Sparta - Lazio : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Mar 2016, 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2016, 23:10
tu dici di essere laziale e hai spento la tv durante la partita?

davvero allucinante

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: EAGLE1977 il 10 Mar 2016, 23:10
Io non ho capito se quì dentro si parte prevenuti o cosa...la Lazio ha fatto un buonissimo risultato fuori casa, ha dovuto rinunciare ai 2 terzini per infortunio con Mauricio a sostituirli...Bisevac e Radu fino alla fine hanno retto ad onor di firma.
Bisogna soffrire per fare risultato, non abbiamo fenomeni.
Semmai mi preoccuperei di avere 11 giocatori al ritorno...
Forza Lazio
Concordo 100%

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2016, 23:07
PIUTTOSTO ANNATE A FA ER BIGLIETTO PER IL RITORNO, CHE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A VANVERA E' BELLO CHE FINITO.

ciccio/a datte una calmata... "a vanvera" dillo a qualcun altro
se a te sta partita t'è piaciuta meglio per te e tranquillo/a che
io sono uno dei pochi sempre presenti all'olimpico

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: sergione il 10 Mar 2016, 23:09
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.

famme un favore nun la guardà al ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: Salohcin il 10 Mar 2016, 23:05
Per lulic: che prestazioni puoi pretendere da uno che 5 secondi prima di entrare manda a quel paese l'allenatore?

Visto anch'io.
Pioli l'avrebbe dovuto far riaccomodare in panca.
Ambientaccio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato


Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2016, 23:07
Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.

PIUTTOSTO ANNATE A FA ER BIGLIETTO PER IL RITORNO, CHE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A VANVERA E' BELLO CHE FINITO.

In tutto questo ti sei dimenticato di menzionare il livello più che mediocre dello Sparta.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: sergione il 10 Mar 2016, 23:09
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.
Puoi sempre cambiare squadra, mica te l'ha ordinato il medico di essere Laziale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Siete convinti di poter fare i biglietti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Mamma mia che palle che siete.
Dateve all'ippica.
Forza Lazio!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: Neal il 10 Mar 2016, 23:10
Dobbiamo ancora giocare il ritorno degli ottavi e già ci lamentiamo perché verremo eliminati nei quarti?

Siamo alla follia collettiva...

ma chi l'ha detto?  :pp


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Buon risultato, resta un po' di rammarico per la traversa di Candreva e per il fatto che si poteva chiudere il discorso qualificazione stasera.
Lo Sparta nel secondo tempo non è praticamente esistito, non ne abbiamo approfittato e speriamo di non dovercene pentire.
Comunque buona Lazio, Keita e Radu su tutti.
Due appunti. La vicenda di Basta è sconcertante, gravissimo errore di chi ha messo a disposizione il giocatore, tra l'altro in una partita europea, quindi ad alta intensità agonistica. La seconda è aver fatto entrare Lulic, uno dei giocatori più fuori forma del momento. Se proprio volevi togliere la punta per puntellare il centrocampo c'era Onazi, ma non si capisce che gli ha fatto al Mister.

Comunque buon risultato e buona prestazione, tutto sommato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non pensavo che fosse così forte lo Sparta mi ha stupito e mi è' piaciuta la Lazio che ha retto fuori casa contro una squadra indiavolata.
Io l'ho vista così la partita, pensavo che lo Sparta fosse più debole comunque il risultato è' buono ,stasera hanno perso tutte le squadra in trasferta tranne la nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: sergione il 10 Mar 2016, 23:09
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.

e sti catsi che hai spento?

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Registrato
Io ho visto una partita molto brutta, giochiamo a casaccio. Per il passaggio del turno ce la giochiamo peró non vedo come si possa competere con le migliori della competizione. Stasera ho visto solo confusione, giá da prima degli infortuni. Salvo solo il risultato.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Certo, ci ha detto male, però troppe troppe amnesie, sotto con il ritorno.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Speriamo basta,radu, konko non abbiamo grandi problemi altrimenti siamo nella merda per il ritorno

Comunque brutta partita a livello fisico

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.889
Registrato
Per me una buona Lazio. Tiriamo poco e prendiamo gol stupidi. Però il risultato é buono.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Partita discreta. Buono il pareggio, troppi errori e cambi del mister discutibili, secondo me con un po' di fortuna e testa potevamo chiudere il discorso qualificazione già stasera. Peccato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Registrato
Leggo dei giudizi che trovo a dir poco ingenerosi...Partita di grande personalità; subiamo gol con una grande giocata avversaria, per il resto la difesa non è mai andata in affanno. Piuttosto da rimarcare i soliti problemi di finalizzazione. Comunque ottimi fraseggi e possesso palla. Io stasera sono soddisfatto, soprattutto per quanto visto in questa annata

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
non ho visto le partite della sera perche seguivo la Lazio chiaramente, ma ho visto quelle del pomeriggio....tranne il  Borussia nessun'altra m'ha fatto sta grande impressione anzi....certo poi stasera c'era il villereal, il liverpool...e ok...intanto passiamo sto turno sfruttando sto vantaggio che abbiamo...cerchiamo de riempi' lo stadio in maniera decente...e poi hai visto mai...magari becchi un Braga, un Basilea...e te la giochi pure ai quarti de riffa o de raffa.. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva