Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2016, 09:38
E se Inzaghi fosse affiancato da un "uomo immagine"?
Piuttosto allora uno bono con Inzaghi a fare il secondo.. Ma è ancora più difficile..

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Prandelli verso la firma con l'Atalanta.     :agree:

(Gazzetta.it)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: rena89 il 10 Mag 2016, 09:52
Prandelli verso la firma con l'Atalanta.     :agree:

(Gazzetta.it)

Bella notizia.
Sarebbe stato tragico per noi.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
vorrei un allenatore che se ne freghi di dominare l'avversario, vorrei una persona concreta che metta in campo 11 giocatori con un senso logico, a prescindere dal modulo, che secondo me ha un'importanza molto relativa.

Una squadra cattiva, pochi fronzoli, che affronti ogni partita con la mentalità e l'attenzione giusta.

Mazzarri per me ha queste caratteristiche e credo le abbia anche Mihajlovic, poi mi pare evidente che in campo ci vanno i giocatori e sono loro che determinano le fortune o le sfortune di un allenatore.

In una squadra come la Lazio, secondo me, non  c'è bisogno di una persona che  imponga dei nomi, ma che abbia la capacità di adattare le proprie idee alla tipologia dei giocatori che ha a disposizione, esiste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Llsn parla di contatti avviati con Sampaoli.
Se arriva lui io giuro di fare l'abbonamento, tutte le domeniche mi prendo il freccia rossa e vengo giù...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io di Sampaoli non mi fido affatto, e il perche' e' il seguente: parto dalla premessa che perme fare il selezionatore e fare l'allenatore sono due cose completamente diverse. Sampaoli ha dimostrato di saper guidare molto bene una nazionale, ma a livello di Club il suo CV e' risicatissimo. Tante squadre ma tutte di realta' troppo diverse, anche se con buon successo. Un rischio molto grande, per me.
Se, invece, fare bene in una nazionale significa fare anche meglio in un club, perche' ci sono meno difficolta', hai tempo per insegnare e per conoscere, allora sarebbe un colpaccio.
Dipende da questa opinione, per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Spero non sia vero, intransigente, litigioso, super offensivo, poco concreto, completamente digiuno del nostro calcio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Voto Inzaghi. L'ho fatto. E lo spero tuttora. Quantomeno mi ha fatto vedere 5 partite su 6 giocate alla grande quest'anno. La Lazio in queste 5 partite è stata una squadra e queste partite le ha fatte senza nemmeno avere motivazioni particolari se non l'onore e un quasi disperato tentativo di andare in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sampaoli ha un po' l'aria del santone, ma con il Cile ha fatto molto bene, sia come intensità che tatticamente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.892
Oddio ... :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
Io manco so chi è Sampaoli.
Oddio ... :)

visto il suo Cile ai mondiali brasiliani, giocava a 3 dietro, il perno centrale era Medel.
Squadra che faceva del pressing e della corsa il suo marchio di fabbrica, una sorta di uno per tutti e tutti per uno, ma lì c'era l' orgoglio di un popolo e di una Nazione che gli soffiava dietro.
Molto scettico invece dovesse essere alla guida di un club, italiano per giunta...

mi terrei Inzaghi fosse Sanpaoli l' alternativa...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:45
Io di Sampaoli non mi fido affatto, e il perche' e' il seguente: parto dalla premessa che perme fare il selezionatore e fare l'allenatore sono due cose completamente diverse. Sampaoli ha dimostrato di saper guidare molto bene una nazionale, ma a livello di Club il suo CV e' risicatissimo. Tante squadre ma tutte di realta' troppo diverse, anche se con buon successo. Un rischio molto grande, per me.
Se, invece, fare bene in una nazionale significa fare anche meglio in un club, perche' ci sono meno difficolta', hai tempo per insegnare e per conoscere, allora sarebbe un colpaccio.
Secondo me è la seconda.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2016, 10:48
Spero non sia vero, intransigente, litigioso, super offensivo, poco concreto, completamente digiuno del nostro calcio.

ma ha anche dei difetti.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.971
11 gol fatti, 3 subiti.
12 punti su 18, in proiezione a 38 giornate = 4 ad un punto dal terzo posto; piena lotta Champions.
Aggiungeteci che in queste ultime due partite abbiamo giocato per vincere nonostante la matematica.

Direi che non c'è altro da dire, Inzaghi si è guadagnato un altro anno con Noi.  :ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:45

E quindi? Saresti d'accordo o no con Sampaoli nostro allenatore?
Hai preso una posizione molto democristiana  :DD

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Io tutta sta certezza di Inzaghino che ha cambiato la squadra non ce l'ho.

le ultime partite di campionato sono sempre state particolarmente difficili da contestualizzare, sia in positivo che in negativo.

Fossi Lotito, sarei molto in difficoltà nel prendere una decisione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2016, 11:47
E quindi? Saresti d'accordo o no con Sampaoli nostro allenatore?
Hai preso una posizione molto democristiana  :DD

No, ho descritto la mia posizione e poi ho attestato l'esistenza di una posizione che usa le stesse premesse ma giunge a una conclusione opposta.
E' che a sto tipo de dialettica qui dentro no ce sete abituate, state sempre a litiga' :lol:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 12:14
No, ho descritto la mia posizione e poi ho attestato l'esistenza di una posizione che usa le stesse premesse ma giunge a una conclusione opposta.
E' che a sto tipo de dialettica qui dentro no ce sete abituate, state sempre a litiga' :lol:

C'è anche il rovescio della medaglia: ognuno ha mezzo Tarallo a cui riferirsi e l'altra metà a cui dare contro.
Se ai netters quel giorno gira bene prevale la metà buonista, ma se è una giornata storta sarai attaccato da tutti.  :cool2:

Discussione precedente - Discussione successiva