Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 22 Mag 2013, 12:46
Si chiama Claudio Lotito. E non c'era bisogno di vedere Ballarò.
Quindi? Cosa volevi dire? Che problemi hai?
Roby, sei la prova tangibile che tra "crociata" e "apostolato" c'è una differenza tangibile. Tu, le pecorelle smarrite le recuperi una ad una...pure co la forza. Encomiabile. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 12:50
Roby, sei la prova tangibile che tra "crociata" e "apostolato" c'è una differenza tangibile. Tu, le pecorelle smarrite le recuperi una ad una...pure co la forza. Encomiabile. :)

non so se sono mai riuscito a recuperarle, però legionale73 ha bisogno di noi, lo sento. E io, nel mio piccolo, spero di dare il mio contributo.

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sto forum se fosse una caserma, Robylele sarebbe il sergente maggiore Hartman di Full Metal Jacket.
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2013, 14:03
Sto forum se fosse una caserma, Robylele sarebbe il sergente maggiore Hartman di Full Metal Jacket.
:=))

no, io mi vedo più come un padre Brown di rascelliana memoria, però più alto e più ateo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 22 Mag 2013, 14:08
no, io mi vedo più come un padre Brown di rascelliana memoria, però più alto e più ateo.
si, però dimme la verità, lo senti pure tu sto vuoto...................? :) Nun te manca come qualcuno... un grido di dolore...prop...domo sua??? :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 14:11
si, però dimme la verità, lo senti pure tu sto vuoto...................? :) Nun te manca come qualcuno... un grido di dolore...prop...domo sua??? :)

ho promesso a me stesso di non polemizzare più con lui fino al derby.

poi se vinciamo lo vado a cercare e nella foga gli dò un bacio in bocca.   :sunny:

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 14:11
ora addirittura vuoto....
Io non lo abbandono mai
è lui che da un pò di tempo non mi caca più... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 22 Mag 2013, 14:20
ora addirittura vuoto....
Io non lo abbandono mai
è lui che da un pò di tempo non mi caca più... :)
no, perché qualcuno ce prova, lui lo rimbrotta e lo dissuade, ma je ce vole 1 post... e la discussione non me se rinfocola... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 14:24
no, perché qualcuno ce prova, lui lo rimbrotta e lo dissuade, ma je ce vole 1 post... e la discussione non me se rinfocola... :)
chai ragione..
ma capisci a me, la tensione ormai è troppo alta e la testa è già altrove.
preferisco sonnecchiare e leggermi il buon roby che rimbrotta qua è là..
poi se succede quello che deve succedere, sono anche disposto a prendermi il suo bacio
poi settimanella di vacanza e festeggiamenti
e dopo nemici (si fa per dire) come prima.. :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva