Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Spero non venga, manca solo lui e poi non ci manca più nulla

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 20:09
Nessuno ha detto che sono santi.
Ma io tra un teppista che da fuoco al suo centro sportivo, si pesta coi supporter rivali, tira molotov e aggredisce i suoi giocatori e una persona perbene che dice "io della vita privata dei giocatori non mi interesso, sono fatti loro" preferisco millemila volte i primi come persone, prima ancora che come tifosi.

Non capisco perché sottolineare che su questa cosa abbiano dato una lezione ai laziali debba significare che sono una via di mezzo tra boyscout e gli angeli del fango.
No, sono gente che delinque in mille modi diversi. E so meglio delle persone perbene, se essere per bene si traduce in una determinata concezione di legalità e di concezione delle regole. Per me.

Il discorso è ben diverso come l'ho posto io.
Dove hai letto che difendo le persone perbene che fanno i distinguo ?
I tifosi del Marsiglia non hanno dato nessuna lezione a nessuno. A me, a te, che lezione hanno dato ?
Se fai un giro nei loro media non c'è nessuna differenza tra le posizioni che si leggono su questo topic e quelle che trovi nei loro forum. L'immagine che ci sia una tifoseria Marsigliese compatta a rifiutare Greenwood mentre alla Lazio saremmo già tutti a Fiumicino non è vera. L'hashtag a Marsiglia è stato lanciato da alcuni tifosi, non dai tifosi organizzati. E' se leggi, sui social, il filo dei discorsi ti assicuro che trovi gli stessi argomenti (che non vuol dire che li approvo, senno ripartiamo da zero).
Se Greenwood non arriva a Marsiglia è molto più probabile che il problema sia che non c'hanno una breccola manco per piangere. Se oggi non arriva un'offerta per i diritti TV per la prossima stagione nelle casse delle squadre francese entrano 0 euro di diritti TV.

A questo discorso incontrovertibile, ovvero che non c'è nessunissima differenza, a livello di ipocrisia e testa sotto la sabbia, sulla questione delle violenze coniugali mi sono permesso di ricordare che l'ambiente marsigliese è un ambiente mefitico, probabilmente il più difficile per fare sport in tutta europa. Dove hanno aggredito a sassate l'allenatore avversario, dove hanno preso d'assalto il centro sportivo e hanno bruciato tutto il bruciabile e dove regna un sistema mafioso nelle tribuna dove la malavita fa il bello e il cattivo tempo tenendo la società in ostaggio.

Io era solo quello che dicevo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Mo, io non lo voglio ed eviteremmo di pestare una bella pupù, ma tu pensa se Greenwood va davvero al Napoli. Un post di Bargiggia (devo dire sul Napoli in passato era informato) ha creato il panico... Parliamo di un malato di mente che non so cosa faccia da tempo eh... Però sarebbe divertente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Quando fa caldo bisogna accelerare (anche sul mercato) 🏍️

Non è detto sia legato, ma ogni volta che parla della necessità di accelerare ce l ha con Lotito...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 13:28
Anche Pedullà fa un tweet strano:

Quando fa caldo bisogna accelerare (anche sul mercato) 🏍️

Non è detto sia legato, ma ogni volta che parla della necessità di accelerare ce l ha con Lotito...
Chissà perché

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Mason Greenwood ha sicuramente commesso qualcosa di spregevole
non si è pentito e non si è scusato: in pratica, un irriducibile (nel senso della parola conosciuta negli anni 70/80, non in curva)

di contro, Mason Greenwood non è stato nè processato e, ovviamente, condannato

quindi, mi pare sia un profilo perfetto, molto più di tanti altri irriducibili (vedi sopra) che abbiamo conosciuto in italia, a poter tenere conferenze nelle università, scrivere saggi o romanzi, partecipare a talk show

figuriamoci se non può giocare a pallone in una società come la nostra

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Nei forum dei tifosi napoletani è già cominciata la tiritera come qua.

Sembra la copia di questo thread

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2024, 13:26
https://x.com/xForSports/status/1811717138190913818?t=68oC0uP3d93MS3iUUqudJg&s=19

Non è una riabilitazione eh, ma insomma la vita va avanti...

Quello che dico da tempo.
La moglie di Greenwood, la completamente ignorata Harriet, dotata fortunatamente di un suo potere decisionale, donna e mamma felice, ne manderebbe pochi affanculo a Marsiglia, in questo forum e tra poco pure a Napoli...
La vita va avanti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: porga il 12 Lug 2024, 15:27
Mason Greenwood ha sicuramente commesso qualcosa di spregevole
non si è pentito e non si è scusato: in pratica, un irriducibile (nel senso della parola conosciuta negli anni 70/80, non in curva)

di contro, Mason Greenwood non è stato nè processato e, ovviamente, condannato

quindi, mi pare sia un profilo perfetto, molto più di tanti altri irriducibili (vedi sopra) che abbiamo conosciuto in italia, a poter tenere conferenze nelle università, scrivere saggi o romanzi, partecipare a talk show

figuriamoci se non può giocare a pallone in una società come la nostra

Un aeroporto da intestargli si trova sempre.
:)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2024, 16:29
Un aeroporto da intestargli si trova sempre.
:)
oppure una candidatura alle prossime elezioni europee in coppia con la salis :)

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2024, 12:56
Il discorso è ben diverso come l'ho posto io.
Dove hai letto che difendo le persone perbene che fanno i distinguo ?
I tifosi del Marsiglia non hanno dato nessuna lezione a nessuno. A me, a te, che lezione hanno dato ?
Se fai un giro nei loro media non c'è nessuna differenza tra le posizioni che si leggono su questo topic e quelle che trovi nei loro forum. L'immagine che ci sia una tifoseria Marsigliese compatta a rifiutare Greenwood mentre alla Lazio saremmo già tutti a Fiumicino non è vera. L'hashtag a Marsiglia è stato lanciato da alcuni tifosi, non dai tifosi organizzati. E' se leggi, sui social, il filo dei discorsi ti assicuro che trovi gli stessi argomenti (che non vuol dire che li approvo, senno ripartiamo da zero).
Se Greenwood non arriva a Marsiglia è molto più probabile che il problema sia che non c'hanno una breccola manco per piangere. Se oggi non arriva un'offerta per i diritti TV per la prossima stagione nelle casse delle squadre francese entrano 0 euro di diritti TV.

A questo discorso incontrovertibile, ovvero che non c'è nessunissima differenza, a livello di ipocrisia e testa sotto la sabbia, sulla questione delle violenze coniugali mi sono permesso di ricordare che l'ambiente marsigliese è un ambiente mefitico, probabilmente il più difficile per fare sport in tutta europa. Dove hanno aggredito a sassate l'allenatore avversario, dove hanno preso d'assalto il centro sportivo e hanno bruciato tutto il bruciabile e dove regna un sistema mafioso nelle tribuna dove la malavita fa il bello e il cattivo tempo tenendo la società in ostaggio.

Io era solo quello che dicevo.

D'accordo sulla prima parte, poi se Greenwood non andrà al Marsiglia sarà perché ha deciso lui di non andarci, l'accordo tra le società c'è già, i soldi li hanno.

Per me può davvero finire a Napoli, se Conte l'ha richiesto con insistenza De Laurentiis potrebbe accontentarlo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il biondo il 12 Lug 2024, 17:38

Sempre meglio sto topic (e sto forum)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

specie se confrontato al silenzio o quasi nullo rumore dei casi e relative condanne di portanova apolloni lucarelli...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Il biondo il 12 Lug 2024, 17:38

Probabilmente la Salis lo avrebbe preso a mazzate, causando l'incazzatura dei maschi alpha

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2024, 17:52
Sempre meglio sto topic (e sto forum)

L'ignoranza orgogliosa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Probabilmente la Salis lo avrebbe preso a mazzate, causando l'incazzatura dei maschi alpha

Sei il n.1  :=)) :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per questo il topic va presidiato con piglio sferzante.
Perché l'alternativa non è la semplice opinione, ma lo scivolamento nella merda più putrida è un attimo.

Occorre essere... Irriducibili.
Come quelli giustamente invitati nelle università e che scrivono altrettanto giustamente romanzi e saggi, avendo intelligenze sconosciute ai maschi alpha già citati. Nessuna transigenza, solo frustate (dialettiche).
O questo o barbarie.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Tvb

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Per quanto mi riguarda se una persona ha pagato il suo debito con la giustizia oppure no non me ne può fregar di meno. Non può essere il punto per una lettura etica della vicenda. Il punto è se la persona ha capito ciò che ha fatto e ha capito che ha sbagliato. E che ciò che ha fatto è una delle cose più brutte che si possano fare ad una persona. Che è la funzione che dovrebbe avere il carcere per quanto mi riguarda dal punto di vista etico e morale. Perché ritengo molto peggio uno che paga pure con 20 anni di galera, ma che non aspetta altro che rifare quello che ha fatto, rispetto ad uno che in magari è riuscito a scamparla legalmente, che non si è fatto un giorno di galera,  ma è profondamente pentito di ciò che ha fatto. Come stabilrlo è impossibile. Ma il punto legale è profondamente diverso da quello etico. Perché magari in molti avrebbero accettato moralmente Greenwood se avesse "pagato"
Dico questo poi se dovesse arrivare aggiungerò perché quando mi sono espresso su altro topic non mi sono spiegato bene, perché è difficile spiegarsi con poco tempo e scrivendo

Discussione precedente - Discussione successiva