Sondaggio: chi vorresti sulla panchina 2012/2013? (nomi fattibili)

Aperto da Danieledellamancha, 14 Mag 2012, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Allenatore 2012/2013

Reja
Di Matteo
Zola - Casiraghi
Gasperini
Sannino
Zeman
Pioli
Mihajlovic
Deschamps
Del Neri
Zenga
Inzaghi
Altri (specificare)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io è un nome a cui ho pensato diverse volte per il fatto che il rapporto caliendo lotito semrba buono...e caliendo è il procuratore di Dunga

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 14:45
Sinisa purtroppo andrà a fare il ct della serbia altrimenti io non avrei avuto tentennamenti, lui tutta la vita...dico Di Matteo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 15:11
io è un nome a cui ho pensato diverse volte per il fatto che il rapporto caliendo lotito semrba buono...e caliendo è il procuratore di Dunga

Caliendo secondo me, oltre a trovare calciatori ed allenatori per la Lazio, sarebbe utile se trovasse anche uno sceicco per comprare tutta la Lazio,,,,, :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Tra tutti i candidati, nessuno mi convince appieno. Questo non è un problema perchè ero entusiasta dell'arivo di Ballardini  :).

Tra i vari nomi che ci sono in giro, ho votato Deschamps. Ha esperienza internazionale, quindi sa come gestire le tre partite a settimana. E' un nome che mi stuzzica, ma non so se sia nei pensieri della società. Credo sia uscito sui giornali, dopo che lo abbiamo nominato nei vari topic dedicati all'allenatore.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2012, 12:49
Le squadre di Mihajlovic giocano bene, avrebbe l'appoggio della tifoseria che non ha avuto a Firenze, ma mi sembra un aziendalista.

Questa cosa mi fa impazzire: perchè "aziendalista" viene usato con un'accezione negativa?
In ogni contesto fare gli interessi dell'azienda che ti paga lo stipendio è un fatto positivo ma alla Lazio no. Come se gli interessi della società fossero sempre in contrasto con quelli dei tifosi.
Vorrei vedere chi pagherebbe lo stipendio a qualcuno che ti contesta e non segue le direttive: ogni dipendente fino alle dimissioni non può che essere aziendalista.

(ovviamente nulla contro l'autore del post che spesso apprezzo)

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Non sono mai stato entusiasta di Simone Inzaghi come giocatore, però leggo che come allenatore sta cominciando a farsi valere. Io penso che giovani allenatori promettenti ce ne siano anche in Italia, vedi Montella, Stramaccioni ecc. ; varrebbe la pena di provarlo. Non sia mai che ci trovassimo tra le mani un Di Matteo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva