Secondo me su quelli che non hanno giocato tipo Morrison è d'obbligo sospendere il giudizio.
Su Kishna invece che si è visto un po' di piu', penso che è un'ottima ala con ampi margini di crescita
e si, di lui quest'anno proprio non potevamo capire il reale valore , tra infortuni, poco spazio nel ruolo
e anche si, atmosfera negativa generale.
SMS invece ha dimostrato che, nonostante l'atmosfera negativa generale e nonostante le confusioni tattiche di pioli, è un giocatore pronto, in grado di prendersi responsabilita' e importanza.
Gli altri io proprio non vedo come possiamo sospenderlo sto giudizio.
L'abbiamo visti giocare diverse partite , abbiamo visto il loro approccio alla gara, i loro limiti tecnici, le disattenzioni.
Forse Hoedt potrebbe essere una discreta riserva, perche' delle qualita' ce le ha.
Bisevac ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ha 31 anni, gli si chiedeva esperienza e ha fatto disastri.
Patric si perde l'uomo in continuazione, sembra svagato, corre tanto a vuoto. Le premesse proprio non si vedono secondo me.
Matri non credo rientri nel discorso anche perche' è un prestito ( per fortuna ).