Sono più forti loro

Aperto da Baldrick, 20 Gen 2011, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ripartiamo da questa consapevolezza. 4 derby di fila non si perdono per caso.
Chi è più scarso, di solito, compensa con la tigna. Noi in 3 occasioni su 4 neanche quella ci abbiamo messo.

Ci vuole una svolta. Prendiamo coscienza delle nostre potenzialità e cambiamo approccio. Posiamo il fioretto e impugniamo la clava.
I deliri di onnipotenza da tifoso deluso non servono a nulla e, anzi, sono più deleteri delle sconfitte stesse.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
concordo su tutta la linea. i derby, questi giocatori, non sanno giocarli. almeno i filippini menavano e di canio (pensa chi mi tocca riabilità) li mandava al manicomio con le provocazioni. ed era una Lazio infinitamente più scarsa di questa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ad oggi è così, c'è veramente poco da fà o da cercare scuse.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Era inutile aprire un topic, è la verità sono più forti e sicuramente ranieri sa come si vince un derby. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non è inutile se, come è vero, in molti sono ancora convinti assertori di una nostra non meglio specificata e assolutamente impalpabile "superiorità".
Superiorità de che, mi chiedo.

est1900

Visitatore
Stanno sotto e rimontano (e non li rimontiamo più).
Stanno sopra e non li rimontiamo più.
Li rimontiamo e loro ci risegnano.
Il tutto quasi sempre senza sforzo e con una Lazio
che lotta al massimo.
Non ce n'è, c'è poco da fare.
Sono molto più forti sopratutto nel massimizzare la resa
minimizzando lo sforzo.
Mi sembrano i film in cui Bud Spencer ha davanti a se' il tizio che gli fa 200.000
mosse e quando s'è stancato gli piazza un
cartone che lo stende inesorabilmente.
La cosa bella è che tolto quello di ritorno se ne parla
il prossimo anno.
Ciò detto,
AS ROMA MERDAAAA

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
hanno giocato tutto il primo tempo con in campo un ippopotamo adriano quel porco, dio come cazzo si fa a perde co questi
180kg di soprammobile e perdemo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, sono più forti loro, faranno il Triplete e noi arriveremo al 10° posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
No, siamo più forti noi. Infatti sono oramai cinque anni che finiamo sempre sopra.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
di certo la loro coattaggine ci impedisce di vincere derby
è come se i nostri entrino in campo già sapendo che tanto se perde, pure quando giochi meglio come oggi
del resto parti sempre con almeno un rigore pe stemmerde
però quest'anno, al netto degli arbitraggi, non lo so se sò più forti loro

Mark Lenders

Visitatore
Sono più forti loro, [MSG_EDITATO] Le classifiche degli ultimi anni parlano chiaro.
Questo però non autorizza Reja e i giocatori a perdere quattro derby di fila.
Quattro derby di fila non li avevo mai persi, nella mia carriera di tifoso. E questa non è certo la Lazio più debole che ho tifato.
Una volta è sfiga, due è sfiga, tre è una grossa sfiga, quattro non è sfiga. E' mentalità perdente.
Se sei più debole devi farti coraggio con l'aggressione, non puntare sugli episodi. Perché gli episodi premieranno sempre chi ha più qualità.
Delio Rossi l'aveva capito: la Roma si batte aggredendola, intimidendola, picchiandola dal 1' al 90'. Il pavido Reja, che spera "di vincere giocando male" continuerà a perdere finché non lo capisce. O finché non lo cacciano (magari fosse).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mark Lenders il 20 Gen 2011, 02:32
Sono più forti loro, [MSG_EDITATO] Le classifiche degli ultimi anni parlano chiaro.

pure quella dell'anno in corso, [MSG_EDITATO]?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
so talmente più forti che c'hanno incartato la palla pe' 90 minuti , anzi no 95
detto questo so' stati più forti (st'anno) pure  de : lecce bari cesena inter catania fiorentina ecc.. ecc..
per non parlare dell'anno passato altrementi la lista s'allunga all'infinito.

gli dice immensamente bene, e non solo con noi,
praticamente sculano il 40 % delle parite che vincono, e in un altro 30% li aiutano gli arbitri.
A noi dopo palermo _ Lazio dove indubbiamente c'aveva detto bene, si sono sprecati i cori eh ma la Lazio è fortunata
per loro no, loro diventano cinici, capaci,sanno quello che vogliono ecc ecc

se sei più forte non subisci (quasi)sempre e comunque l'avversario,
Inoltre è vero che la squadra cinica è quella che si ti castiga al primo errore,e però in genere lo fa anche creando un'azione e non solo grazie a tre rimpalli fortunati,ma al contempo è quella che all'avversario non concede nulla, loro no concedano una
cifra di occasioni, e poi non si sa come gli avversari (tutti eh mica solo noi) le falliscono, ecco io di questo non mi capacito

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: ciocur il 20 Gen 2011, 02:33
pure quella dell'anno in corso, [MSG_EDITATO]?

La Roma è più forte, finirà 10-15 punti sopra.
[MSG_EDITATO]

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: sharp il 20 Gen 2011, 02:34
so talmente più forti che c'hanno incartato la palla pe' 90 minuti , anzi no 95
detto questo so' stati più forti (st'anno) pure  de : lecce bari cesena inter catania fiorentina ecc.. ecc..
per non parlare dell'anno passato altrementi la lista s'allunga all'infinito.

gli dice immensamente bene, e non solo con noi,
praticamente sculano il 40 % delle parite che vincono, e in un altro 30% li aiutano gli arbitri.
A noi dopo palermo _ Lazio dove indubbiamente c'aveva detto bene, si sono sprecati i cori eh ma la Lazio è fortunata
per loro no, loro diventano cinici, capaci,sanno quello che vogliono ecc ecc

se sei più forte non subisci (quasi)sempre e comunque l'avversario,
Inoltre è vero che la squadra cinica è quella che si ti castiga al primo errore,e però in genere lo fa anche creando un'azione e non solo grazie a tre rimpalli fortunati,ma al contempo è quella che all'avversario non concede nulla, loro no concedano una
cifra di occasioni, e poi non si sa come gli avversari (tutti eh mica solo noi) le falliscono, ecco io di questo non mi capacito
No , Sharp , non sono d'accordo . Sono più forti e in pratica fanno quello che abbiamo fatto noi contro Brescia , Bari , Palermo etc etc , cioé lasciano giocare l'avversario e poi quando trovano qualche spiraglio si portano in vantaggio , senza mai soffrire troppo . In pratica controllano la gara e vincono per la maggiore qualità tecnica  :(

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ma nel dire "Siamo più forti noi" oppure "Sono più forti loro" si considerano tutti i fattori che concorrono a determinare l'esito di una partita/di un trend, oppure si parla solo ed esclusivamente dei valori assoluti delle due rose?

Secondo me non si possono paragonare le rose utilizzando solo ed esclusivamente valori assoluti (cioè la bravura dei giocatori delle due compagini) perchè se la roma ha i giocatori che ha lo devono soprattutto ad un sistema che si sono costruiti in questi anni.

Banche, episodi arbitrali a favore, monte ingaggi enorme che non si possono permettere, protezione fornita dall'ambiente e chi più ne ha più ne metta.

Secondo me non si possono paragonare le rose di due squadre così diverse.

Iniziamo con le stesse condizioni di partenza, poi in caso se ne parla.

Mark Lenders

Visitatore
Gli scudetti hanno mandato i due club in quasi-bancarotta.
Noi abbiamo pagato i nostri debiti, loro no.
Fine della discussione.
Sono più forti ma a buffo. Punto.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Mark Lenders il 20 Gen 2011, 02:54
Gli scudetti hanno mandato i due club in quasi-bancarotta.
Noi abbiamo pagato i nostri debiti, loro no.
Fine della discussione.
Sono più forti ma a buffo. Punto.
Scusa ma non ho capito.

Che vuol dire a buffo?

Che sono più forti a causa delle circostanze a loro favorevoli?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Baldrick il 20 Gen 2011, 02:57
No, a causa dei buffi non pagati.
Ok, quindi era la sintesi di quello che dicevo io, se non ho capito male.

Discussione precedente - Discussione successiva