Citazione di: Splash il 11 Lug 2024, 21:15
Hai visto il video, le foto e hai sentito l'audio?
Guardare le foto e leggere e leggere trascrizioni, cosa che ho fatto, e isolarle dal contesto come hanno fatto in molti qua dentro, é sufficiente a mio avviso a farsi un'idea solo approssimativa. Ho letto la storia, prima e dopo il fattaccio, le dichiarazioni di lei e le dichiarazioni dai familiari di lei. Le dichiarazioni della polizia ecc. Nulla dipingere uno scenario chiaro.
Per farti capire queste sono le dichiarazione del padre della ragazza
dopo il fattaccio.
«Lo conosciamo dai tempi dell'Under 21. Fa parte della nostra famiglia da due o tre anni»; «[Lui ed Harriet] sono stati tanto innamorati».
Adesso posso capire una coppia chiusa in rapporto sadomasochista in cui lei é masochista e si innamora di sadico. Ma il padre di una ragazza stuprata che lascia queste dichiarazioni non rendono lo scenario così lineare come molti lo fanno passare. Poi mi fermo qui perché sinceramente la piega che ha preso la discussione la trovo stucchevole. Non solo qua dentro.
Lo stesse dichiarazioni del sindaco di Marsiglia le trovo fuori luogo, e strumentali per guadagnare visibilità utilizzando una storia tutt'altro che chiara per fare la figura dell'integerrimo. Stucchevole considerando lo stato di degrado sociale e delinquenziale in cui Marsiglia naviga da decenni.