Sospensione del giudizio

Aperto da inquisitor, 07 Apr 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 17:49
Ma ci mancherebbe altro. Infatti si parla di Sospensione del Giudizio.

Che pero' e' piu' forte di quanto non pensassero tutti i lazialunti del'epoca lo ha dimostrato.
La tragedia e' che non sembra impedire loro di ripetere la stessa scena ogni santa volta.
OT
Gajardo lazialunto... [emoji4]
Io preferisco lazialore, il laziale professore (presunto, sempre molto presunto, estremamente presunto).

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 12:21
Ecco, tipico esempio.
Saha non ha piou' giocato dopo di noi, e ha una carriera coi CONTROCAZZI.

Kakuta ha fatto vedere ottima cose dopo essere stato da noi, dimostrando di essere un ottimo giocatore.

Ma perche' sospendere il giudizio quando posso sparare una cazzata gratis? Niente di personale, eh, ma non vedo come altro definirla.

kakuta dopo di noi 35 presenze al rayo valecano 5 gol
                             2 presenze al Siviglia 0 gol
                            1 presenza all' Habel China Fortune 0 gol

alla faccia delle ottime cose fatte vedere dopo di noi, ha proprio dimostrato di essere un ottimo giocatore, accipicchia!

saha  prima di venire da noi in due anni 21 presenze 3 gol
se po' di che aveva imboccato la discesa senza freno a mano?

a volte saranno pure cazzate ma non gratuite

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Scusate, ma la squadra Primavera è un motivo di così tale imbarazzo da non spenderci manco due parole?
Hai ragione, è interessante e forse va in direzione opposta del giudizio sui nuovi acquisti in prima squadra: giudicati fenomeni prematuramente a 18 anni quando vincono i trofei baby e con vaticinii di magnifiche sorti e progressive, erranti sui campetti semidilettantistici quando crescono.
Ci sarebbe tanto da scrivere e l'argomento è meritevole di un topic apposito, secondo me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 11:51

E' la panza, e' facebook, e' il sentirsi fichi denigrando un altro, anche se non ci capiamo un cazzo, anche se lo avevamo detto di altri che poi si sono rivelati forti. E' la nuova era in cui tutti possono spalare merda su tutti senza pagare pegno.
Ah, ma lo fanno per amore, attento.

Abìtuate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cholo1966 il 07 Apr 2016, 19:57
kakuta dopo di noi 35 presenze al rayo valecano 5 gol
                             2 presenze al Siviglia 0 gol
                            1 presenza all' Habel China Fortune 0 gol

alla faccia delle ottime cose fatte vedere dopo di noi, ha proprio dimostrato di essere un ottimo giocatore, accipicchia!

saha  prima di venire da noi in due anni 21 presenze 3 gol
se po' di che aveva imboccato la discesa senza freno a mano?

a volte saranno pure cazzate ma non gratuite
Tarà me sa che hai detto qualche cazzata, così a naso :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 07 Apr 2016, 21:17
Tarà me sa che hai detto qualche cazzata, così a naso :DD
Me sa che te sbaji.
Rileggi quello che ho scritto, lui risponde ad altro.
Quello che ho scritto io il suo post non può negarlo (su Saha) e addirittura lo conferma (su Kakuta).
Ma qui l'approssimazione regna, io parlo dei giocatori si risponde sulle operazioni, io dico carriera si risponde con gli ultimi due anni, io dico che dopo di noi ha fatto bene e mi si mostrano cifre (inutili) che comunque confermano, mentre io Kakuta l'ho seguito l'anno dopo che ci ha lasciato e ha dimostrato di valere.
Rileggi, il tempo ce l'hai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 21:22
Me sa che te sbaji.
Rileggi quello che ho scritto, lui risponde ad altro.
Quello che ho scritto io il suo post non può negarlo (su Saha) e addirittura lo conferma (su Kakuta).
Ma qui l'approssimazione regna, io parlo dei giocatori si risponde sulle operazioni, io dico carriera si risponde con gli ultimi due anni, io dico che dopo di noi ha fatto bene e mi si mostrano cifre (inutili) che comunque confermano, mentre io Kakuta l'ho seguito dopo che ci ha lasciato.
Rileggi, il tempo ce l'hai.
Su saha ti ho dato ragione nel mio post, figurate ( Se mi dici che saha e sempre stato una pippa ovviamente di calcio capisci poco..).

kakuta però non direi proprio che abbia fatto vedere chissà cosa... Pensa che è stato comprato a 6 milioni dal siviglia (questa estate) che dopo mezza stagione ( poco più di 200 minuti giocati)  l'ha rivenduto in cina (C I N A) a 5 milioni... un successone.

Ma io stavo a giocà comunque eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'anno del Rayo lo avrò visto in dieci partite. Ha ampiamente dimostrato di non essere una pippa. A me basta, poi ognuno fa come je pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Cioè, ma ci si vorrebbe togliere il diritto di giudicare un calciatore 'pipparzugo' solo per come suona il nome?
Ma stiamo scherzando?
:o

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Va detto anche che Kakuta non ha giocato al Siviglia per infortunio (da settembre a gennaio per infortunio alla caviglia, così scrive Transfermarkt).
Data la lunga convalescenza, è lecito supporre che gli spagnoli abbiano valutato il giocatore propenso al quel tipo di infortunio e magari di fronte ad una offerta che li faceva rientrare dell investimento non ci hanno pensato due volte a cederlo.
IMHO, ovviamente.
Mentre è oggettivo il motivo per cui non ha mai giocato al Siviglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sto Erdogan per dire, mo.

Pipparzugo senza se e senza ma.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2016, 11:11
Manfatti.

Sto Erdogan per dire, mo.

Pipparzugo senza se e senza ma.

è vilipendio a capo di stato

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.869
 Io sono abbastanza drastico su questo argomento.
Alla Lazio tutto va bene quando si fanno i punti.
Il bel gioco, le prospettive, le strategie sono tutte belle cose di cui riempire i discorsi per passare il tempo, ma contano 0.
Quindi qui devono arrivare allenatori e giocatori pronti che fanno fare punti. Giovani, vecchi, italiani o stranieri lo decide la societá.
Noi giudichiamo quello che vediamo in campo.   Se uno é scarso e sará fortissimo tra tre anni o lo é stato tre anni prima, resta scarso e  ad una squadra come la Lazio non serve. Qui non c'é il tempo per aspettare nessuno e le condizioni per crescere ed affermarsi spesso non sono ideali, ma quelle sono e non cambiano.
Per questi giocatori ci sono altre squadre che sono specializzate nel lanciare giovani o nel recuperare vecchie glorie. O che concedono il tempo per esprimersi.
Dunque, Eliseu qui era un giocatore inguardabile. Giusto mandarlo via ed essere contenti per lui per la sua carriera successiva. Se avesse giocato allora come gioca ora, probabilmente sarebbe  rimasto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Prima bisognava "aspettare prima di giudicare" mentre adesso, che abbiamo aspettato e che la maggioranza ha giudicato come non adatti, dovremmo sospendere il giudizio.

Non capisco però perché, quest'anno, questo giudizio va sospeso solo per quelli giudicati scarsi mentre SMS può essere da subito definito un fenomeno.

Si aspettano quelli giudicati scarsi mentre si elogiano quelli che hanno fatto una buona stagione.

In poche parole non si può più criticare.  :s

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Io delle responsabilità del tecnico le vedo... Patric e Braafheid, ad esempio, non sono praticamente mai stati utilizzati quest'anno. Salvo poi trovarsi in campo dal 1º minuto entrambi contemporaneamente per ecatombe dei titolari. In un derby, nientemeno.
Non sto dicendo siamo fenomeni, ma se nel corso della stagione avessero avuto qualche occasione in più di giocare, qualche possibilità di provare partire coi compagni, magari non sarebbero stati pesci fuor d'acqua.
Rimpiango solo una gestione più "fluida" dei titolari-riserve, che erano invece messi in reparti abbastanza stagni, secondo me.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Braafheid, ad esempio, finché è stato titolare l'anno scorso non ha demeritato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Rainman il 08 Apr 2016, 11:57
Io delle responsabilità del tecnico le vedo... Patric e Braafheid, ad esempio, non sono praticamente mai stati utilizzati quest'anno. Salvo poi trovarsi in campo dal 1º minuto entrambi contemporaneamente per ecatombe dei titolari. In un derby, nientemeno.
Non sto dicendo siamo fenomeni, ma se nel corso della stagione avessero avuto qualche occasione in più di giocare, qualche possibilità di provare partire coi compagni, magari non sarebbero stati pesci fuor d'acqua.
Rimpiango solo una gestione più "fluida" dei titolari-riserve, che erano invece messi in reparti abbastanza stagni, secondo me.
Stai rimproverando a Pioli il mancato utilizzo di Patric e Braf in presenza dei titolari? Ma li hai visti giocare? Dai su fa il bravo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: bizio67 il 08 Apr 2016, 12:09
Stai rimproverando a Pioli il mancato utilizzo di Patric e Braf in presenza dei titolari? Ma li hai visti giocare? Dai su fa il bravo
Braafheid sì, e malaccio non era.

Dico solo che un po' di minutaggio in più durante l'anno, magari in partite "facili" o in qualche secondo tempo, avrebbe impedito che si trovassero come esordienti quasi totali in partite come il derby.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno (perche' lo scorso anno per me Braaf si era dimostrato piu' che adeguato) i due semplicemente sono stati considearti, per me a ragione, fisicamente inadatti a questi livelli. E appena scesi in campo lo hanno dimostrato. Buona tecnica, ma il fisico e il passo sono da una o due categorie in meno.
Io Pioli non l'ho stuzzicato troppo sotto questo aspetto, anche se qualche domanda me la facevo, ma la risposta e' stata EVIDENTISSIMA sul campo.
Pioli in questo ha ZERO colpe.

(per restare in topic e dare un esempio, e affermare anche come il mio pensiero sia completamente opposto a quello di Gio per duemila motivi, io che Braafheid a pallone e' una pippa non posso dirlo e non lo diro', perche' MI HA DIMOSTRATO IL CONTRARIO. Che poi abbia anche dimostrato un calo fisico che lo rende inadeguato, tutto quello che ve pare, ma quel termine per un giocatore laziale va usato in casi supereccezionali, a mio modestissimo avviso. Marchetti, per esempio, sarebbe probabilmente un pippone cosmico. Dire una cosa del genere di un portiere come Marchetti e' risibile).

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Aggiungo che con qualche turno di riposo in più, magari, il derby poteva giocarlo Basta ad esempio.

Non parlo del caso specifico, ma spremere dei titolari trentenni può avere anche questo genere di conseguenze.

Discussione precedente - Discussione successiva