Sono più forti loro

Aperto da Baldrick, 20 Gen 2011, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
perchè non c'è moderata soddisfazione oggi, ma di più, almeno per me
perchè dovevano vincere tutto e sono arrivati sotto co szeru titoli come al solito
perchè non sono bastati tutti i rigoripaaroma a farli arrivare tra le prime quattro
e se ho ritirato su questo topic è per un altro motivo
mesi fa io dissi che noi eravamo più forti e saremmo arrivati sopra
e però il trend
e però i derby persi
e però e però e però
ora, senza offesa, è certificato dai dati che quest'anno noi siamo stati più forti di loro
chi se la va a prende inderculo non è un altro laziale, ma il popolo giallorosso tutto

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ricordatevi che ci aspettano 10 anni di supremazia cittadina

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma la spiegazione non regge.
La Lazio ha dimostrato nell'arco del campionato di essere più forte. I derby rientrano in un problematica che ha lo stesso comune denominatore: la fragilità che ha palesato la squadra quando sotto pressione , come in occasione di appuntamenti decisivi. La storia dei derby è la storia di Lazio-Juve, di Udinese-Lazio, di Inter- Lazio. Quando la partita è da dentro o fuori, la Lazio è finita inesorabilmente fuori.
Ma la differenza tra noi e loro è stata netta, secondo me. Molto più di quanto non dicano i tre punti che ci separano. Bari-Roma, Udinese-Roma da una parte Napoli-Lazio e Lazio-Juve dall'altra: gare simili dai destini opposti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Ad inizio anno ti gasi perchè hai una squadra da scudetto e l'ultimo te lo ha sfilato solo Mourinho, ma ora Mourinho non c'è, è il turno tuo e il Milan ha una squadra di vecchi ...'ndo va.
Ad inizio anno ti gasi perchè hai una squadra da scudetto, ti manca solo un bomber migliore di Toni che non vale la pena riscattare, e ti portano l'imperatore Adriano, un vero attaccante di peso.
Mettici poi che qualcuno ti dica : godrai di un numero di rigori superiore a quello con cui generalmente si vincono gli scudetti, e se non ti basta ti diamo anche 6 punti di vantaggio sulle dirette rivali....

....
sono più forti loro :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
come i bambini viziati "abbiamo vinto il derby" siamo i più forti, siamo i mejo, totti è il più forte al mondo, non c'è difensore che lo può pijà....  po' guardi il loro palmares e vedi sto caxxo.
:asrm

Mark Lenders

Visitatore
e premesso anche che abbiamo strameritato di finire sopra a una squadra andata avanti a forza di calci in culo e di sculate al 97°,
continuo a pensare (e non potrei fare altrimenti, visto che le rose non sono ancora cambiate) che i giocatori delle merde siano complessivamente più forti dei nostri. E neanche di poco.
Mai pensavo che si sarebbero sciolti in questa maniera nella seconda parte della stagione (in questo ho preso una toppa clamorosa), ma se l'hanno fatto non è perché sono scarsi bensì perché non sono più una squadra.
La Lazio è stata una squadra, il Trigoria - col suo spogliatoio in frantumi e le sue molte primedonne - no.
Su 38 partite per fortuna ha pesato di più questa componente.
Negli scontri diretti, in cui loro hanno messo da parte le divisioni dando il 100%, ha pesato di più un gap tecnico che ancora (spero per poco, Tom vedi che poi fa') ci penalizza.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ciocur il 23 Mag 2011, 00:18
no, baldrì, ti sbagli
perchè non c'è moderata soddisfazione oggi, ma di più, almeno per me
perchè dovevano vincere tutto e sono arrivati sotto co szeru titoli come al solito
perchè non sono bastati tutti i rigoripaaroma a farli arrivare tra le prime quattro
e se ho ritirato su questo topic è per un altro motivo
mesi fa io dissi che noi eravamo più forti e saremmo arrivati sopra
e però il trend
e però i derby persi
e però e però e però
ora, senza offesa, è certificato dai dati che quest'anno noi siamo stati più forti di loro
chi se la va a prende inderculo non è un altro laziale, ma il popolo giallorosso tutto
Ma chi mette in dubbio che la loro stagione è stata fallimentare, che sono delle merde e che se la vanno a prendere nel culo?
La soddisfazione è moderata perché siamo stati ad un passo da un traguardo più importante e l'abbiamo mancato per colpa nostra. E perché io devo ancora digerire tre-derby-tre persi in maniera inopinata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: Mark Lenders il 23 Mag 2011, 02:52
La Lazio è stata una squadra, il Trigoria - col suo spogliatoio in frantumi e le sue molte primedonne - no.
Su 38 partite per fortuna ha pesato di più questa componente.
Negli scontri diretti, in cui loro hanno messo da parte le divisioni dando il 100%, ha pesato di più un gap tecnico che ancora (spero per poco, Tom vedi che poi fa') ci penalizza.

Purtroppo per ora è così. Per ora. Conto sul fatto che tra poco inizieranno a perdere i pezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io da un certo punto della stagione in poi mi sono fatto l'idea che la Lazio si è trovata nel mezzo di alcuni giochi di potere tipici del calcio italiano, giochi che volevano oltre alle due milanesi napoli e xxxx in champions, da li in poi abbiamo subito una serie di torti incredibili.
Purtroppo per chi aveva architettato il tutto le cacche si sono suicidate e una "variabile impazzita" (udinese ) ha fatto il resto.
Credo che una Lazio in champions e una xxxx in europa league passando per i preliminari sarebbe stata mortale per una nuova dirigenza che sbarca nel calcio italiano.
Finire comunque sopra a loro , che ricordiamolo bene ad agosto dichiaravano tra sorrisetti e occhiolini  che partivano per migliorare la posizione dello scorso campionato ha un dolce sapore.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma io sono molto soddisfatto del posto in classifica e mi spiace solo per i soldi
persi con la CdC mancata, ma non per il torneo dove (forse) saremmo presto stati esclusi.

La supremazia sulla Roma anche se non e' una ragione di vita per me, la considero importante
soprattutto per il trend psicologico, perche' ricordatevi che per battere la Roma in un derby dopo
le successive sconfitte, bisogna fare 60 mentre a loro basta 40.          Al momento per rompere
questo tipo di catena psicologia  (io la vedo con queste percentuali), e il fatto di stare sopra a loro
in classifica finale di campionato, ci aiuta e lavora a nostro favore a rompere certe barriere di testa.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Senza dubbio.Sono più forti.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
i derby, oggi, a conti fatti, valgono 6 punti.
ne più, ne meno.

valgono come valgono le partite con la juve, il ritorno con l'inter e l'udinese.

valgono come le sconfitte con lecce e cesena.

i derby sono ormai passati; quelli più importanti, oggi, sono quelli a venire.
rimanere legati, inesorabilmente, ai derby, e legarci anche il giudizio di una stagione, è un comportamento provinciale. da piccola squadra.
'non vinco un ca.zzo, ma per lo meno sono più forte di quelli di là'

a me, personalmente, frega assai poco. posso vincere i derby, ma se poi loro lottano per lo scudetto e noi arriviamo 12imi, la stagione è fallimentare a prescindere da un ipotetico primato cittadino.

quest'anno abbiamo dimostrato di essere più forti, perchè la somma dei giocatori non fa una squadra.
loro il posto in EL non lo meritano, noi siamo arrivati a pari punti con la squadra che andrà in CL e che si è giocata correttamente il campionato, sfidandoci con il pallone tra i piedi e non con il fischietto in bocca.

io sono felice.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nonostante i derby persi, oggi come oggi la lazio è più forte. Più forte come squadra, come società e come ambiente e per il futuro per i dirimpettai si prospettano tempi incerti, mentre la Lazio può tranquillamente progettare il suo rilancio.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: intruppone23 il 23 Mag 2011, 10:06
i derby, oggi, a conti fatti, valgono 6 punti.
ne più, ne meno.

valgono come valgono le partite con la juve, il ritorno con l'inter e l'udinese.

valgono come le sconfitte con lecce e cesena.

i derby sono ormai passati; quelli più importanti, oggi, sono quelli a venire.
rimanere legati, inesorabilmente, ai derby, e legarci anche il giudizio di una stagione, è un comportamento provinciale. da piccola squadra.
'non vinco un ca.zzo, ma per lo meno sono più forte di quelli di là'

a me, personalmente, frega assai poco. posso vincere i derby, ma se poi loro lottano per lo scudetto e noi arriviamo 12imi, la stagione è fallimentare a prescindere da un ipotetico primato cittadino.

quest'anno abbiamo dimostrato di essere più forti, perchè la somma dei giocatori non fa una squadra.
loro il posto in EL non lo meritano, noi siamo arrivati a pari punti con la squadra che andrà in CL e che si è giocata correttamente il campionato, sfidandoci con il pallone tra i piedi e non con il fischietto in bocca.

io sono felice.

Quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva