spettatori 24.350

Aperto da anto69, 14 Set 2015, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: anto69 il 14 Set 2015, 09:00
13.716 Abbonati  +  10.634 paganti . :ssl :ssl :ssl :ssl

tutti pronti però ad aspettare l'arabo coi soldi...
secondo me è sbalorditivo che facciamo le finali ogni tanto e il preliminare di champions

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: pentiux il 14 Set 2015, 10:53
D'altronde è così.
Ma la domanda è, che ci fai su un forum se non ti interessa leggere quello che dicono gli altri? Apriti un blog con i commenti bloccati, no?
Ma che davero davero?

Sempre Forza Lazio.

Ho scritto da qualche parte che non mi interessa leggerle?

Non si interpretano le cose, si leggono.

Ho scritto che sono scuse già scritte e per me sono risibili.

Se partecipo ad un topic leggo. Gli altri non so, ma non pare...

Forza Lazio

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Set 2015, 10:55
Ho scritto da qualche parte che non mi interessa leggerle?

Non si interpretano le cose, si leggono.

Ho scritto che sono scuse già scritte e per me sono risibili.

Se partecipo ad un topic leggo. Gli altri non so, ma non pare...

Forza Lazio
Quindi ti interessa leggere cose che già pre-giudichi risibili. Masochista.

Ma ora basta, che stiamo già estremamente off topic.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: pentiux il 14 Set 2015, 10:33
Li so bene i problemi della curva di ieri. Troppi amici ho ancora li dentro.
Premesso che non tifare lo ritengo ben poco lungimirante, nel senso che essendo esattamente quello che vogliono, non credo che chi ha deciso quelle assurdità possa sentirsi minimamente toccato da questi "scioperi", ma ognuno fa quello che vuole.
La mia stigmatizzazione invece riguarda il fatto che non c'è il tifo, ma invece i cori contro Lotito si alzavano belli partecipati. A me non mi convincerete mai... se non c'è voglia di fare un coro per la Lazio perché Gabrielli e sodali te l'hanno fatta passare, ma come cazzo te va de fare un coro per augurare il cimitero a Lotito?
E' un mio limite mentale, ma proprio non lo capisco.

100%
e gli uh uh uh a Zapata? Dove li metti? Anche quelli partono senza problemi, sono i cori a favore della Lazio che mancano...
Imho si stanno preparando per farci squalificare dalle competizioni internazionali, ma si sa che contro l'orendo gestore vale tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Lo sciopero è un cosa, che uno può più o meno condividere, io no ad esempio.
I cori contro lotito è altra cosa, non è solo la curva, è una tifoseria intera.
Capisco a tal proposito la perplessità di Pentiux nel non comprendere come un coro contro lotito tiri a volte più di un coro pro-lazio, è vero, ha ragione pentiux, spesso succede e non è una normalità.
ma se si guarda senza pregiudizi la situazione lazio, cosa cè di normale in questi 10 anni di gestione? poco o niente.
l'anormalità rilevata pertanto, che confermo non essere normale, è però perfettamente figlia del logorio attuato in questi lunghi anni, a tutti i livelli, ma in primis attivito dall'operato di lotito.
cui ovviamente i fatti compiuti in sede di mercato e di preliminare champions, castranti in termini di qualsiasi aspettativa, ambizione e volontà di investire, hanno dato una mazzata ulteriore a quei barlumi di speranza che la galoppata dello scorso anno aveva fatto intendere.
è un discorso molto semplice e molto evidente secondo me.
se vi fate d'altra parte un giro al san paolo, con 6 mila abbonati, vi renderete conto che buona parte del tempo si passa a calunniare de laurentis.
da noi la situazione è molto più pesante, perchè oltre ai fatti castranti, cè ormai un rapporto morto e sepolto che si vuole tenere in vita per forza in nome di interessi personali, nonchè un confronto con i vicini di casa abbastanza difficile ormai e cui non cè stata da parte della società nessuna risposta nel voler competere agli stessi livelli, ed è questo ultimo punto la vera nota dolente.
se serenamente si mettono insieme tutte queste componenti, si capisce perchè i cori contro lotito al momento vanno per la maggiore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zanzalf il 14 Set 2015, 10:50
Lo sciopero è assurdo perché danneggia, e molto, la Lazio che non c'entra nulla.

È come se il vigile mi fa la multa e io do uno schiaffo a mio figlio.

Se tuo figlio é il vigile lo schiaffo é più che giustificato.
:)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io ho il terrore di cosa potrà succedere in Europa contro i giocatori di colore, visto che peraltro lo stadio sarà sempre mezzo vuoto ed i soliti "uh uh uh" si sentiranno distintamente.

Se si ripete quanto sentito ieri sera con Zapata, per dire, ci squalificano il campo senza se e senza ma. Se ci va di lusso, perchè l'alternativa peggiore (ma purtroppo ben presente) non voglio manco prenderla in considerazione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ieri mi è sembrato di capire che mancava la guida in curva.
E quando manca, questo è quello che rimane.
Ululati, cori contro Lotito, e fischi ai giocatori Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fiord il 14 Set 2015, 11:19
Ieri mi è sembrato di capire che mancava la guida in curva.
E quando manca, questo è quello che rimane.
Ululati, cori contro Lotito, e fischi ai giocatori Laziali

Perchè quando c'è la "guida" che succede?

Forza Lazio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Property il 14 Set 2015, 11:01
Lo sciopero è un cosa, che uno può più o meno condividere, io no ad esempio.
I cori contro lotito è altra cosa, non è solo la curva, è una tifoseria intera.
Capisco a tal proposito la perplessità di Pentiux nel non comprendere come un coro contro lotito tiri a volte più di un coro pro-lazio, è vero, ha ragione pentiux, spesso succede e non è una normalità.
ma se si guarda senza pregiudizi la situazione lazio, cosa cè di normale in questi 10 anni di gestione? poco o niente.
l'anormalità rilevata pertanto, che confermo non essere normale, è però perfettamente figlia del logorio attuato in questi lunghi anni, a tutti i livelli, ma in primis attivito dall'operato di lotito.
cui ovviamente i fatti compiuti in sede di mercato e di preliminare champions, castranti in termini di qualsiasi aspettativa, ambizione e volontà di investire, hanno dato una mazzata ulteriore a quei barlumi di speranza che la galoppata dello scorso anno aveva fatto intendere.
è un discorso molto semplice e molto evidente secondo me.
se vi fate d'altra parte un giro al san paolo, con 6 mila abbonati, vi renderete conto che buona parte del tempo si passa a calunniare de laurentis.
da noi la situazione è molto più pesante, perchè oltre ai fatti castranti, cè ormai un rapporto morto e sepolto che si vuole tenere in vita per forza in nome di interessi personali, nonchè un confronto con i vicini di casa abbastanza difficile ormai e cui non cè stata da parte della società nessuna rispostha nel voler competere agli stessi livelli, ed è questo ultimo punto la vera nota dolente.
se serenamente si mettono insieme tutte queste componenti, si capisce perchè i cori contro lotito al momento vanno per la maggiore.

Property, non sono d'accordo con te come sai ma ti esprimi in maniera legittima e civilissima dunque rispettabile.
Sottolineo solo che sto "momento" dura da dieci anni tranne una breve primavera fatta di un terzo posto e di otto vittorie consecutive.
Che la dice lunga, a mio avviso, su tutto il tuo discorso 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2015, 09:04
peccato per il diluvio ci sarebbero stati 5000 paganti in più.

Pure qualche abbonato in più...io so dovuto tornà a casa  :x

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Property, non sono d'accordo con te come sai ma ti esprimi in maniera legittima e civilissima dunque rispettabile.
Sottolineo solo che sto "momento" dura da dieci anni tranne una breve primavera fatta di un terzo posto e di otto vittorie consecutive.

Purtroppo, e lo scrivo per l'ennesima volta, tutto nasce da situazioni molto vecchie (do you remember original fans?) che si sono poi incancrenite fino ad oggi. Ma, come al solito, tra mistificatori e altro, si vogliono dare altre letture ai cori lpdm (purtroppo errori fatti dalla dirigenza non hanno portato miglioramenti a questa situazione, ma anche in caso di vittoria dello Scudetto, non penso si cambierebbe atteggiamento).

Non se ne uscirà mai.

Ma come non mollano loro, non mollerò io a sottolineare il continuo schifo che si sente e si vede.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Solito brutto clima allo stadio e assenza totale di tifo...certo le divisioni della curva e gli annunci ridicoli non contribuiscono a rasserenare gli animi

Property

Visitatore
in un certo senso hai ragione anche su questo.
ma se ti vai a guardare il topic sul calcio "10 anni di rioms e lazio." aperto da bizio, li trovi l'esatta spiegazione nonchè la causa a tale lungo momento.
è in effetti un momento che dura da molti anni.
quello che io voglio dire è che quello che di brutto oggi vediamo tutti, e cè, inutile negarlo ed io non lo nego, è l'effetto ormai diventato cronico di una causa ben precisa.
purtroppo quando una cosa diventa cronica, spesso gli effetti vengono amplificati anche oltre modo.
servirebbe in tali casi una cura in discontinuità a tutto ciò che finora è stato fatto.
ma dato che questa discontinuità, per un motivo o per un altro, non avviene mai, purtroppo ciclicamente siamo qui a parlare delle stesse cose.
se veramente tutti quanti ci guardiamo in faccia e proviamo a osservare ciò che è successo in questi anni, senza fare le guerre a priori tra nessuno, forse lo capiamo perchè oggi siamo in questa condizione.
per il resto concordo con molti di voi.
siamo in un bel guaio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Set 2015, 11:06
Io ho il terrore di cosa potrà succedere in Europa contro i giocatori di colore, visto che peraltro lo stadio sarà sempre mezzo vuoto ed i soliti "uh uh uh" si sentiranno distintamente.

Se si ripete quanto sentito ieri sera con Zapata, per dire, ci squalificano il campo senza se e senza ma. Se ci va di lusso, perchè l'alternativa peggiore (ma purtroppo ben presente) non voglio manco prenderla in considerazione.
L'ipotesi peggiore è quella più reale visto che abbiamo una squalifica dall'europa con la condizionale.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: nestorburma il 14 Set 2015, 11:00
100%
e gli uh uh uh a Zapata? Dove li metti? Anche quelli partono senza problemi, sono i cori a favore della Lazio che mancano...
Imho si stanno preparando per farci squalificare dalle competizioni internazionali, ma si sa che contro l'orendo gestore vale tutto
Se c'è una cosa che non sopporto sono gli ululati, i buuh contro i calciatori (di colore). Ieri mi sono profondamente vergognato per il trattamento ricevuto da Zapata che, paraltro, si è comportato in maniera esemplare sia nei confronti di quegli idioti (e sono tanti) che ululavano, sia con Mauricio che proprio tenero non è stato (ma questo è un altro discorso).
Sono schifato soprattutto dal fatto che chi sostiene la Lazio non dovrebbe MAI dedicarsi ad altro. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
25k presenze ieri non è male, la squadra comincerà a girare sempre meglio e piano piano se ne coglierà il reale valore, quello che verrà decretato dal campo e non dai giornali o dai giudizi aleatori. Lo stadio tornerà ad essere come l'anno scorso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Set 2015, 11:29
Purtroppo, e lo scrivo per l'ennesima volta, tutto nasce da situazioni molto vecchie (do you remember original fans?) che si sono poi incancrenite fino ad oggi.
Forza Lazio

Nelle situazioni molto vecchie sono inclusi anche i cori "duce, duce" rivolti sotto la Nord ad un Lotito gaudente e saltellante?

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Set 2015, 11:41
25k presenze ieri non è male, la squadra comincerà a girare sempre meglio e piano piano se ne coglierà il reale valore, quello che verrà decretato dal campo e non dai giornali o dai giudizi aleatori. Lo stadio tornerà ad essere come l'anno scorso.

ma restassero pure a casa loro i tifosoni occasionali, ché tutto sto bisogno per me non c'è proprio
no alle promozioni, no allo stadio pieno di selfisti
chi c'è vole venì può farlo anche di domenica alle 18 sotto il diluvio e con le assurdità dei controlli attuali

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Set 2015, 11:29
Purtroppo, e lo scrivo per l'ennesima volta, tutto nasce da situazioni molto vecchie (do you remember original fans?) che si sono poi incancrenite fino ad oggi. Ma, come al solito, tra mistificatori e altro, si vogliono dare altre letture ai cori lpdm (purtroppo errori fatti dalla dirigenza non hanno portato miglioramenti a questa situazione, ma anche in caso di vittoria dello Scudetto, non penso si cambierebbe atteggiamento).

Non se ne uscirà mai.

Ma come non mollano loro, non mollerò io a sottolineare il continuo schifo che si sente e si vede.

Forza Lazio

Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2015, 11:46
Nelle situazioni molto vecchie sono inclusi anche i cori "duce, duce" rivolti sotto la Nord ad un Lotito gaudente e saltellante?

concorso di colpa.. la verità è che hanno sbagliato tutti e due.. mentre all'inizio andavano a braccetto..

Discussione precedente - Discussione successiva