Citazione di: Balde89 il 27 Giu 2024, 09:29
Sfortunatamente, la compagna di Greenwood ha ritirato la denuncia.
Quindi non c'è molto altro da dire in merito, non parliamo di un condannato. Del resto non mi interessa, se la denuncia è stata ritirata, il caso si chiude e buonanotte.
Se viene, e spero di si perchè è forte, massimo supporto.
troppo sperificiale, davvero troppo.
Faccio una premssa in punta di piedi: ho visto solo la foto e letto la traduzione di KS e basta.
Basta e avanza per capire che si tratta di
violenza.
E come tale, basta e avanza per me per giudicare moralmente la persona.
Ora provo per un attimo a fare l'avvocato del diavolo: siccome ho letto di stupro, mi sono perso qualcosa?
"Atto di congiungimento carnale imposto con la violenza".
C'è stato?
C'è un audio: chi ha ripreso con il cellulare? Lei stessa? e come mai?
In che condizioni erano i due 19enni nel momento della violenza?
I lividi evidenti sono conseguenza di uno strattonamento?
Il colpo in faccia può essere stato involontario?
Il labbro non appare tumetafatto, sanguina, il viso intatto.
Cosa c'è stato realmente? un dialogo sopra le righe finito malamente in uno strattonamento?
E' stato un episodio unico, singolo, isolato oppure l'ennesimo di tanto altri soprusi?
Credo che in questo gli avvocati possano "sguazzarci" e che queste domande, che vengono fatte, in caso di stupro rappresentino un ulteriore stupro per la vittima.
In questo caso, ripeto, non so se e cosa altro ci sia stato, ma la giustizia credo che possa avere tutti gli elementi per stabilire e discernere. Il confine è labile tra litigio/violenza/stupro.
Gli effetti sul futuro delle persone coinvolte, molto impattante.
Ripeto: il giudizio morale su quanto è accaduto per me non cambia e mi trovo molto vicino alle parole sempre lucide di FD.
Cambia la prospettiva futura.