Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Sapete quando saranno in vendita i biglietti per la partita di ritorno a Roma?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Partito ora assieme a m.m. Per Praga!
FORZA LAZIOOOO


olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: volerevolare il 10 Mar 2016, 10:22
Partito ora assieme a m.m. Per Praga!
FORZA LAZIOOOO
Massimo mauro  :o  8)

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
comunque loro se la sentono calla dalle dichiarazioni che fanno.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2016, 09:56
Ma ancora co le formazioni?
Ma allora non hai capito che il problema della Lazio di quest'anno è un problema di capoccia?
Qualche settimana fa Compagnoni ( che non è proprio l'ultimo scemo ) su richiesta riguardante la Lazio
e l'EL ha detto: "é una squadra di matti , ma se decidono di giocare sono forti forti forti ".
Ecco io sono d'accordo con lui.
Pioli è riuscito a guidare la nave l'anno scorso con l'entusiasmo, quest'anno da subito
ci sono stati problemi nello spogliatoio, societá assente, progetto assente e la barca è sbandata.
Poi certo, quando la barca sbanda il comandante ci mette del suo provandole tutte e credendo che la soluzione
al rebus sia di natura tattica, e fa peggio.
Resta il fatto che pure con la formazione che ti piace di piú, skizzo caro, se a Lulic non je va o se Mauricio se distrae, se Felipe sta in calo di autostima e Candreva si sente solo contro il mondo, andiamo in palla e piamo le sveje da tutti.
L'unica cosa che c'è da sperare stasera  non è nella formazione: é nei pianeti che si allineino
in maniera tale da far funzionare le capocce.

sono d'accordo
è l'unica possibile spiegazione per Firenze e Milano e poi Frosinone e Sassuolo
a forza de gratta e vinci però quest'anno me se so' consumati gli spicci

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
quando la lazio si impegna al massimo vince le partite e penso proprio che si impegneranno stasera.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Scusate stavo in riunione e rispondo ora.
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2016, 09:56
Ma ancora co le formazioni?
Ma allora non hai capito che il problema della Lazio di quest'anno è un problema di capoccia?
Qualche settimana fa Compagnoni ( che non è proprio l'ultimo scemo ) su richiesta riguardante la Lazio
e l'EL ha detto: "é una squadra di matti , ma se decidono di giocare sono forti forti forti ".
Ecco io sono d'accordo con lui.
Pioli è riuscito a guidare la nave l'anno scorso con l'entusiasmo, quest'anno da subito
ci sono stati problemi nello spogliatoio, societá assente, progetto assente e la barca è sbandata.
Poi certo, quando la barca sbanda il comandante ci mette del suo provandole tutte e credendo che la soluzione
al rebus sia di natura tattica, e fa peggio.
Resta il fatto che pure con la formazione che ti piace di piú, skizzo caro, se a Lulic non je va o se Mauricio se distrae, se Felipe sta in calo di autostima e Candreva si sente solo contro il mondo, andiamo in palla e piamo le sveje da tutti.
L'unica cosa che c'è da sperare stasera  non è nella formazione: é nei pianeti che si allineino
in maniera tale da far funzionare le capocce.

Parzialmente d'accordo, ma la Formazione e' un fattore. Perche' il problema di testa e' un problema che va gestito dall'allenatore e la confusione sulle scelte di formazione e' una componente elevata. Basta pensare quando abbiamo giocato con il 4312 o 4321 con Djo trequartista.

Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2016, 10:08
Cioè...
Pioli è un cog.lione perchè se gioca in emergenza sempre significa che non sai gestire la rosa che hai e quella difesa agghiacciante...

Poi mette lulic esterno per essere più coperto ed evitare le solite praterie con gli 1vs1 ma è un cogli.one perchè Lulic lì non ce può sta...

Come fa sbaglia...:lol:

Il culone si riferiva a me.

Io le praterie non le vedo sulla sinistra ne sulla destra se hai gli esterni d'attacco che tornano, vedi Keita e Anderson che lo fanno + o meno. Posso capire che vuoi mettere Lulic ma con il parco giocatori in quel ruolo per me e' follia.
Lulic e' una mezzala.
Terzino non lo puo' fare perche' non sa giocare col mancino. Quante volte abbiamo perso palle sanguinose dietro perche' e' dovuto rientrato sul destro?... sbaglio?
Ala non puo' giocare perche' spesso perde il tempo della giocata spostandosi la palla sul destro... sbaglio?
Puo' fare la mezzala o al massimo l'esterno di un 4231 in cui stai piu dietro e rientri e tiri.

Per quanto riguarda l'emergenza difensiva. Per me non esiste l'emergenza se hai almeno 1 giocatore per ruolo, non e' che si e' dovuto inventare i giocatori nei ruoli. Anzi ha scartato a priori i terzini sinistri da Settembre visto che per lui Lulic e' un terzino (imho inadeguato come spiegato sopra). Se stava tanto in emergenza li metteva.

Io capisco che Pioli e' un brav'uomo, ma non e' che tutte le difese al mondo hanno DV. Non e' che la difesa dell'Atalanta o quella del Chievo fanno la difesa alta con le coppie Paletta Stendardo o Cesar Dainelli.

Stessa cosa non dovremmo fare noi con i vari Mauricio/Bisevac/Gentiletti/ Hoedt. Non mi pare di chiedere la luna eh. Sbaglio?

Tutto qua.

Io spero che oggi segni Lulic ma sopratutto che si vinca. Fotte sega delle formazioni. Mi sta sul cazzo il concetto che rinunciamo alla qualita' per una compattezza che comunque non abbiamo visto che comunque giochi con Parolo che e' il ricordo del giocatore degli anni passati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 13:35
Scusate stavo in riunione e rispondo ora.
Parzialmente d'accordo, ma la Formazione e' un fattore. Perche' il problema di testa e' un problema che va gestito dall'allenatore e la confusione sulle scelte di formazione e' una componente elevata. Basta pensare quando abbiamo giocato con il 4312 o 4321 con Djo trequartista.

Il culone si riferiva a me.

Io le praterie non le vedo sulla sinistra ne sulla destra se hai gli esterni d'attacco che tornano, vedi Keita e Anderson che lo fanno + o meno. Posso capire che vuoi mettere Lulic ma con il parco giocatori in quel ruolo per me e' follia.
Lulic e' una mezzala.
Terzino non lo puo' fare perche' non sa giocare col mancino. Quante volte abbiamo perso palle sanguinose dietro perche' e' dovuto rientrato sul destro?... sbaglio?
Ala non puo' giocare perche' spesso perde il tempo della giocata spostandosi la palla sul destro... sbaglio?
Puo' fare la mezzala o al massimo l'esterno di un 4231 in cui stai piu dietro e rientri e tiri.

Per quanto riguarda l'emergenza difensiva. Per me non esiste l'emergenza se hai almeno 1 giocatore per ruolo, non e' che si e' dovuto inventare i giocatori nei ruoli. Anzi ha scartato a priori i terzini sinistri da Settembre visto che per lui Lulic e' un terzino (imho inadeguato come spiegato sopra). Se stava tanto in emergenza li metteva.

Io capisco che Pioli e' un brav'uomo, ma non e' che tutte le difese al mondo hanno DV. Non e' che la difesa dell'Atalanta o quella del Chievo fanno la difesa alta con le coppie Paletta Stendardo o Cesar Dainelli.

Stessa cosa non dovremmo fare noi con i vari Mauricio/Bisevac/Gentiletti/ Hoedt. Non mi pare di chiedere la luna eh. Sbaglio?

Tutto qua.

Io spero che oggi segni Lulic ma sopratutto che si vinca. Fotte sega delle formazioni. Mi sta sul cazzo il concetto che rinunciamo alla qualita' per una compattezza che comunque non abbiamo visto che comunque giochi con Parolo che e' il ricordo del giocatore degli anni passati.

D'accordo con te . Lulic ala sinistra significa rinunciare a giocare a pallone e buttarla sulla fisicità.
Roba da Reja.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Ma te pareva che con tutti i giorni del mese a disposizione il mio cliente spagnolo non veniva stasera?
E me tocca pure pagaje la cena... Mrtcc tua!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: LuloFr il 10 Mar 2016, 14:09
Ma te pareva che con tutti i giorni del mese a disposizione il mio cliente spagnolo non veniva stasera?
E me tocca pure pagaje la cena... Mrtcc tua!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Ordina una pizza a casa tua e digli di sta zitto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 10 Mar 2016, 10:20
Sapete quando saranno in vendita i biglietti per la partita di ritorno a Roma?

Da mo che stanno in vendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
io non credo siano molto più forti di inter e fiorentina, ma anche dello stesso galatasaray, ovviamente ci vuole una lazio al 100%.. forza ragazzi, daje mister.. una lazio stile firenze e sto... :since

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
E comunque diteme quello che ve pare ma avere la tua squadra protagonista in una competizione Europea da il fomento.

DAJEEEEEEEE

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pomata il 10 Mar 2016, 11:09
comunque loro se la sentono calla dalle dichiarazioni che fanno.

Non si capisce come non siano spaventati dalla ottava forza del campionato che ultimamente sta insegnando calcio a destra e a manca.

Incomprensibile proprio. :)

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Basta monumenti orologi ponti wurstel
Adesso armati di sciarpa si va all'appuntamento con i quarti di finale

Tutti uniti speriamo

Visti tanti laziali in giro...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
sto a spizzarmi tutti i siti che parlano di Lazio, anche alcuni di cui non conoscevo l'esistenza e mancano ancora 5 ore

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
scusate ma la fanno in TV (in chiaro)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Citazione di: Daniela il 10 Mar 2016, 17:21
scusate ma la fanno in TV (in chiaro)?
Si....su mtv8!!!

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva