Sono tutti forti

Aperto da Zombi, 14 Gen 2014, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai regà i topic partita manco si possono più seguire.

Zombi

Visitatore

non è quello Vaz

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2014, 23:30
novaretti è una pippa, per esempio

A me è sembrato che stasera abbia fatto molte più cose positive che negative....

Inoltre è stato sostituito per problemi fisici che lo hanno sicuramente screditato negli ultimi minuti di gioco....

Io sta pippa conclamata non la vedo, invece vedo un ragazzo spaesato che avrebbe bisogno più di applausi d'incoraggiamento che di fischi appena tocca palla ... 

Forza Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:30
Biglia è un esempio a caso.
Ora non vorrai negare l'andazzo, basta leggere....
non è l'andazzo.. io vado allo stadio da piu' di 40 anni ed ho sentito che pippa quello che pippa quell'altro da qualcuno, DA SEMPRE... anche quando ho avuto squadre da scudetto e da tifosi di tutte le squadre (una volta allo stadio si stava mischiati). La differenza è che ora si vuole far risaltare quanto so cattivi i laziali! di questo mi sarei rotto il cazzo anche e molto piu'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Ho seguito solo in tv, non sul forum....
Ho imprecato contro konko, ma anche se avessimo perso avrei detto...quanti giovani interessanti, peccato una condizione fisica disastrosa....

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:21
....quando indossano la nostra maglia. Tutti

Personalmente mi sono rotto il cazzo di leggere sentenze lapidare, spesso buttate via con leggerezza, simili, nella loro povertà, ai famosi commenti on-line della gggente alle notizie sui quotidiani.

Sarò strano, ma leggere giudizi netti, trancianti, inappellabili su Cavanda, Novaretti, FA e tutti quelli che in questi mesi sono passati sotto ste penose forche caudine, lo trovo pessimo, inelegante e non degno dello stile Lazio.
Anche fossero pippe, anche fosse così, con quella maglia addosso avranno sempre il mio sostegno.

A me sta cultura della panza e dell'intestino non appartiene. Io ho poco da spartire con chi pensa e vive il tifo così.
Neanche la Lazio.
Sti cazzi diranno in molti, sti cazzi dico io.
Sto andazzo lo trovo vergognoso.

E' doveroso criticare, ma se critica deve essere che critica serena e costruttiva sia.

Sarebbe bello leggere: oggi Biglia ha avuto una prova opaca, forse era meglio Ledesma... e non Biglia è na pippa non degna di giocare a pallone.
Tanto per citarne uno a caso.
O no?
Non sarebbe meglio?
Liberissimo di pensarla cosi ma io quando vedo la mia Lazio tifo e mi incazzo .. e se reputo qualche giocatore una pippa lo dico tranquillamente .. anche perchè dirlo non peggiora certo la prestazione del giocatore in questione .. nè tantomeno può sminuire in qualche modo la mia lazialità ..
Detto questo ti chiedo: Novaretti per te è un buon giocatore solo perche indossa la maglia della Lazio? Per me no, è impresentabile a questi livelli e spero francamente di non vederlo più con la nostra maglia ..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DaMilano il 14 Gen 2014, 23:36
Oh, Berisha mi sembra forte proprio...
Ho seguito solo in tv, non sul forum....
Ho imprecato contro konko, ma anche se avessimo perso avrei detto...quanti giovani interessanti, peccato una condizione fisica disastrosa....
berisha sembra  veramente veramente bravo... se si conferma in qualche altra partita marchetti puo anche partire. Sempre che si possa dire che marchetti "puo' anche partire" senza essere tacciato di averlo apostrofato come pippa... 

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 23:35
non è l'andazzo.. io vado allo stadio da piu' di 40 anni ed ho sentito che pippa quello che pippa quell'altro da qualcuno, DA SEMPRE... anche quando ho avuto squadre da scudetto e da tifosi di tutte le squadre (una volta allo stadio si stava mischiati). La differenza è che ora si vuole far risaltare quanto so cattivi i laziali! di questo mi sarei rotto il cazzo anche e molto piu'!

Non è il pippa buttato là durante la partita, figurati, non è certo quello.

Pensavo di essere stato più chiaro, evidentemente non è stato così.

Pure sto topic si avvia a diventà il clone di tanti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: vagabond il 14 Gen 2014, 23:25
Perea 50 mln sta sera. Visti i prezzi dellà XD
Tu scherzi, ma se continua così fa una stagione tanto peggiore del Belfodil dell'anno scorso?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.947

Personalmente mi sono rotto il cazzo di leggere sentenze lapidare, spesso buttate via con leggerezza, simili, nella loro povertà, ai famosi commenti on-line della gggente alle notizie sui quotidiani.

Sarò strano, ma leggere giudizi netti, trancianti, inappellabili su Cavanda, Novaretti, FA e tutti quelli che in questi mesi sono passati sotto ste penose forche caudine, lo trovo pessimo, inelegante e non degno dello stile Lazio.
Anche fossero pippe, anche fosse così, con quella maglia addosso avranno sempre il mio sostegno.

A me sta cultura della panza e dell'intestino non appartiene. Io ho poco da spartire con chi pensa e vive il tifo così.
Neanche la Lazio.

E' doveroso criticare, ma se critica deve essere che critica serena e costruttiva sia.

Sarebbe bello leggere: oggi Biglia ha avuto una prova opaca, forse era meglio Ledesma... e non Biglia è na pippa non degna di giocare a pallone.
O no?
Non sarebbe meglio?
Senti Mr.Soul,parlando con amici tifosi delle strisciate noto che usano molto il termine " non e' da Milan/Inter/Juve" riferiti a giocatori più o meno scarsi pertanto visto che reputo la mia Lazio una grande del calcio italiano voglio utilizzare questo termine anche per noi,ovvero " non e' da Lazio" quindi utilizziamolo per giocatori non all'altezza della nostra squadra con parsimonia ma decisi senza paura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Lazionet un tempo era rifugio per molti malati di Lazio.
Molta gente che vive all'estero tipo me vedeva in questo luogo qualcosa di magico, netter di livello, esperti di calcio internazionale, penne eccellenti, conoscitori di calcio e semplici appassionati.
Che succede? Amo la Lazio e voglio bene a Lazionet.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Neanche la Lazio.

O no?
Non sarebbe meglio?

D'accordo. In periodi di vacche magre ci si incazza su tutto, si prevedono futuri indescrivibili, serie B a ripetizione, pippe a quello o a quell'altro. Basta una vittoria della nostra Lazio per farci dormire bene.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Anche perché, pure se ha più lucchetti di ponte Milvio, ci hanno appena riaperto Argomenti e rischiamo di far chiudere Lazio Talk

Alex_k

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 23:35

Questo è vero, ma allo stadio te sentono in cinque. Se lo scrivi qui, ti sentono in qualche centinaio minimo e le parole scritte restano, senza contare che c'è pure la possibilità che ti 'senta' il destinatario della pippa.
Non ci scordiamo, p.e. che "Tom York è triste"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:40
Non è il pippa buttato là durante la partita, figurati, non è certo quello.

Pensavo di essere stato più chiaro, evidentemente non è stato così.

Pure sto topic si avvia a diventà il clone di tanti altri.
scusami eh.... se ho ben capito il clone di tanti altri lo è nel momento in cui tu stesso mi stai dicendo che lo hai aperto pro societa', io ho soltanto preso le tue parole per quello che sono... se invece scrivi questo tu mi stai dicendo che volevi intendere che si critica per criticare la societa.... in questo caso si che è il clone "pro-contro" come ce ne sono mille!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 23:28
io pero' mi sarei anche rotto il cazzo delle generalizzazioni atte ad infangare tutti quando, prendendo il caso specifico, su qualche centinaio di utenti connessi forse.. e dico forse.... uno (ma io non l'ho letto) avra chiamato pippa biglia.... questi sono post ad uso e consumo di chi vuole screditare i tifosi laziali

Caro Gaizka, mi sono letto tutto il topic sulla partita ,42 pagine, e ti giuro senza esagerazione che mi veniva da vomitare. L'ho letto tutto per vedere a che punto siamo arrivati. Una cosa surreale. A parte Berisha non c'è stato un giocatore che non sia stato pesantemente insultato,anche chi non giocava . Forse sto invecchiando , ma in questo modo di tifare non mi riconosco più , e da un pezzo. E sti cazzi direte voi, ma penso che in molti, forse troppi vivono molto male quella che dovrebbe essere una passione , sia chiaro senza voler dare patenti o insegnare qualcosa a qualcuno , ma secondo me si è passato il segno.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: arrigodolso il 14 Gen 2014, 23:59

Caro Gaizka, mi sono letto tutto il topic sulla partita ,42 pagine, e ti giuro senza esagerazione che mi veniva da vomitare. L'ho letto tutto per vedere a che punto siamo arrivati. Una cosa surreale. A parte Berisha non c'è stato un giocatore che non sia stato pesantemente insultato,anche chi non giocava . Forse sto invecchiando , ma in questo modo di tifare non mi riconosco più , e da un pezzo. E sti cazzi direte voi, ma penso che in molti, forse troppi vivono molto male quella che dovrebbe essere una passione , sia chiaro senza voler dare patenti o insegnare qualcosa a qualcuno , ma secondo me si è passato il segno.

100% d'accordo.
Questo forum, sotto ondate di delirio permanente, rischia di morire.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2014, 23:30
novaretti è una pippa, per esempio
confermo, mi avra' fatto dire 10 bestemmioni allo stadio che una signora dietro alla fine mi stava a scomunica' :beer:

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 15 Gen 2014, 00:13
Questo forum, sotto ondate di delirio permanente, rischia di morire.

Già...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Neanche la Lazio.

hai ragione.
sti cazzi.
sul serio. grand'uomo che non vive il tifo "de panza" come la ggente.

senza offesa: ma te pare che arriva fraccazzo da velletri e spiega al popolo bue ciò che é critica costruttiva, educata, decorosa, accettabile.

p.s. solo su una cosa sono d'accordo, fino a quando vestono la maglia della Lazio sono tutti da sostenere.

Discussione precedente - Discussione successiva