Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 09:50
Caro Skizzo io, prima di essere un tifoso della Lazio, sono cittadino italiano e vista la mia carta di identità giro l'Europa come preferisco. Esattamente come fanno gli altri quando vengono a Roma.
Gli altri, spesso, quando vengono a Roma fanno un bordello della madonna. Dal Feyenoord al Gala, non devo certo spiegartelo io. Se le autorita' di Praga chiedono di partire da un posto, per cercare di preservare la loro meravigliosa citta' da possibili problemi, che cosa costa farlo?
A meno che non si sia deficienti o ragazzini di sette anni che puntano i piedi perche' no e no e no e poi no ho detto no e ho bisogno di attenzione negli ultimi venti minuti ho visto che si e' parlato anche d'altro che non ero io io faccio come dico io ecco e poi ecco.

Crescete, cazzo.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Sono diventati anarchici.
Hanno scoperto che sotto il fascismo la polizia non é proprio detto che ti lasci fare quello che cazzo ti pare...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 09:55
Gli altri, spesso, quando vengono a Roma fanno un bordello della madonna. Dal Feyenoord al Gala, non devo certo spiegartelo io. Se le autorita' di Praga chiedono di partire da un posto, per cercare di preservare la loro meravigliosa citta' da possibili problemi, che cosa costa farlo?
A meno che non si sia deficienti o ragazzini di sette anni che puntano i piedi perche' no e no e no e poi no ho detto no e ho bisogno di attenzione negli ultimi venti minuti ho visto che si e' parlato anche d'altro che non ero io io faccio come dico io ecco e poi ecco.

Crescete, cazzo.

Quello che discuto è la necessità di ribadire. La gente, dopo Varsavia, lo ha capito che tipo di comportamenti ha la società. Non credo ci sia il bisogno di ribadire le distanze. Non porta a nulla di buono. Anzi...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 10:02
Quello che discuto è la necessità di ribadire. La gente, dopo Varsavia, lo ha capito che tipo di comportamenti ha la società. Non credo ci sia il bisogno di ribadire le distanze. Non porta a nulla di buono. Anzi...

Si pero' la società non puo' neanche dichiarare guerra alla Repubblica ceca perché i suoi tifosi hanno deciso di fare come cavolo gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 10:03
Si pero' la società non puo' neanche dichiarare guerra alla Repubblica ceca perché i suoi tifosi hanno deciso di fare come cavolo gli pare.

Non ho detto questo. Ho detto che non credo ci sia la necessità di fare dichiarazioni. La gente già lo sa quali sono i comportamenti della società non credo ci sia bisogno di ribadire.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.468
Registrato
ad un messaggio delirante la ss Lazio ha risposto nell'unico modo possibile "i tifosi della Lazio devono seguire le regole imposte dalle autorità locali"
non poteva certo dire difendiamo gli ultra anche se non vogliono seguire le regole per l'avvicinamento allo stadio
certo se poi uno sta in trincea 365 giorni l'anno anche la scelta di un punto di ritrovo può essere visto come metodologia dubbia
comunque gli ultra della Lazio non sono più di 300 oggi e si faranno il loro corteo personale, gli altri 1700 seguiranno le regole, vediamo chi arriva allo stadio?
del resto non è successo lo stesso a roma con una parte dei tifosi del gala che è entrato in ritardo? a roma entri in ritardo a praga non lo so, se la polizia ha simpatie per palach magari non li mena

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 10:07
Non ho detto questo. Ho detto che non credo ci sia la necessità di fare dichiarazioni. La gente già lo sa quali sono i comportamenti della società non credo ci sia bisogno di ribadire.

Forse hai ragione su questo. Avrei girato la frase diversamente.
Avrei scritto che "La SS Lazio consiglia i tifosi di seguire le indicazioni..."

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 10:16
Forse hai ragione su questo. Avrei girato la frase diversamente.
Avrei scritto che "La SS Lazio consiglia i tifosi di seguire le indicazioni..."
e magari scusarsi anche delle direttive imposte  dalle autorità ceche


maddeche'!   

cmq  la vedo male e non vorrei pagasse  la Lazio

.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Ancora che parlano dopo varsavia..
Ancora che la S.S. Lazio fa i comunicati
[...]

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Pomata il 08 Mar 2016, 09:09
COMUNICATO PER PRAGA CURVA NORD LAZIO
La Curva Nord, l'appuntamento lo sceglie da sola e non se lo fa imporre da nessuno.
Per questo comunichiamo a tutti che ci ritroveremo giovedì 10 marzo alle ore 16.00 sotto la statua di Jan Palach.
Il nostro corteo partirà da lì in direzione stadio.
Curva Nord Lazio, mai un passo indietro...



da mo' che hanno fatto 10 passi indietro...quelli per entra' all'olimpico


sotto la statua di Jan Palach?


BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 10:34

sotto la statua di Jan Palach?
strano ve'?

.....direi.....


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: CN12 il 08 Mar 2016, 10:29
Ancora che parlano dopo varsavia..
Ancora che la S.S. Lazio fa i comunicati
[...]

Qui il problema non è quello che dice la Ss Lazio, non spostiamo il fulcro della questione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2016, 10:35
strano ve'?

.....direi.....
:)

ma a parte tutto, da quel che rammento c'è un piccolo monumento in piazza San Venceslao e poi un busto collocato sul muro della Facoltà di lettere e filosofia

statue non ne ricordo

quindi dove si vorrebbero incontrare?

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 09:32
Ma il buon senso che fine ha fatto? Ma ti hanno chiesto di andare in un posto, ma vacce no? Devi sempre affermare la tua libbbertaddeurtras? Ma al rosso te fermi, o continui? Mamma mia che cazzari ao.

Come dici tu è solo e sottolineo solo una questione di buon senso, non può essere un'imposizione delle autorità locali, altrimenti andremmo sul penale, perchè io posso anche essere un turista a Praga che sceglie di andare a vedere la partita e non puoi impormi gli itinerari da percorrere, altrimenti sarebbe qualcosa di simile ad una "deportazione".

Si può essere d'accordo o meno con questo comportamento della curva ma trovo molto più grave il comunicato della Lazio che di fatto autorizza la polizia ceca a maltrattare tutti coloro che non rispettano il punto di ritrovo "consigliato" dalla polizia stessa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si perche' la polizia ceca telefona a Lotito prima de carica'.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 10:48
Come dici tu è solo e sottolineo solo una questione di buon senso, non può essere un'imposizione delle autorità locali, altrimenti andremmo sul penale, perchè io posso anche essere un turista a Praga che sceglie di andare a vedere la partita e non puoi impormi gli itinerari da percorrere, altrimenti sarebbe qualcosa di simile ad una "deportazione".

Si può essere d'accordo o meno con questo comportamento della curva ma trovo molto più grave il comunicato della Lazio che di fatto autorizza la polizia ceca a maltrattare tutti coloro che non rispettano il punto di ritrovo "consigliato" dalla polizia stessa.

Ma secondo te la Lazio cosa dovrebbe fare, scortare i Laziali sotto la statua di Jan Palach e magari bombardare preventivamente la capitale Ceca?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Tra Jan Palach e Moretti, confesso che mi intriga il nuovo corso della Curva Nord


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
carib mito

.....direi.....


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 09:37
Bel tentativo per riavvicinare la tifoseria. Le parole giuste. Quelle che ti fanno amare ancor di più questa società.

Cosa ci si può aspettare da chi definì "collettori di collette" chi voleva aiutare altri in difficoltà?

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

te pareva che non era colpa della società che non ha fatto il comunicato "Fate un po come cazzo ve pare"


Discussione precedente - Discussione successiva