Quest'anno (perche' lo scorso anno per me Braaf si era dimostrato piu' che adeguato) i due semplicemente sono stati considearti, per me a ragione, fisicamente inadatti a questi livelli. E appena scesi in campo lo hanno dimostrato. Buona tecnica, ma il fisico e il passo sono da una o due categorie in meno.
Io Pioli non l'ho stuzzicato troppo sotto questo aspetto, anche se qualche domanda me la facevo, ma la risposta e' stata EVIDENTISSIMA sul campo.
Pioli in questo ha ZERO colpe.
(per restare in topic e dare un esempio, e affermare anche come il mio pensiero sia completamente opposto a quello di Gio per duemila motivi, io che Braafheid a pallone e' una pippa non posso dirlo e non lo diro', perche' MI HA DIMOSTRATO IL CONTRARIO. Che poi abbia anche dimostrato un calo fisico che lo rende inadeguato, tutto quello che ve pare, ma quel termine per un giocatore laziale va usato in casi supereccezionali, a mio modestissimo avviso. Marchetti, per esempio, sarebbe probabilmente un pippone cosmico. Dire una cosa del genere di un portiere come Marchetti e' risibile).