Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
fuoeigioco netto. godo il doppio,  MERDE!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Rigiochiamola così mettiamo a posto la differenza reti.

Sarà impossibile ripetere gli stessi orrori difensivi quindi si vince facile 4-0
Anzi, famo 3-0 perché Acerbi è in fuorigioco

:wlazio: :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutto sto rumore serviva a fine Lazio Milan.

Colcazzo però.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se il rumore è riferito a noi qui sopra o sui social non serviva ad un cazzo dopo il Milan e non serve ad un cazzo oggi.
Se invece parli dei media non dipende da ciò che scriviamo noi qui sopra.

Siccome però stiamo su LazioNet e non nella chat di RaiSport o Sky Calcio non capisco l'obiezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non vedo perchè dovrei dubitare della tecnologia VAR su un'oggettività che è il fuorigioco.
Non vedo proprio perchè porsi la domanda?!
Detto questo, a sto punto della stagione, trovo superfluo commentare pure la partita.
Servivano 3 punti e 3 punti sono arrivati; andiamo avanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
perché la realtà ti dice che se so' sbagliati Jeffry.
Certo che il gol di acerbi è regolare, come lo è stato quello di cutrone contro di noi.
Se l'arbitro convalida e il risultato è registrato quel gol è regolare, punto.

Non si tratta di dubitare della tecnologia, ma di chi l'ha usata.
Il problema non è tecnologico, ma di valutazione.
E infatti, come dice Gio, guardacaso l'immagine non gira a differenza di molte altre volte in cui invece l'hanno mostrata. Durante e dopo la partita.

Ma in ogni caso le immagini che ho postato sono inequivocabili, c'è ben poco da disquisire.
Non ho fatto un quadro astratto soggettivo mio, ho fatto corrispondere tre immagini ad una griglia prospettica.
Poiché il famoso frame è sicuramente compreso tra l'immagine 1 (prima del tiro) e l'immagine 3 (dopo il tiro) le chiacchiere stanno a zero.

poi a prescindere da questo bene, anzi benissimo, i 3 punti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2022, 09:27
Tutto sto rumore serviva a fine Lazio Milan.

Colcazzo però.

Credo che fat si riferisca alla questione secondo cui proprio perché ci hanno fatto diverse porcate anche col var, non è da escludere che l'incompetenza di fondo nell'utilizzarlo possa aver sbagliato anche stavolta.

Poi io non riesco a farmi un'idea, evidentemente dev'essere una situazione talmente complessa e contorta a livello di regolamento che ognuno può aver ragione e ognuno può aver torto.

Io mi piglio i 3 punti, nel dubbio, e il silenzio totale della società nel rispondere a questa cagnara per me è abbastanza inquietante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Fermo restando tutto il gol molto (moltissimo probabilmente) non era buono. A differenza di mille altre volte però mi sento veramente di dire che sti 3 punti erano meritati. La prestazione è stata di alto profilo e la differenza in campo evidente. Se ce la facessero rigiocare (per dire) per me finiva tanto a poco come all'andata che mo, per quanto i nostri  difensori siano quello che sono, non è che tutte le domeniche regaliamo 2 gol eh...
Sul rumore per me è una cosa molto "romana" per vari motivi:
1) lo spezia non conta una minchia e quindi nessuno si è cagato le parole di motta, esattamente come in rioma salernitana nessuno si è cagato le accuse ben più gravi e circostanziate di sabatini nonostante si tratti di un personaggio "importante".
2) Sostanzialmente lo spezia è salvo.
2) La domenica sportiva la guardano in 3 persone e mi sembra l'unico contenitore che abbia parlato della cosa in termini scandalistici
3) Nonostante addirittura murigno la tiri fuori non se la caga di striscio nessuno questa polemica che i vari giornali so impegnati sulla corsa scudetto inda milan, la morte di raiola (pure meno di quello che pensavo) e addirittura il nuovo de bruyne tale Miretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 09:31

C è e poco da capire.
E talmente lampante.

Mi riferisco, come già scritto, al rumore dei media. Tutti sti replay e dubbi, e più ne parli più li alimenti, non li ho sentiti dopo il gol di Tonali.

Secondo me se fanio rivedere il fallo si zaccagni mille. Volte, qualche dubbio esce fuori anche lì.
O su Romero.

Ma sono loro a gestire il gioco.
E con regole non uguali per tutti.

Il gol di Ace è irregolare.
Come quello di Tonali.
Su orsolini x era un rigore gigante, hai sentito tutto sto rumore? Replay?

(Sergio al derby c ha rimesso il naso. Hai sentito nulla?)

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 07:47(carattere pessimo, ve ne eravate accorti, no?)

