Sorteggio ottavi di finale Europa League

Aperto da JoseAntonio, 25 Feb 2016, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: Cri il 10 Mar 2016, 23:01
Basilea 0 - 0 Siviglia
Dortmund 3 - 0 Tottenham
Fenerbahce 1 - 0 Braga
Shakhtar 3 - 1 Anderlecht
Ath. Bilbao 1 - 0 Valencia
Liverpool 2 - 0   Manchester Utd   
Sparta Praga 1 - 1 Lazio   
Villarreal 2 - 0 Leverkusen

Contasse solo ieri , passserebbero :
Siviglia Dortmund Fener Shaktar Bilbao Liverpool Lazio e Villareal.

Le migliori imho Borussia Shaktar e Liverpool. Mammagari se scontrano ai quarti due de queste...

white-blu

Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:29
Contasse solo ieri , passserebbero :
Siviglia Dortmund Fener Shaktar Bilbao Liverpool Lazio e Villareal.

Le migliori imho Borussia Shaktar e Liverpool. Mammagari se scontrano ai quarti due de queste...

Amici che si sono gurdati Liverpool - Manchester mi hanno parlato di due squadre imbarazzanti.
Però erano romanisti , quindi affidabilità vicina allo 0.

Norberto

Il Borussia è stato incredibile.
E' anche vero che gli inglesi hanno lasciato alcuni titolari importanti fuori, un po' come a Firenze. Però i tedeschi potevano tranquillamente farne altri 2-3.

giovannidef

Io su braga anderlecht e Basilea ancora ci spero
Ma comunque tra i quarti e la semifinale una forte forte la incontri
Li se c'è lo stellone siamo in finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: white-blu il 11 Mar 2016, 11:37
Amici che si sono gurdati Liverpool - Manchester mi hanno parlato di due squadre imbarazzanti.
Però erano romanisti , quindi affidabilità vicina allo 0.

Ho visto la sintesi . Lo UTD aveva in difesa Monti Bacci Verga e Luzardi. Almeno cosi' m'è sembrato.
Peruzzi in porta.

chuck6

A me il Liverpool è piaciuto, poi corrono corrono corrono. Un po' arruffoni ma hanno anche belle individualità. Certo, Carrick sul secondo goal fa una cosa da fustigazione.

felipetto10

Ieri ho visto il Borussia, mette paura.

Stammattina mi sono visto spezzoni di Liverpool Manchester e devo dire che non mi hanno fatto impazzire, anche se il Liverpool davanti ha del grandissimo potenziale.

Una squadra sottovalutata è il villareal, che ho seguito molto quest anno..in casa fa paura

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

kelly slater

Lo so che oramai non ci riguarda piu' ma diciamo
che se fossimo stati al posto dello Sparta ( com'era tranquillamente possibile )
ci sarebbe toccato il Villareal....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

chuck6

Bakambu ce ne faceva 5, tanto saremmo andati sempre con la difesa a centrocampo, con atteggiamento "dominante".

DajeLazioMia

Chissene, ci saremmo visti 2 belle partite, magari un Lazio-Villareal con 40k spettatori.
Assurda sconfitta che brucia da matti.

robylele

col Villareal avremmo avuto più possibilità, magari rientrava Dusan Basta.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

Gulp

Bakambu quello che schifavamo tutti (me compreso) st'estate

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

kelly slater

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2016, 14:01
Chissene, ci saremmo visti 2 belle partite, magari un Lazio-Villareal con 40k spettatori.
Assurda sconfitta che brucia da matti.

DLM i tuoi sentimenti sono i miei, sappilo, pero' con un briciolo di lucidita' in piu'
ti dico che se ci toccava il Dortmund piavamo l'imbarcata merde-style e non sarebbe stato bello.

DajeLazioMia

Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 14:05
DLM i tuoi sentimenti sono i miei, sappilo, pero' con un briciolo di lucidita' in piu'
ti dico che se ci toccava il Dortmund piavamo l'imbarcata merde-style e non sarebbe stato bello.
Hai ragione, ma lo sai cos'è che mi manda ai matti? Ma come cavolo fai a vincere con l'Inter e con la Fiore a perdere 0-1 nei quarti con la Juve e prendere 3 gol con lo Sparta?
Non riesco a farmela passare.

kelly slater

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2016, 14:11
Hai ragione, ma lo sai cos'è che mi manda ai matti? Ma come cavolo fai a vincere con l'Inter e con la Fiore a perdere 0-1 nei quarti con la Juve e prendere 3 gol con lo Sparta?
Non riesco a farmela passare.

Lo so guarda: neanche io.
Pero' evidentemente doveva andare cosi'.
Poi ieri stavo in nordest e i gol loro l'ho visti da lontano e non ci ho capito molto.
Oggi l'ho rivisti su youtube e veramente mi sono imbarazzato.
Cioe' credevo che la difesa fosse andata in bambola per come l'aveva messa Pioli
e invece no, ho capito che sono state cappelle individuali assurde.
Bisevac Hoedt Parolo Marchetti e Konko hanno fatto dei disastri che boh sono inspiegabili.

rocchigol

secondo me col villareal te la giocavi. 50/50

ieri non fa testo dai.

tutto sbagliato: modulo, interpreti, atteggiamento, sfiga...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2016, 14:27

ieri non fa testo dai.

tutto sbagliato: modulo, interpreti, atteggiamento, sfiga...

ma siamo seri per favore....

Sannita

Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2016, 14:27
50 a zero [emoji6]