Sono più forti loro

Aperto da Baldrick, 20 Gen 2011, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La forbice di differenza si è molto ridotta. Senza favori arbitrali ci starebbero 15 punti sotto oggi. Vediamo alla fine come va a finire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2011, 02:38
No , Sharp , non sono d'accordo . Sono più forti e in pratica fanno quello che abbiamo fatto noi contro Brescia , Bari , Palermo etc etc , cioé lasciano giocare l'avversario e poi quando trovano qualche spiraglio si portano in vantaggio , senza mai soffrire troppo . In pratica controllano la gara e vincono per la maggiore qualità tecnica  :(

premesso che il mio discorso non era tecnico (li hanno qualcosa, ed in certi casi,molto più di noi) tout court
ma riferito agli andamenti delle partite, da quando seguo il calcio non ho mai visto una squadra soffrire
praticamente contro tutte le avversarie, a cui spesso e volentieri concede svariate occasioni da goal,
poi inopinatamente mancate dagli avversari,e alla fine riuscire a vincere spesso con goal a dir poco rocamboleschi.

Qui si stanno confondendo due piani, se si parla di squadra più forte che vince senza mai soffrire e magari creando poco
e sfruttando quel poco, allora l'esempio potrebbero essere la giuve del trap o l'inter dei tedeschi.
ma quelle squadre non concedevano nulla, poi magari i loro fuoriclasse sfruttavano le poche occasioni che
gli capitavano e/o sapevano costruirsi. Nel loro caso non è così, questi agli avversari concedono moltissime
palle goal a partita, ma vi ricordate le partite dell'anno passato : con la viola con il palermo andata e ritorno
con l'inter (qui a roma) ecc ecc, parliamo di 8/9 occasioni concesse e poi mancate dagli avversari
io dico che la loro dose di fortuna ha dell'incredibile, senza parlare delle cappellate assurde che fanno
fior di portieri contro di loro, aho l'anno scorso alla fine lo ammise anche dezozzi che gli diceva quasi sempre bene

tornando a noi, per esempio la riommasempremmerda allenata da nosferatu era più forte di noi
però nei derbyes il culo non gli dava sempre una mano e spesso perdevano

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
scià, sò più forti, cazzo te vuoi provà a discute?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.849
Citazione di: sharp il 20 Gen 2011, 03:03
premesso che il mio discorso non era tecnico (li hanno qualcosa, ed in certi casi,molto più di noi) tout court
ma riferito agli andamenti delle partite, da quando seguo il calcio non ho mai visto una squadra soffrire
praticamente contro tutte le avversarie, a cui spesso e volentieri concede svariate occasioni da goal,
poi inopinatamente mancate dagli avversari,e alla fine riuscire a vincere spesso con goal a dir poco rocamboleschi.

Qui si stanno confondendo due piani, se si parla di squadra più forte che vince senza mai soffrire e magari creando poco
e sfruttando quel poco, allora l'esempio potrebbero essere la giuve del trap o l'inter dei tedeschi.
ma quelle squadre non concedevano nulla, poi magari i loro fuoriclasse sfruttavano le poche occasioni che
gli capitavano e/o sapevano costruirsi. Nel loro caso non è così, questi agli avversari concedono moltissime
palle goal a partita, ma vi ricordate le partite dell'anno passato : con la viola con il palermo andata e ritorno
con l'inter (qui a roma) ecc ecc, parliamo di 8/9 occasioni concesse e poi mancate dagli avversari
io dico che la loro dose di fortuna ha dell'incredibile, senza parlare delle cappellate assurde che fanno
fior di portieri contro di loro, aho l'anno scorso alla fine lo ammise anche dezozzi che gli diceva quasi sempre bene

tornando a noi, per esempio la riommasempremmerda allenata da nosferatu era più forte di noi
però nei derbyes il culo non gli dava sempre una mano e spesso perdevano
Su quello puoi avere ragione , non lo so , visto che non seguo le partite delle merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ciocur il 20 Gen 2011, 03:06
scià, sò più forti, cazzo te vuoi provà a discute?
No, semo più forti noi. Cazzo discutemo. Semo più forti perché semo daa Lazio e quindi semo i mejo.

I rigori so' tre*, forza Lazio olè.

*so' tre davero, mannaggia a quel porco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Endri è così fidate, è una cosa fuori dal normale anche per uno sport come il calcio dove
il fattore C è determinante, ripeto loor vincono un numero incredibile di partite non facendo una cacchio
e subendo tantissimo ( e neanche metto in conto gli aiuti arbitrali), e tra queste partite bisognerebbe
inserire anche gli incredibili goal divorati dai loro avversari di CL , cose mai viste

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sharp il 20 Gen 2011, 03:17
Endri è così fidate, è una cosa fuori dal normale anche per uno sport come il calcio dove
il fattore C è determinante, ripeto loor vincono un numero incredibile di partite non facendo una cacchio
e subendo tantissimo ( e neanche metto in conto gli aiuti arbitrali), e tra queste partite bisognerebbe
inserire anche gli incredibili goal divorati dai loro avversari di CL , cose mai viste
Col cesena hanno superato ogni legge della fisica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Baldrick una curiosità ma ti capita di seguire mai le loro partite ???
oh guarda che non mi sto inventando niente eh, per me quer bavoso che c'hanno in porta
deve essere un cacchio de santeiro(nun è che è u cavallo di Ogun) l.m.m.s.,
ma poi scusate ma li vedete i goal che fanno ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Baldrick il 20 Gen 2011, 03:13
No, semo più forti noi. Cazzo discutemo. Semo più forti perché semo daa Lazio e quindi semo i mejo.

a parte l'ironia, amico, dimmi
quante partite de ste merde hai visto per intero negli ultimi anni?
sai, vista la mia difficile situazione io ne ho dovute subire parecchie, repliche comprese
guardatele, se hai tempo, e conta quante volte hanno vinto con rigori dubbi, gol in fuorigioco, espulsioni degli avversari o mancate espulsioni dei loro, furti più o meno clamorosi
schierando pippe tipo greco, brighi, i fratelli burdisso, gli ippopotami e le madonne
roba che da noi faticherebbe a vedere la panchina

se, invece, vuoi giudicare solamente guardando i dati, la classifica, allora attualmente loro non sono comunque più forti di noi
in questo momento
sennò giramose pure i dati come na rizla e diciamo pure che tra due settimane stanno 9 punti sopra a noi

(e comunque la discussione non sò io a negarla, non sono io che ho detto che chi non la pensa come me è una persona non dotata di intelletto)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mi piacerebbe vedere un derby con un arbitraggio almeno neutrale

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 20 Gen 2011, 03:13

Da Calciopoli a oggi:

2006-2007: Merde 75, Lazio 62
2007-2008: Merde 82, Lazio 46
2008-2009: Merde 63, Lazio 50
2009-2010: Merde 80, Lazio 46
2010-2011: Lazio 37, Merde 35

Fanno 335 punti a 241, una differenza di 94.
Quest'anno la forbice si è effettivamente ridotta, ma per come la vedo io finiranno comunque una dozzina di punti sopra. Proprio perché si è ridotta, però, mi rode infinitamente il culo di perdere tutti questi derby. Non li perdevamo quando arrivavamo 34 punti sotto, co' na manica di pippe, non vedo perché perderli adesso che abbiamo Hernanes. Però non è solo sfiga. A me dispiace che litighiamo tra di noi, siamo tutti nervosi stasera. Però io mi incazzo perché se continuiamo a prendercela con la sfiga perdiamo pure il prossimo. Non è sfiga. E' la testa. Se andiamo in campo pensando di essere più forti, o comunque alla pari, se giochiamo solo a pallone, i risultati sono quelli che abbiamo visto stasera, e a novembre, e ad aprile, e a dicembre 2009. Se invece pensiamo quello che è, ossia che siamo inferiori, magari la prossima volta torniamo a mettterci quei due etti di palle in più che fanno la differenza. Che facevano la differenza ai tempi di Delio Rossi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mark Lenders il 20 Gen 2011, 02:32
Sono più forti loro, chi dice il contrario è poco intelligente. Le classifiche degli ultimi anni parlano chiaro.

La somma delle classifiche degli ultimi anni , non vedo a quali conclusioni dovrebbe portare.
Di che stiamo parlando? Di chi è stato più forte nell'ultimo decennio? Non mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ciocur il 20 Gen 2011, 03:23
a parte l'ironia, amico, dimmi
quante partite de ste merde hai visto per intero negli ultimi anni?
sai, vista la mia difficile situazione io ne ho dovute subire parecchie, repliche comprese
guardatele, se hai tempo, e conta quante volte hanno vinto con rigori dubbi, gol in fuorigioco, espulsioni degli avversari o mancate espulsioni dei loro, furti più o meno clamorosi
schierando pippe tipo greco, brighi, i fratelli burdisso, gli ippopotami e le madonne
roba che da noi faticherebbe a vedere la panchina

se, invece, vuoi giudicare solamente guardando i dati, la classifica, allora attualmente loro non sono comunque più forti di noi
in questo momento
sennò giramose pure i dati come na rizla e diciamo pure che tra due settimane stanno 9 punti sopra a noi

(e comunque la discussione non sò io a negarla, non sono io che ho detto che chi non la pensa come me è una persona non dotata di intelletto)
Io dico solo: al netto dello schifo, non possiamo ridurre il tutto a "c'hanno culo".
Perché se famo male da soli. Le loro partite purtroppo me le sorbisco pure io, causa padre difettoso. Vedo quello che vedi tu e discuto usando gli stessi tuoi argomenti. Ma se ce rompono er culo 4 volte su 4, qualcosa vorrà pur dire.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 03:25
La somma delle classifiche degli ultimi anni , non vedo a quali conclusioni dovrebbe portare.
Di che stiamo parlando? Di chi è stato più forte nell'ultimo decennio? Non mi pare.

Leggiti quello che ho scritto nel penultimo post.
Stiamo parlando del fatto che la Lazio non è abbastanza umile.
Che pensa di poter giocare alla pari quando invece l'unico modo per portare a casa la pelle è correre come dannati, menarli come una provinciale, sputare il sangue.
Dalle sconfitte bisogna imparare. Se le liquidiamo sempre come "sfiga", "arbitro", "culo di Ranieri" perdiamo anche il prossimo. E io mi sarei anche rotto le palle.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mark Lenders il 20 Gen 2011, 03:24
Da Calciopoli a oggi:

2006-2007: Merde 75, Lazio 62
2007-2008: Merde 82, Lazio 46
2008-2009: Merde 63, Lazio 50
2009-2010: Merde 80, Lazio 46
2010-2011: Lazio 37, Merde 35

Fanno 335 punti a 241, una differenza di 94.
Quest'anno la forbice si è effettivamente ridotta, ma per come la vedo io finiranno comunque una dozzina di punti sopra. Proprio perché si è ridotta, però, mi rode infinitamente il culo di perdere tutti questi derby. Non li perdevamo quando arrivavamo 34 punti sotto, co' na manica di pippe, non vedo perché perderli adesso che abbiamo Hernanes. Però non è solo sfiga. A me dispiace che litighiamo tra di noi, siamo tutti nervosi stasera. Però io mi incazzo perché se continuiamo a prendercela con la sfiga perdiamo pure il prossimo. Non è sfiga. E' la testa. Se andiamo in campo pensando di essere più forti, o comunque alla pari, se giochiamo solo a pallone, i risultati sono quelli che abbiamo visto stasera, e a novembre, e ad aprile, e a dicembre 2009. Se invece pensiamo quello che è, ossia che siamo inferiori, magari la prossima volta torniamo a mettterci quei due etti di palle in più che fanno la differenza. Che facevano la differenza ai tempi di Delio Rossi.
Beh oggi la formazione loro in campo non era superiore a livello tecnico e non si puo neanche dire che ci abbia messo quel qualcosa in piu... Siamo noi che ci andiamo troppo rilassati? Puo darsi... Ma fare una tragedia OGGI non credo sia costruttivo.

P.s. Se non ce la trascinano a suon di ladrate quest'anno non ce la fanno a finirci sopra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ammazza addirittura c'avrebbero rotto er culo mah,
guarda al netto dell'arbitraggio del derby d'andata, se solo il culo non assiste borriello sul
rigore mesà che corca' che vincono

ps ed io tanto per chiarire spesso me lamento della nostra squadra e della sua mentalità

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io il culo me lo sento rotto, e col (loro) minimo sforzo per giunta. Se tu sei fiero di aver fatto 'sta bella quaterna che ti debbo dire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
aho se te senti er culo rotto io non ti posso aiutare
ben altre le situazioni calcistiche che me davano sta sensazione

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
questi sono i risultati dal 1-1-05 in poi dei confronti diretti tra la seconda squadra più forte d'italia e l'onesto cagliari, che negli ultimi anni mi pare abbia faticato a finire il campionato nella parte sinistra della classifica:
Cagliari - Roma 11/09/2010 5 - 1
Roma - Cagliari 09/05/2010 2 - 1
Cagliari - Roma 06/01/2010 2 - 2
Cagliari - Roma 10/05/2009 2 - 2
Roma - Cagliari 14/12/2008 3 - 2
Cagliari - Roma 29/03/2008 1 - 1
Roma - Cagliari 05/12/2007 2 - 0
Cagliari - Roma 20/05/2007 3 - 2
3 vittorie merde, 2 cagliari e il resto pareggi (al netto dei furti contenuti nelle suddette partite)

ergo, le due squadre si equivalgono, corretto?
eppure ho timore anche solo a immaginare di sommare i punti in classifica degli ultimi anni delle due squadre in questione per vedere la differenza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

un goal su rigore e uno su rimpallo regalato, nessun altra azione di rilievo. cioè questi l'hanno preparata così la partita??? che lungimiranza sto ranieri...

Discussione precedente - Discussione successiva