Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Se hanno rinnovato è perché probabilmente puntano al prestito con diritto di riscatto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: kelly slater il 03 Lug 2024, 13:44
io sto pregando iddio e tutti i santi che non arrivi.
confido solo nella trapanaggine di lotito che è una forza soverchiante

Brutto da dire , anzi proprio schifo totale .

MA .

E' nero . la questione stupro passerà in secondo piano .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
sperando prsonalmente che non accetti, per i noti motivi...

La proposta biancoceleste è di 3.5 milioni di euro di base fissa, più 500 mila euro di bonus.

https://www.sololalazio.it/2024/07/03/lazio-greenwood-si-lavora-per-lok-sullingaggio/

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2024, 12:53
una volta arrivato c'è poco da dibattere.
Il problema sarebbe anche il ruolo rivestito da un giocatore così, parliamoci chiaro.
Per quanto l'atto in sé sarebbe grave anche fosse l'ultima  delle riserve, con un giocatore così questa sarebbe facilmente "la Lazio di Greenwood".
Per potenzialità,  qualità tecnica e tattica, sarebbe di gran lunga, ma di gran lunga,  il più forte della rosa, dunque quello con cui identificarsi di più. Cosa che aggrava di molto il problema, secondo me.

Perché se fosse stato un Adekanye, un Raul Moro, ma pure un Basic non è che cambiasse la gravità del fatto, ma sicuramente l'impatto simbolico sulla propria squadra si.
Sinceramente a me mette in crisi, MOLTO più di un Di Canio per dire.
Perché Di Canio faceva il fascio di atteggiamento, ma non ce lo vedo a fare le ronde per pestare gente per strada. Questo invece non ha detto, non ha tatuato, ha fatto.

è proprio un altro  livello. Per me.

Per me é lo stesso livello di merda, per il semplice motivo che non puoi separare il fascismo di ronda dal fascismo di atteggiamento.

Sinceramente sono terrotizzato dall´essere tifoso della Lazio di grenwood proprio perché ho vissuto gli effetti di essere stato tifoso della Lazio di dicanio.

dicanio é visto come simbolo internazionale della Lazio e non ha giocato neanche 130 partite e non ha fatto neanché 30 goal e Zero trofei.....come se identificassi il milan con comandini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: RG-Lazio il 03 Lug 2024, 17:26
Per me é lo stesso livello di merda, per il semplice motivo che non puoi separare il fascismo di ronda dal fascismo di atteggiamento.

Sinceramente sono terrotizzato dall´essere tifoso della Lazio di grenwood proprio perché ho vissuto gli effetti di essere stato tifoso della Lazio di dicanio.

dicanio é visto come simbolo internazionale della Lazio e non ha giocato neanche 130 partite e non ha fatto neanché 30 goal e Zero trofei.....come se identificassi il milan con comandini.

sono molto d'accordo. greenwood se vuoi ha anche l'aggravante di non essere nato dal nostro vivaio e aver avuto lo storico (sportivo) di di canio con noi.

Come fu propaganda Di Canio, è propaganda Greenwood. che strizza l'occhio agli stessi individui.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
sono molto d'accordo. greenwood se vuoi ha anche l'aggravante di non essere nato dal nostro vivaio e aver avuto lo storico (sportivo) di di canio con noi.

Come fu propaganda Di Canio, è propaganda Greenwood. che strizza l'occhio agli stessi individui.
Onestamente, voi avreste preso Gazza? O Cesar?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: aquilaMax il 03 Lug 2024, 18:24
Onestamente, voi avreste preso Gazza? O Cesar?

non capisco il paragone: Cesar si è fatto galera è ha scontato la sua pena e poi è uscito dalla povertà col calcio. Gazza ha ammesso le violenze verso la ex compagna nella sua autobiografia. Se si fosse saputo, io non lo avrei voluto.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
non capisco il paragone: Cesar si è fatto galera è ha scontato la sua pena e poi è uscito dalla povertà col calcio. Gazza ha ammesso le violenze verso la ex compagna nella sua autobiografia. Se si fosse saputo, io non lo avrei voluto.
Beh il paragone è calzante ed infatti tu avresti rifiutato tutti e due. Gazza lo sapevano tutti cosa faceva ma per questo nessuno gli disse niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: aquilaMax il 03 Lug 2024, 18:53
Beh il paragone è calzante ed infatti tu avresti rifiutato tutti e due. Gazza lo sapevano tutti cosa faceva ma per questo nessuno gli disse niente.

Io su Gazza non ricordo, ma avevo 5 anni  :=))
Su Cesar, per me il fatto di aver scontato una pena cambia la situazione (oltretutto, reato diversissimo).

gae12

*
Lazionetter
* 3.509

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Io su Gazza non ricordo, ma avevo 5 anni  :=))
Su Cesar, per me il fatto di aver scontato una pena cambia la situazione (oltretutto, reato diversissimo).
Aveva rapinato il premio della squadra con cui giocava, 5 anni di condanna non mi sembra una bazzeccola. Immagino se fossimo in trattativa con George Best le barricate per non farlo arrivare. :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: aquilaMax il 03 Lug 2024, 18:59
Aveva rapinato il premio della squadra con cui giocava, 5 anni di condanna non mi sembra una bazzeccola. Immagino se fossimo in trattativa con George Best le barricate per non farlo arrivare. :D

Ma il problema per me non è essere accusato o condannato per un reato. È il tipo di reato.
Avesse rapinato un portavalori a mano armata non me ne fotterebbe nulla.
È lo stupro, la violenza sessuale, ad essere ignobile. Non il generico delinquere.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Che cosa c'entra la Lazio sul passato di un giocatore, quando aveva 18 anni.
Fra ciò che ha rappresentato di canio e ciò che potrebbe essere greenwood c'è un'enorme differenza per me.
Al netto che schifo sia lo stupro che il fascismo, tra l'altro sarebbe perfino ridicolo quasi scriverlo.
Ma che c'entra la Lazio, col suo passato, questo non mi va giù.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2024, 19:58
Ma il problema per me non è essere accusato o condannato per un reato. È il tipo di reato.
È lo stupro, la violenza sessuale, ad essere ignobile. Non il generico delinquere.
Far, chiedo perché non ho seguito.
Viene sempre usata la parola stupro.
La ragazza è stata stuprata.
O è un caso di violenza?
Un singolo atto o ripetuto nel tempo?
Non lo chiedo per sottilizzare e cavillare perché condanno fermamente ogni forza di violenza e prevaricazione nei confronti delle persone più deboli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non ho partecipato al sondaggio. La materia è complessa ,ma voglio restare nel rettangolo di gioco.
Parliamo di calcio e di un calciatore.
Fortissimo.
Per me è  Si.
Un grandissimo Si.

Ma non verrà.

Roba da Fiumicino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2024, 21:00
Far, chiedo perché non ho seguito.
Viene sempre usata la parola stupro.
La ragazza è stata stuprata.
O è un caso di violenza?
Un singolo atto o ripetuto nel tempo?
Non lo chiedo per sottilizzare e cavillare perché condanno fermamente ogni forza di violenza e prevaricazione nei confronti delle persone più deboli.

Ci sono gli audio e le trascrizioni. Fare sesso con una persona non consenziente è stupro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Non ci sperate e non vi disperate tanto si romperà il fax

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Facendo qualche ricerca su internet ho visto che i tifosi del Marsiglia hanno inviato messaggi ben chiari alla società. Loro non lo vogliono.

La società a quanto pare sembra aver fatto un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2024, 19:58
Assolutamente d'accordo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: gae12 il 03 Lug 2024, 21:50
Facendo qualche ricerca su internet ho visto che i tifosi del Marsiglia hanno inviato messaggi ben chiari alla società. Loro non lo vogliono.

La società a quanto pare sembra aver fatto un passo indietro.
quindi più che lui a rifiutare marsiglia sono stati i tifosi a "sconsigliarlo"...

poi avrà letto i risultati del sondaggio qui su Lazionet e avrà pensato "meglio venire in italia..."  :S

Discussione precedente - Discussione successiva