Ho un grosso limite: non capisco qual'e' il ruolo di zarate. Prima punta? Io penso ad uno tipo Matri, oppure Rocchi e' una prima punta. Seconda punta? Possiamo dire che Signori fosse una seconda punta? Di Natale? Gente che in un anno ha fatto più gol di zarate in 3 anni. Ala? Visto che parte sempre dalle fasce? Trequartista visto che gioca dove cazzo gli pare? Non lo so, senza polemica; di certo e' che e' anarchico, contraddittorio (fa o farebbe splendidi assist, ma passa poco la palla e rallenta il gioco in maniera irritante, gioco che senza di lui sara' si più elementare, ma efficace), lo vedo caracollare in campo intrisito, bolso poco legato ai compagni. Talentuoso certo, ma anche irritante, dotato di colpi sublimi, ma anche di pause lunghissime. Forse ci siamo legati a lui in maniera indissolubile per il gol al derby e quello alla samp, ma deve essere il primo a sapere che non puo' vivere di rendita.
Per inciso,a Signori, Di Natale e Sanchez, oggi come oggi, non gli puliscuie neanche gli scarpini....
Reja e' un allenatore esperto e pragmatico. Qualcuno dice (tommasino) che non ha fatto rendere Zarate, e allora e' scarso. Fosse cosi semplice etichettare un allenatore, allora cosa dovremmo dire del lavoro fatto da Reja su Biava? Neanche Mourinho......