Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: warren il 19 Apr 2016, 12:40
Secondo me Inzaghi va valutato nelle partite contro Juve, Inter e Fiorentina, deve vincerne almeno 1 di queste per poter essere l'allenatore della prossima Lazio!
Se oltre a vincerne almeno una non ne perde nessuna il posto non glielo si può negare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Spero che Inzaghi le vinca tutte, ma che non venga riconfermato perché non avrebbe alcun potere nei confronti di gianni e pinotto...certo dovrebbe arrivare un allenatore importante per fare la voce grossa contro il formidabile duo e non so se potrà mai accadere

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: bizio67 il 19 Apr 2016, 12:44
Spero che Inzaghi le vinca tutte, ma che non venga riconfermato perché non avrebbe alcun potere nei confronti di gianni e pinotto...certo dovrebbe arrivare un allenatore importante per fare la voce grossa contro il formidabile duo e non so se potrà mai accadere

Ti contraddici però, perchè da come scrivi un allenatore importante non arriverà mai.
Io penso invece che,
se Inzaghi (come spero e credo) farà bene, è giusto che la società lo metta in condizioni di far meglio l' anno prossimo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Rugiule il 19 Apr 2016, 12:42
Se oltre a vincerne almeno una non ne perde nessuna il posto non glielo si può negare

Magari ma sono pochi quelli che sono riusciti a non perdere con questa Juventus....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Dipende dalla stagione che si vuole provare a fare.
Mazzarri rappresenterebbe il miglior investimento tecnico fatto negli ultimi tredici anni, per lo meno denoterebbe ambizione. Non è un tecnico che mi piace, ma sono certo che farebbe  un sacco di punti e che valorizzerebe i nostri esterni, merce rara in serie A.

Guidolin per me è il più bravo in circolazione, la sua scelta sarebbe continuare con un progetto alla Pioli ma partendo da uno già rodato, che sebbene abbia lavorato sempre in Provincia ha un CV decisamente superiore alla maggior parte dei suoi colleghi.

Qualsiasi altra scelta di piccolo cabotaggio o scommessa, esotica o nostrana, per me vale quanto la riconferma del Simone Inzaghi visto sinora.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma a me non piacciono neanche i due sopra citati, anche se, almeno per Mazzarri, posso capire. Io spero che Inzaghi si guadagni la riconferma a pieno titolo perché vorrebbe dire una bella serie di partite in questo finale di un triste campionato, ma come alternativa continuo a preferire Di Francesco, che intanto non ci ha citato come suo personale obiettivo (vabbè, è riommico d'altronde, ma potrebbe anche essere una tattica?).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Quegli altri ancora parlano degli anni 80 e di Falcao, con Inzaghi finalmente emerge una narrativa legata ai nostri recenti anni d'oro. Non è decisivo come aspetto, ma mi sembra importante.

Roberto66

Visitatore
Io sponsorizzavo Sinisa, a sto punto ho qualche dubbio, se deve venire un grande allenatore bene altrimenti preferisco Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.331
Citazione di: warren il 19 Apr 2016, 12:40
Secondo me Inzaghi va valutato nelle partite contro Juve, Inter e Fiorentina, deve vincerne almeno 1 di queste per poter essere l'allenatore della prossima Lazio!

Il Pioli di questa stagione, all'andata, ha vinto 2 delle 3 partite in questione.
Entrambe in trasferta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho notato che nella lunga lista solo Guidolin e Mazzarri han vinto (ben poco..) qualcosa.  :o

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2016, 09:32
Il Pioli di questa stagione, all'andata, ha vinto 2 delle 3 partite in questione.
Entrambe in trasferta.

Si certo ma ha perso partite banali e sempre nello stesso modo, questo vale molto più di mille parole....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non capisco perché la scelta debba cadere su inzaghi o sinisa .
Ce ne sono altri                           

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.784
Di Francesco rinnova a Sassuolo. Fuori uno...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Ho letto che Inzaghi va valutato contro squadre come Juve, Inter, Milan .. non sono d'accordo.
Il campionato lo abbiamo compromesso con le "piccole". Una sconfitta a Torino ci può anche stare se poi domini contro Empoli, Palermo, Chievo, Carpi e simili.
Quest'anno ci è mancato proprio questo, anche perché contro le "grandi" abbiamo (quasi) sempre fatto buone partite

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.784
Montella è il più vicino, secondo è Prandelli.
Fonte amica interna.
:pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2016, 17:27
Montella è il più vicino, secondo è Prandelli.
Fonte amica interna.
:pp
Fonti affidabili? Riscontri nel passato?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque sto Di Francesco ha fatto un misero punticino in più della scalcagnata Lazio di quest'anno e Ventura pare sia in odore di Nazionale, almeno a leggere quanto detto da Cairo domenica scorsa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Ma il fatto che Di Francesco abbia rinnovato con il Sassuolo, prolungando il suo contratto fino al 2019, dite che non ha alcuna rilevanza ai fini del sondaggio?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.784
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2016, 17:37
Fonti affidabili? Riscontri nel passato?

Bisogna solo aspetTare!
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Montella sarebbe sulla falsa riga di Pioli come idea di calcio. Sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva