Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 16:01


Venga warren, si fermi.

No no, io me fermo a 800 metri da qua.

Grazie del vostro cortese invito, ma io sono libero e non ho voglia di fermarmi...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Registrato
inizio a preoccuparmi se lo dice l'ambasciatore
credevo non esistesse alcuna statua di palach
a questo punto non capisco proprio dove si ritrovano
anche come servizio qualcuno sa dov'è questa statua

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

Trovo triste assurdo che ci sia ancora qualche Laziale che usi la parola 'libertà" per difendere strenuamente  manifestazioni di celebrazioni fasciste, infangando il nome della Lazio...
(semicit.)

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Fossi nelle autorità preposte sposterei la statua a Brno, per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Dite che pare brutto arrivare, andare allo stadio, vedersi la partita, tifare, uscire dallo stadio, cenare con gli amici, dormire e ripartire con calma il giorno dopo?
Ormai pare che per fare un cosa realmente sovversiva, la cosa più semplice sia quella di fare il tifoso semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
io ho  sentito l'ambasciatore, pronto  ad inoltrare   eventuali richieste  alle autorità ma altrettanto pronto ad avvisare ed allarmare che eventuali 'inconvenienti'  verranno  liquidati senza incertezze .

fate vobis

.....direi.....


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 08 Mar 2016, 17:06
Fossi nelle autorità preposte sposterei la statua a Brno, per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Dite che pare brutto arrivare, andare allo stadio, vedersi la partita, tifare, uscire dallo stadio, cenare con gli amici, dormire e ripartire con calma il giorno dopo?
Ormai pare che per fare un cosa realmente sovversiva, la cosa più semplice sia quella di fare il tifoso semplice.

Ah, quindi a mignotte nun c'andamo ????

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Molti di quelli che si raduneranno sotto la statua non sanno nemmeno chi è stato e cosa ha rappresentato Palach e la primavera di Praga...sono sicuro che risponderebbero solo "è un camerata come noi"...vedersi una bella città e godersi la partita no eh!

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 17:18
Ah, quindi a mignotte nun c'andamo ????
Tu vuoi limitare la mia libertà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:20
Invece secondo me la piega la fa eccome, se scelgo di radunarmi in un altro luogo non sono un trasgressore della legge, e se mi comporto secondo la legge per tutto il tempo che sto a Praga e disgraziatamente subisco n abuso di potere, la società non mi tutelerà.

E farà bene.

La Lazio è una società di calcio, non un ente di tutela legale.

(Rifaccio la domanda: conosci le leggi locali? Risposta: non te ne frega niente, sei qui per fare propaganda)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: pentiux il 08 Mar 2016, 17:27
Tu vuoi limitare la mia libertà!


L'IPPOPOTAMOOO !

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io me sarei Voltaireanamente scassato la uallera.
Tra l'altro senza voler  infiammare la polemica arcinota ho notato che certe posizioni e certi argomenti (in primis le critiche vs il comunicato della società) che ho letto qui sopra  e sentito al bar risultano pare pare a quelle propalate via aradio.
Ma sarà sicuramente un caso: il tifoso della Lazio, Voltaireanamente ragiona per conto proprio, so io che vedo fantasmi ovunque.

Ma novità di formazione?

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 08 Mar 2016, 17:06
Fossi nelle autorità preposte sposterei la statua a Brno, per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Aspettare che arrivano i diversamente tifosi. Poi, piano piano, cominciare a spostare la statua verso Brno. Ore e ore dopo farli entrare nello stadio di Brno, annunciando il prossimo inizio della partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: ian il 08 Mar 2016, 17:38
Io me sarei Voltaireanamente scassato la uallera.
Tra l'altro senza voler  infiammare la polemica arcinota ho notato che certe posizioni e certi argomenti (in primis le critiche vs il comunicato della società) che ho letto qui sopra  e sentito al bar risultano pare pare a quelle propalate via aradio.
Ma sarà sicuramente un caso: il tifoso della Lazio, Voltaireanamente ragiona per conto proprio, so io che vedo fantasmi ovunque.

Ma novità di formazione?
Lulic alto, perché no Keita, Matri e candreva in avanti, il solito centrocampo ed in difesa marchetti, konko, bisevac, hoedt e radu

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 17:43
Lulic alto, perché no Keita, Matri e candreva in avanti, il solito centrocampo ed in difesa marchetti, konko, bisevac, hoedt e radu

Pioli e' proprio un...........

Vi lascio completare cosi mi evito il ban.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io farei giocare Giuseppe Vladimiro, ma non faccio il mister

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:20
Invece secondo me la piega la fa eccome, se scelgo di radunarmi in un altro luogo non sono un trasgressore della legge, e se mi comporto secondo la legge per tutto il tempo che sto a Praga e disgraziatamente subisco n abuso di potere, la società non mi tutelerà.
Secondo me è una cosa sbagliata.

Se infrangi gli ordini delle autorità locali trasgredisci alla legge.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 17:46
Pioli e' proprio un...........

Vi lascio completare cosi mi evito il ban.

....grande allenatore!!

:beer:


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: cartesio il 08 Mar 2016, 17:40
Aspettare che arrivano i diversamente tifosi. Poi, piano piano, cominciare a spostare la statua verso Brno. Ore e ore dopo farli entrare nello stadio di Brno, annunciando il prossimo inizio della partita.

spero per loro che sanno quello che fanno, perché da quelle parti non scherzano, sono armati fino ai denti e al minimo cenno di "stranezza" te rimettono sulla retta via a modo loro.. oltretutto in pochi parlano altre lingue e comunque non jene frega niente di quello che dici se non rispetti le leggi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: cartesio il 08 Mar 2016, 17:40
Aspettare che arrivano i diversamente tifosi. Poi, piano piano, cominciare a spostare la statua verso Brno. Ore e ore dopo farli entrare nello stadio di Brno, annunciando il prossimo inizio della partita.
"Ciao! A chi sente soltanto le aradio, e poi sbaglia ad andare allo stadio"

Discussione precedente - Discussione successiva