Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2011, 02:38
No , Sharp , non sono d'accordo . Sono più forti e in pratica fanno quello che abbiamo fatto noi contro Brescia , Bari , Palermo etc etc , cioé lasciano giocare l'avversario e poi quando trovano qualche spiraglio si portano in vantaggio , senza mai soffrire troppo . In pratica controllano la gara e vincono per la maggiore qualità tecnica
premesso che il mio discorso non era tecnico (li hanno qualcosa, ed in certi casi,molto più di noi) tout court
ma riferito agli andamenti delle partite, da quando seguo il calcio non ho mai visto una squadra soffrire
praticamente contro tutte le avversarie, a cui spesso e volentieri concede svariate occasioni da goal,
poi inopinatamente mancate dagli avversari,e alla fine riuscire a vincere spesso con goal a dir poco rocamboleschi.
Qui si stanno confondendo due piani, se si parla di squadra più forte che vince senza mai soffrire e magari creando poco
e sfruttando quel poco, allora l'esempio potrebbero essere la giuve del trap o l'inter dei tedeschi.
ma quelle squadre non concedevano nulla, poi magari i loro fuoriclasse sfruttavano le poche occasioni che
gli capitavano e/o sapevano costruirsi. Nel loro caso non è così, questi agli avversari concedono moltissime
palle goal a partita, ma vi ricordate le partite dell'anno passato : con la viola con il palermo andata e ritorno
con l'inter (qui a roma) ecc ecc, parliamo di 8/9 occasioni concesse e poi mancate dagli avversari
io dico che la loro dose di fortuna ha dell'incredibile, senza parlare delle cappellate assurde che fanno
fior di portieri contro di loro, aho l'anno scorso alla fine lo ammise anche dezozzi che gli diceva quasi sempre bene
tornando a noi, per esempio la riommasempremmerda allenata da nosferatu era più forte di noi
però nei derbyes il culo non gli dava sempre una mano e spesso perdevano