Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2024, 23:18
Post su post su post a spiegare la differenza tra piano giuridico e piano pubblico e poi arriva cartesio e ripropone il CPS, Enzo tortora e il fatto che vogliamo condannare greenwood senza prove.

Epperò poi se rispondiamo come meritano post del genere si offendono.
Meritano le offese ma poi non le accettano.
Facile così.
Meno male che il Marsiglia pare in chiusura. Che sia lodato il responsabile.
E soprattutto continuando a sovrapporre e a paragonare situazioni totalmente differenti.
La violenza sessuale privata sulle donne a confronto con un processo orchestrato da mafiosi con precisi intenti eversivi.
No, io credo che sia stato un errore proprio aver tirato fuori argomento e riflessione connessa; sarebbe stato molto più semplice sperare in silenzio che non venisse, nascosti tra le attese trepidanti e festanti di chi sognava di accoglierlo a Fiumicino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 23:22
Dai Achab, quelle di Longoria erano supercazzole e De Zerbi invece ha detto che non entra nel privato, che non ha firmato, ma che dal momento in cui i suoi giocatori diventano, appunto, suoi, li difende sempre
Altro che orizzonte morale

Hanno comunque preso la parola e si sono esposti perché hanno sentito che c'era un movimento forte di contrasto all'acquisto. Intendevo dire questo, che le reazioni tra qui e Marsiglia hanno quantomeno avuto un'onda d'urto differente (non foss'altro perché da noi sono oggettivamente molti di più i pro dei contro).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma i tifosi del Marsiglia non ci avevano dato una specie di lezione?
Comunque siamo e resteremo squadra di fascia B...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 23:26
Hanno comunque preso la parola e si sono esposti perché hanno sentito che c'era un movimento forte di contrasto all'acquisto. Intendevo dire questo, che le reazioni tra qui e Marsiglia hanno quantomeno avuto un'onda d'urto differente (non foss'altro perché da noi sono oggettivamente molti di più i pro dei contro).
A Marsiglia penso ci sia la peggior tifoseria d'Europa.
Della peggior specie proprio.
Ma a livello di Cosanostra del tifo.
Roba che i nostri sono pronti per la beatificazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 23:33
A Marsiglia penso ci sia la peggior tifoseria d'Europa.
Della peggior specie proprio.
Ma a livello di Cosanostra del tifo.
Roba che i nostri sono pronti per la beatificazione.

Ripeto di nuovo perché non ci capiamo: non ho detto che la tifoseria dell'OM sia MIGLIORE della nostra o MORALMENTE più ammirevole.
Ho scritto che non è vero che le reazioni tra qui e lì fossero uguali, come scritto da IB.

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: Andrewblu il 15 Lug 2024, 23:27
Ma i tifosi del Marsiglia non ci avevano dato una specie di lezione?
Comunque siamo e resteremo squadra di fascia B...

Sono arrabbiatissimi con la societá...stanno esultando da un ora abbondante che manco na champions ahahahah

https://x.com/LaMinuteOM_
https://x.com/Mercat_OM

Lezioni di sensibilitá!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cartesio il 15 Lug 2024, 21:26

Greenwood come Sofri? O no?

Greenwood come Girolimoni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 23:37
Ripeto di nuovo perché non ci capiamo: non ho detto che la tifoseria dell'OM sia MIGLIORE della nostra o MORALMENTE più ammirevole.
Ho scritto che non è vero che le reazioni tra qui e lì fossero uguali, come scritto da IB.
Ma dove? Di diverso c'è comunicato della tifoseria organizzata, che useranno come carta igienica alla prima rete di Greenwood.
Per il resto c'erano le stesse discussioni che vedi su questo forum.
Poi leggere i "tifosi organizzati" del Marsiglia parlare di valori fa veramente ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 23:40
Sono arrabbiatissimi con la societá...stanno esultando da un ora abbondante che manco na champions ahahahah

https://x.com/LaMinuteOM_
https://x.com/Mercat_OM

Lezioni di sensibilitá!
Ecco appunto...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Non era un nostro obiettivo come al solito non avevamo capito un cazzo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Direi di chiudere uno dei topic più ipocriti, falsi e senza senso degli ultimi anni.
Almeno (mi tengo basso) il 60% dei tifosi della Lazio è deluso da questo finale ma era scontato (David Silva, Giroud, Astori, Honda le telenovelas con noi sono inculature sonore da sempre)
Dopo aver fatto esultare il Getafe, MG farà impazzire di gioia il Marsiglia e i suoi "fantastici" tifosi.
Al ragazzo auguro di proseguire nel momento magico non solo sportivamente parlando ma anche con la sua splendida famiglia.
Noi restiamo con il pizzicagnolo al comando sperando di prendere un profilo che spacceranno x fenomeno...
Amen

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Chiedo agli admin di chiudere per non far proseguire una guerra inutile tra poveri(tifosi).

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Epperò il rispetto...
La state a prende bene...

Comunque parlare di peggior tifoseria organizzata d'Europa mi pare lievemente eccessivo. Detto da un laziale poi...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Andrewblu il 15 Lug 2024, 23:53
Direi di chiudere uno dei topic più ipocriti, falsi e senza senso degli ultimi anni.
Almeno (mi tengo basso) il 60% dei tifosi della Lazio è deluso da questo finale ma era scontato (David Silva, Giroud, Astori, Honda le telenovelas con noi sono inculature sonore da sempre)
Dopo aver fatto esultare il Getafe, MG farà impazzire di gioia il Marsiglia e i suoi "fantastici" tifosi.
Al ragazzo auguro di proseguire nel momento magico non solo sportivamente parlando ma anche con la sua splendida famiglia.
Noi restiamo con il pizzicagnolo al comando sperando di prendere un profilo che spacceranno x fenomeno...
Amen
Topic ipocrita?
Con il 60% che ha risposto che lo avrebbe voluto?

Quanto va di moda fare le sparate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2024, 23:58
Ipocriti, falsi e senza senso.
Epperò il rispetto...

Comunque parlare di peggior tifoseria organizzata d'Europa mi pare lievemente eccessivo. Detto da un laziale poi...
Guarda, a me di Greenwood Interessa il giusto.
Anzi meglio vada a Marsiglia, per evitare che questo topic arrivi a 78565 pagine.

Ma parlare dei tifosi del Marsiglia e prenderli ad esempio anche no.
Cioè non è che basta essere "contro Greenwood" per essere "migliori".
La tifoseria organizzata della Lazio fa cacare, quella del Marsiglia di più.
Visto che sei molto portato ad informarti, fallo anche su di loro.

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2024, 23:58
Ipocriti, falsi e senza senso.
Epperò il rispetto...

Disse lui che ha dato per quasi un mese dell'ignorante a circa il 50% dell'utenza...

:D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e invece a greenwood auguro de rompese na gamba durante il ritiro e l'altra appena rientra.

ma che cazzo tocca legge.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: gae12 il 16 Lug 2024, 00:03
Disse lui che ha dato per quasi un mese dell'ignorante a circa il 50% dell'utenza...

Falso, ipocrita, senza senso = ignorante.
Concordo, è stato proprio sbagliato aver provato a portare un elemento così profondo e complesso in un forum dove c'è prevalentemente contrapposizione.
E' stato un errore, amen, meglio chiudere il topic.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2024, 00:01
Guarda, a me di Greenwood Interessa il giusto.
Anzi meglio vada a Marsiglia, per evitare che questo topic arrivi a 78565 pagine.

Ma parlare dei tifosi del Marsiglia e prenderli ad esempio anche no.
Cioè non è che basta essere "contro Greenwood" per essere "migliori".
La tifoseria organizzata della Lazio fa cacare, quella del Marsiglia di più.
Visto che sei molto portato ad informarti, fallo anche su di loro.

Li conosco, qualcuno pure personalmente.
BTW I marsigliesi sono uno dei pilastri dei mondiali antirazzisti a cui Lazionet va da ennemila anni...

Citazione di: gae12 il 16 Lug 2024, 00:03

Stavo facendo il verso a chi davanti alla mia affermazione di ignoranza pretendeva rispetto e poi per il semplice fatto che il giocatore non viene sfociano nel puro insulto.
Ignoranti non è un insulto, è un dato di fatto. Che confermo, per inciso.

Comunque, stasera c'è proprio una bella brezza dopo giorni pesanti. Si torna a respirare, spero greenwood faccia 40 gol solo il prossimo anno. Accoglieró la cosa con un sorriso. Io.

Discussione precedente - Discussione successiva