Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2024, 15:58
A me dispiace che sia passato il messaggio diviso, ma davvero, qui c'è solo gente che è stanca di vivere la Lazio in opposizione ai propri principi e magari se la vive con "almeno questa ce la possiamo evitare?"
Che tutto questo si visto come un disturbo, mi dispiace
Sic et simpliciter.
E il dispiacere deriva dal fatto che nonostante FD abbia spiegato con dovizia di particolari il perché di questo "mal di pancia", si voglia ridurre il tutto alla creazione di una dicotomia, laddove le fazioni ormai hanno sfranto gli zebedei anche a larghe parti degli schieramenti (volontari e involontari).
Per me vale la mozione Lotito: sono un tifoso della Lazio, e ovviamente DEVO passare sopra alle cose che non mi piacciono e che non condivido per amore della mia passione.
Ciò non toglie che io possa essere libero di giudicare chi fa parte di quella passione, anche chi la possiede tecnicamente, esprimendo tutto il mio disgusto e la mia lontananza umana.
Non voglio aizzare flames o provocazioni, ma troppo spesso mi sembra che per potersi sentire coerenti o "migliori" di altri tifosi, si cerchi disperatamente di difendere l'indifendibile pur di non dover gestire certe sensazioni sgradevoli.
Vorrà dire che esulterò ai gol di Greenwood ma non lo amerò mai come altri calciatori.
Così come vorrà dire che continuerò a pagare e a soffrire per la Lazio pur sperando che Lotito se ne vada prima di subito. Finché la mia dignità e i miei valori personali non mi diranno, un giorno, che non je la fanno più.