Tutto sto caratteraccio non lo vedo.
Nel caso hai anche ragione, le tue linee sono tacciate correttamente, tenendo conto della proiezione sul piano del monitor. Anche il ragionamento sui frame (uno ogni decimo di secondo o sbaglio?) mi pare corretto. D'altra parte i movimenti di Acerbi li possiamo controllare su DAZN, e non è che lui sia sto furetto razzente e zigzagante da potersi spostare in un attimo avanti e indietro.
Conclusione, Acerbi era in fuorigioco e nun me ne po' frega' de meno.
Ugh.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 06:45
Certo, stanno tutti qui a guardà come se ne parla.
Una pazzia :lol:
Esci da questo delirio paranoide perché questo si fa ride se letto da fuori.
Non è certo questo questo su cui mi baso per farmi un'idea. Prendila in considerazione come ipotesi.
Ma soprattutto se questo è il criterio per farsela capisco tante cose lette qui. Ed è esattamente di questa distorsione che parlo.

E a chi fa lo splendido si, a me essere equilibrato dà soddisfazione, devo rende conto a qualcuno?
Non penso legittimi nessuno alle prese per il culo o alle offese, che se annamo su sto piano  posso diventare ben più cattivo di voi con le parole.
Anche perché c'è chi altro che complessi, ha tutta n'orchestra in capoccia.

.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2022, 23:25
10 corner.(12 punizioni).

0-0

Ps. Con la differenza reti siamo meglio noi. E quella conta.

a parità di punti non vale prima lo scontro diretto?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 09:42
perché la realtà ti dice che se so' sbagliati Jeffry.
Certo che il gol di acerbi è regolare, come lo è stato quello di cutrone contro di noi.
Se l'arbitro convalida e il risultato è registrato quel gol è regolare, punto.

Non si tratta di dubitare della tecnologia, ma di chi l'ha usata.
Il problema non è tecnologico, ma di valutazione.
E infatti, come dice Gio, guardacaso l'immagine non gira a differenza di molte altre volte in cui invece l'hanno mostrata. Durante e dopo la partita.

Ma in ogni caso le immagini che ho postato sono inequivocabili, c'è ben poco da disquisire.
Non ho fatto un quadro astratto soggettivo mio, ho fatto corrispondere tre immagini ad una griglia prospettica.
Poiché il famoso frame è sicuramente compreso tra l'immagine 1 (prima del tiro) e l'immagine 3 (dopo il tiro) le chiacchiere stanno a zero.

poi a prescindere da questo bene, anzi benissimo, i 3 punti.

Fat, a prescindere dal fatto che l'immagine giri o meno, stiamo facendo un processo alle intenzioni.
In assenza di un dato oggettivo che confuti il presunto fuorigioco non vedo perchè dovrei avere dubbi sulla tecnologia, e sui software, utilizzati fino ad ora in tutte le partite.
E' assurdo mettere queste in discussione a favore di griglie prospettiche applicate a delle immagini chissà come?!
Non vedo perchè sentenziare l'errore di giudizio degli addetti al VAR?!
La realtà a cui ci stiamo appellando la stiamo costruendo noi qui dentro ed i media fuori.
Sembra fuorigioco? Ok.
Lo è? E' sentenziato di no.
Ripeto, per il VAR, il fuorigioco è un'oggettività.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Non quelle del Var.
quelle che hanno usato hanno fatto decidere gli arbitri che Acerbi NON è in fuorigioco.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La partita con lo Spezia conferma in toto quelle che sono le nostre caratteristiche, al pari di alti e bassi, da almeno 4 anni a questa parte: alcuni elementi della squadra di primissimo livello che potrebbero giocare in Top Club, e che effettivamente fanno la differenza, altri buoni giocatori che sostengono la squadra, due-tre elementi davvero sotto la media che in qualsiasi momento della partita ti possono far sprofondare o buttare al macero quanto di buono fatto.
E qui non c'entra Sarri, anche con Inzaghi era cosi, abbiamo sempre subito reti senza un perchè.
Vittoria strameritata che solo errori ed ingenuità stavano per compromettere, tre punti di platino, a patto di capitalizzare al massimo nelle prossime partite.
La conquista di un posto in Europa League è troppo importante.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2022, 09:51

Certo: punti negli scontri diretti, poi differenza reti negli scontri diretti, poi differenza reti complessiva, ecc.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si purtroppo la differenza reti la dobbiamo guardare solo in caso di arrivo a pari punti con l'atalanta.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Gol regolarissimo secondo me, soprattutto perché con le moviole fatte in casa si può dimostrare tutto e il contrario di tutto.
Sono stati capaci di modificare a via Teulada la moviola del "go' de durone", figuriamoci.
Detto ciò, Caressa scalcia perché sta cadendo nel dimenticatoio, spero vivamente che Sky non riprenda mai più i diritti, lo voglio vedere a In Campo con Roma e Lazio, quel faccia da cornuto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Si.
Se si è in 2 a pari punti.
In tre no.

Credo sia così.

Discussione precedente - Discussione successiva