volta sono tornato da una ex-fidanzata e non ha funzionato. Non credo che questo tipo di scelte, siano la mossa giusta per la mia carriera". Battuta concisa e diretta, che forse toglie alla Lazio le poche speranze di averlo sulla sua panchina, nella prossima stagione. Il futuro di Di Matteo, è comunque rimandato a domenica mattina, quando forse una sua eventuale vittoria della Champions League, potrebbe far cambiare idea ad Abramovich oppure aprire per l'allenatore italiano, mete molto più intriganti o prestigiose.

Gli è stato chiesto di un suo ritorno al WBA, e lui su quello ha risposto. La Lazio non l'ha mai allenata, e ci ha giocato 16 anni fa, che nel calcio è quasi un'era geologica.
Quindi non credo proprio che il discorso della fidanzata sia applicabile a noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo so MH, ma io non ho mai detto che avrei giocato pulito.

:lol:

Per la "gvande campagna" sono disposto ad usare ogni mezzo e mezzuccio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:18
Lo so MH, ma io non ho mai detto che avrei giocato pulito.

:lol:

Per la "gvande campagna" sono disposto ad usare ogni mezzo e mezzuccio.

Sei mica parente di Mensurati? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
oh, piano con l'insulti però. Guarda che te segnalo ai moderatori eh?
:)

La mia è una campagna a fin di bene, al di là di quel che pensa V.
Ma il toto-allenatore non è mica un pranzo di gala.

A rispettà le regole se ritrovamo con un Di Matteo qualsiasi.
Ma che sei matto???

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il suo Chievo all'andata ce ne doveva fare quattro, e ha messo alla frusta varie squadre, salvandosi con netto anticipo.
Poco pubblicizzato anche lui, ma è un buon allenatore, punta molto sul pressing ma tatticamente non è sprovveduto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:25
Ma il toto-allenatore non è mica un pranzo di gala.

ti prego. espressioni di questo tipo...ti prego.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarà per questo che voi cercate il progetto vincente e non quello divertente.
E' che siete troppo seri quando parlate di Football.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:13
NIENTE DI MATTEO!

E allora non doveva manco allenare il Chelsea secondo questa regola...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:37
Mamma mia quanta seriosità.

no guarda, togli la birra, e rileggi, che quello che cita lenin sei te.
o era trozky, insomma stamo là.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intendeva il Wba chiaramente....allena il chelsea ora non tornerebbe a una squadra di bassa classifica....alla Lazio non so se verrebbe, però non penso abbia moltissime possibilità di allenare squadre top in inghilterra...quindi mettendovi nei suoi panni...sabato sera non ottiene la riconferma, perché non accettare la Lazio, sempre che lotito lo abbia contattato è

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

E Tito? Dove me lo lasci Tito??  :)
(in ricordo del memorabile topic partita di domenica sera e della sua indiscussa protagonista)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che in questo momento ci sia un vertice a formello tra Lotito Tare e Reja...vediamo che succede

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Posso dire che Di Matteo è uno stereonzo?

L'aeroplanino di questo par di gonadi lancia dichiarazioni d'amore ai giallomerda, lui che è due volte ex-difettoso.

Di Matteo no, Di Matteo deve fa' er fico, lo spocchioso, lui da un'ex-fidanzata non ci torna.

Mavattenaffanqulo a te e a chi non te lo dice saltellando. Forza Bayern.

Scusate lo sfogo. Per insistere con la metafora affettiva, l'amore frustrato fa inca22are.

EOT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

nè l'uno nè l'altro. Era Mao    :meow:
E cmq era una citazione evidentemente priva di qualsiasi serietà.
Quindi la birra ce la rimetto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 15 Mag 2012, 19:12
OT

L'aeroplanino di questo par di gonadi lancia dichiarazioni d'amore ai giallomerda, lui che è due volte ex-difettoso.

Di Matteo no, Di Matteo deve fa' er fico, lo spocchioso, lui da un'ex-fidanzata non ci torna.

Scusate lo sfogo. Per insistere con la metafora affettiva, l'amore frustrato fa inca22are.

EOT

OT

Forza Bayern pure io per la finale di Champions  :ssl

EOT

blow

*
Lazionetter
* 20.008
So boni tutti con quel chelsea, a robe' in amicizia stattene a londra che e' mejo per noi!

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Machisseloincula a dimatteo?
So boni tutti con quel chelsea, a robe' in amicizia stattene a londra che e' mejo per noi!
bha special two villa boas direi di no ....

Contenuto sponsorizzato

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: marcantonio il 15 Mag 2012, 19:12
OT

EOT
parlava del WBA la lazio non l hanno nominata ne lui ne i giornalisti inglesi che gli hanno posto la domanda ... alla lazio non ha mai allenato quindi non sarebbe ex di niente ....

hankmoody

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:37
Mamma mia quanta seriosità.

ed io ripeto che prendere 60 gol a campionato con zeman non mi fa particolarmente divertire.

Discussione precedente - Discussione successiva