Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 15:42
ma infatti, lasciamo stare, parliamo della partita, tanto ormai si è capito che lo fanno apposta.. glielo abbiamo detto in tutti i modi, non vedono l'ora di poter puntare il dito sulla società che non li ha tutelati.. c'è pure chi è andato a riprendere l'art. di legge e gliel'ha postato, Renxerox, mi sembra, gli ha postato la nota della società con tanto di riassunto semplificato.. come se dice, o ce fai o ce sei..

Parla con me, non ti confondere con gli altri, se ciò costituisce reato lo vedremo giovedì, non c'è mica tanto da aspettare.
Non capisco perchè parli di me usando il loro, forse mi accumuni a qualche movimento per avvalorare la tua tesi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:49
Oppure tu non capisci!

Warren però devi capì che se a fà un giro per Praga so gruppeti sparsi di 3/4 persone vale quello che hai scritto.
Ma se a fà un giretto per Praga sono un 3/400 persone la situazione cambia drasticamente per centinaia di motivi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Pomata il 08 Mar 2016, 15:40
guarda te MO che filosofo  :up:

te ce fanno diventà  ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:51
Parla con me, non ti confondere con gli altri, se ciò costituisce reato lo vedremo giovedì, non c'è mica tanto da aspettare.
Non capisco perchè parli di me usando il loro, forse mi accumuni a qualche movimento per avvalorare la tua tesi?

no, uso il plurale semplicemente perchè c'era anche un'altro che diceva quasi le stesse cose, ora non ricordo chi era.. e comunque la mia non è una tesi, si parla di leggi, note e comunicati ufficiali, quali tesi?

ma in tutto questo non ho capito una cosa, ma tu andrai a Praga? così per curiosità eh..

comunque basta dai, far passare una partita così importante in secondo piano pe ste cose è una boiata..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Mar 2016, 15:53
Warren però devi capì che se a fà un giro per Praga so gruppeti sparsi di 3/4 persone vale quello che hai scritto.
Ma se a fà un giretto per Praga sono un 3/400 persone la situazione cambia drasticamente per centinaia di motivi.

Lo ripeto anche a te, giovedì vedremo se lo scegliere un punto di ritrovo diverso, trattasi di reato o meno, ormai le chiacchiere stanno a zero, mancano solo 2 giorni un pò di pazienza e commenteremo fatti reali.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:51
Parla con me, non ti confondere con gli altri, se ciò costituisce reato lo vedremo giovedì, non c'è mica tanto da aspettare.
Non capisco perchè parli di me usando il loro, forse mi accumuni a qualche movimento per avvalorare la tua tesi?

Mi basta la sua risposta.

Citazione di: white-blu il 08 Mar 2016, 15:53
Warren però devi capì che se a fà un giro per Praga so gruppeti sparsi di 3/4 persone vale quello che hai scritto.
Ma se a fà un giretto per Praga sono un 3/400 persone la situazione cambia drasticamente per centinaia di motivi.

E poi aggiungici un braccetto teso. E il gioco e' fatto. Io ci starei largamente lontano da quella piazza.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 15:57
no, uso il plurale semplicemente perchè c'era anche un'altro che diceva quasi le stesse cose, ora non ricordo chi era.. e comunque la mia non è una tesi, si parla di leggi, note e comunicati ufficiali, quali tesi?

ma in tutto questo non ho capito una cosa, ma tu andrai a Praga? così per curiosità eh..

comunque basta dai, far passare una partita così importante in secondo piano pe ste cose è una boiata..

No non andrò a Praga e prima che me lo chiedi non vado neanche allo stadio, sono un abbonato sky, probabilmente per qualcuno questo vorrà dire che sono meno tifoso di altri, li lascio liberi di pensarla come vogliono.

Comunque sono d'accordo sul fatto che, arrivati a questo punto, bisogna concentrarsi più sulla partita che su altro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Venga warren, si fermi.

No no, io me fermo a 800 metri da qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

.....direi.....


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 16:01


Venga warren, si fermi.

No no, io me fermo a 800 metri da qua.


Come fa a sapere il mio nome prima di chiedermi i documenti? Deduco che l'appostamento è stato fatto per me, quindi qualcuno qui sul forum se l'è cantata....

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 16:01
No non andrò a Praga e prima che me lo chiedi non vado neanche allo stadio, sono un abbonato sky, probabilmente per qualcuno questo vorrà dire che sono meno tifoso di altri, li lascio liberi di pensarla come vogliono.
Aò, visto che nessuno vuole prendersi questo ingrato compito... ecchime, sò io!!!
Io sò abbonato alla Lazio e non Sky, vado a Praga e mi sento più tifoso di te!!! Daje, ho vinto qualcosa???

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 08 Mar 2016, 13:29
Trovo triste che ci sia ancora qualche Laziale che usi la parola 'libertà' per difendere strenuamente e acconsentire a manifestazioni di celebrazioni fasciste (come la scelta imprescindibile del raduno sotto la statua di Jan Palach) di infangare il nome della Lazio...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Ma tra tutti i comunicati che la Lazio ha fatto sul punto di incontro a Praga ce ne è almeno uno in cui si faccia riferimento all'orario? Perché da quel che leggo c'è solo scritto che l'ingresso avverrà dalle 19 ora dell'apertura dei cancelli. Ma l'orario di partenza del corteo "ufficiale" non c'è scritto da nessuna parte. Ho chiamato la biglietteria e non ne sanno nulla.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: pentiux il 08 Mar 2016, 16:22
Aò, visto che nessuno vuole prendersi questo ingrato compito... ecchime, sò io!!!
Io sò abbonato alla Lazio e non Sky, vado a Praga e mi sento più tifoso di te!!! Daje, ho vinto qualcosa???

:beer: :beer: :beer:

http://www.lafrusta.net/fili_Voltaire.html

:beer:

skizzo87

Visitatore
Registrato
eno due giorni al fischio d'inizio di Sparta Praga-Lazio, match valido per l'andata degli ottavi di Europa League. Ma più della partita a catalizzare l'attenzione è la querelle tra società e Curva Nord sul punto di raccolta da cui partirà il corteo dei tifosi alla volta dello Stadion Letná. Ai microfoni di 'Radio Radio' è intervenuto l'ambasciatore italiano a Praga, Aldo Amati, per commentare la situazione: "Da parte delle autorità ceche non c'è preoccupazione, non c'è nessuna forma di allarme in vista dell'arrivo dei tifosi della Lazio a Praga. Le distanze tra le due piazze (Old Town Square, scelta dalle autorità locali come punto d'incontro, e la statua di Jan Palach, scelta dalla Nord, ndr) sono minime, non so perché sia stata scelta la statua di Jan Palach come ritrovo da parte dei tifosi". Sulla polizia ceca: "La polizia deve mantenere l'ordine ovunque, ma non bisogna dimenticare che qui c'è un passato diverso, negli anni '70 facevano parte del blocco sovietico e magari reagiscono diversamente alle situazioni, è una questione culturale".

"GODETEVI LA CITTA'" - "Ai tifosi laziali dico che se vogliono prima rendere omaggio alla statua e poi andare allo stadio, possono chiedere alla polizia. Si può indagare se si può fare, a meno che non ci sia un apparato già predisposto e non sia sufficientemente flessibile da questo punto di vista. Dico ai tifosi di andare semplicemente a vedersi la partita e godersi una città meravigliosa. Per quelli che eventualmente abbiano altri programmi, sappiano che qui la polizia non scherza". Infine un commento sul comunicato in cui la Nord ribadisce di non volersi far imporre il punto di raccolta da nessuno: "Non mi sembra un atteggiamento molto collaborativo, ma penso che anche la società abbia il dovere di avvertire i sostenitori".

Mo se lo dice l'ambasciatore va bene?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Praticamente il paradosso è che coloro della curva nord che inneggiano al fascismo,se fossero stati sotto l'era fascista sarebbero stati spesso in galera o quantomeno visti male dal regime.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 16:38[...] non so perché sia stata scelta la statua di Jan Palach come ritrovo da parte dei tifosi[...]

L'ambasciatore Italiano a Praga é stato selezionato subito dopo la sua discesa dalla montagna del sapone.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 16:47
L'ambasciatore Italiano a Praga é stato selezionato subito dopo la sua discesa dalla montagna del sapone.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Si vabbe' questo e' un fattore che avevo notato pure io ma ho preferito sorvolare.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 08 Mar 2016, 16:43
Praticamente il paradosso è che coloro della curva nord che inneggiano al fascismo,se fossero stati sotto l'era fascista sarebbero stati spesso in galera o quantomeno visti male dal regime.

NO! Sarebbero stati contenti di fare la manovalanza del regime.


Se invece volevi dire
"il paradosso è che coloro della curva nord che inneggiano al fascismo, se fossero stati sotto l'era fascista E SI FOSSERO COMPORTATI ALLA STESSA MANIERA DI OGGI sarebbero stati spesso in galera o quantomeno visti male dal regime."

Ti quoto al 99%, l'1% rimanente è per il quantomeno finale, assolutamente irrealistico. Avoja a oio de ricino e manganelli

Discussione precedente - Discussione successiva