Sondaggio: chi vorresti sulla panchina 2012/2013? (nomi fattibili)

Aperto da Danieledellamancha, 14 Mag 2012, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Allenatore 2012/2013

Reja
Di Matteo
Zola - Casiraghi
Gasperini
Sannino
Zeman
Pioli
Mihajlovic
Deschamps
Del Neri
Zenga
Inzaghi
Altri (specificare)

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Uno che gioca con 2 punte. Nè 3 nè 1, ma 2, tipo Riedle - Ruben Sosa per intenderci. Ma che non sia Del Neri che me sta surcazzo  :p . Magari Mazzarri.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sa di Lazio (ambiente) ed è uno di carattere (che è uno dei problemi di questa squadra)
potrebbe far bene

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mag 2012, 17:55
be' Sinisa non sarebbe una brutta scelta
sa di Lazio (ambiente) ed è uno di carattere (che è uno dei problemi di questa squadra)
potrebbe far bene
ma magari firmerei subito per Sinisa, ma credo che ormai sarà il tecnico della serbia, si dice da troppo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
avevo detto Pioli ma nun je l'ho fatta e ho votato Zeman.....

è troppo forte la tentazione!

ZZ

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
:D Il suo ritorno sarebbe fantastico, roba da calcio di altri tempi!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: warren il 22 Mag 2012, 11:16
Zdenek Zeman!!!
:D Il suo ritorno sarebbe fantastico, roba da calcio di altri tempi!

si ma è l'età avanzata e caratteristiche dei nostri calciatori che non combacia,,le squadre di Zeman corrono,,,,noi in confronto eravamo abituati ad andatura da passeggiata,,,,

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho votato altro 3 questo altro per me è Van Gaal, che me parrebbe abbastanza fattibile se lo si convince con un progetto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2012, 10:41
Abbastanza.
AHAHAH geniale risposta alla domanda"Ranieri ci farebbe schifo?" ahaaha ..Ranieri è scarso quanto Reja con l'aggravante che è della roma

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 22 Mag 2012, 11:37
Se devo sognare, sogno il meglio
Ho votato altro 3 questo altro per me è Van Gaal, che me parrebbe abbastanza fattibile se lo si convince con un progetto interessante.
:up:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 22 Mag 2012, 11:37
Se devo sognare, sogno il meglio

Per me è meglio Hiddink, mi sembra più sobrio, però qui siamo proprio in pieno fanta allenatore!!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come ho già detto nel topic del calciomercato ed espresso già molti mesi fa, se la priorità era il rinnovo di Reja tanto da portare Lotito a ricontattarlo, e non ci sono alternative decenti, perché non promuovere Lopez?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2012, 14:33
Come ho già detto nel topic del calciomercato ed espresso già molti mesi fa, se la priorità era il rinnovo di Reja tanto da portare Lotito a ricontattarlo, e non ci sono alternative decenti, perché non promuovere Lopez?
non so se è vero ma ho letto che Lopez fosse uno dei problemi tra la società e Reja...sembra che la società volesse promuovere uno dei suoi ( Cesar o Inzaghi) come secondo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
quasi,,,,quasi,,,,,farei una proposta annuale a S.Inzaghi,,,,,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché Inzaghi e non Lopez? Inzaghi negli ultimi due anni e mezzo è stato calciatore, allenatore degli allievi regionali, e allenatore degli allievi nazionali, mentre Lopez ha lavorato al fianco di Reja.

Non ci bastano gli allenatori laziali, dobbiamo pure fare la classifica della lazialità. :roll:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 14:53
e a Cesar no? :)

S. Inzaghi sta facendo benissimo,,,,anche montella allenava i giovani,,,,,non accantonerei l'idea a priori,,,,

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Laziale1900 il 22 Mag 2012, 14:56

S. Inzaghi sta facendo benissimo,,,,anche montella allenava i giovani,,,,,non accantonerei l'idea a priori,,,,
dicono sia bravo anche Cesar

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Rgazzi, ho letto l'intervista di Caliendo e mi è venuto in mente che da tanto lo volevo proporre:

secondo me se dobbiamo scegliere un novellino  Dunga è un nome che mi piace.

4-2-3-1 tanta sostanza e corsa..

Discussione precedente - Discussione successiva