Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 10:29
semplicemente ho allargato la prospettiva in modo da prendere intera immagine.
Questo crea quell'effetto sul bordo, ma era solo una questione estetica (infatti se vedi si interrompe all'area).
Questa quella che cerchi e come puoi vedere non cambia nulla ;)

Questa è ok.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2022, 10:15
gol regolarissimo....( e facciamoli rosicare per bene no ?? )  :asrm

Fidati rosicano più se je dici che è fuorigioco netto 😂

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2022, 10:30
La griglia che ha una linea che parte un metro oltre il fondocampo a una bandierina e finisce un metro dentro al campo all'altro lato.
Solo qui dentro.

l'ho spiegato in un istante, la questione era prettamente estetica.
E infatti se vedi questa seconda postata va oltre il fondo ma devo interromperla a mezzo campo, l'altra no. Per prendere tutta l'immagine era approssimata.
Ma non cambia niente di niente. Proprio perché la griglia prospettica quella è, sempre per le regole base della geometria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Ma scusate, guardate il vertice basso dell'area, non vedete che le linee della griglia e quella esterna dell'area di rigore si intersecano e non sono parallele?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
me manca il moviolone 3d di Biscardi

Oggi Caressa sente l'audio del VAR poi farà sapere, in caso si ripete la partita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
L'unica griglia che mi interessa è quella con le salsicce....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
non possiamo mette uno dello spezia sulla bandierina del calcio d'angolo a cambiarsi gli scarpini?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
FD, sta griglia che hai utilizzato per me non è affidabile.
O per lo meno non vedo perchè debba esserlo di più rispetto alla tecnologia in possesso al VAR.
E non vedo perchè gli addetti al VAR debbano essere degli inetti?!
Ma finiamola qui, ripeto, non è che ci dobbiamo convincere a vicenda e la cosa inizia pure a stuccà.
Anche perchè se fosse fuorigioco godrei pure di più.
Sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: calimero il 02 Mag 2022, 10:39
Ma scusate, guardate il vertice basso dell'area, non vedete che le linee della griglia e quella esterna dell'area di rigore si intersecano e non sono parallele?

Di quale parli?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Quando ci sarà l'autorità competente con tutti gli strumenti validi a disposizione a confermare l'errore, non ci sarà nessun problema ad ammetterlo. Operare con trasparenza è la miglior cosa.

Fino a che questo non succederà l'errore non sarà né oggettivo né certificato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 02 Mag 2022, 10:53
Quando ci sarà l'autorità competente con tutti gli strumenti validi a disposizione a confermare l'errore, non ci sarà nessun problema ad ammetterlo. Operare con trasparenza è la miglior cosa.

Fino a che questo non succederà l'errore non sarà né oggettivo né certificato.

Tutti i problemi dell'Italia, ben oltre il calcio (anzi finché si tratta di un fuorigioco anche sticazzi), riassunti in un post

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutti hanno la loro verità che chiamano oggettiva, prove o non prove.
Che sia il loro campo o no.
Che ci sia gente preposta o no.
Il vero male dell'Italia.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 10:51
Di quale parli?
Di questa, immagino, che è la stessa domanda che mi sono fatto io. Se si vuole usare una griglia, deve essere congruente con tutte le linee del campo

Ma la mia vera domanda è: solo noi ci dobbiamo martellare i [...] quando abbiamo un vantaggio? Funziona così, alla domanda "Acerbi era in fuorigioco?" la risposta è semplice: "No". Anche se lo fosse stato. Non stiamo parlando di diritti delle minoranze, di pena di morte o di diritto alla prima casa. Stiamo parlando di calcio, quindi a mio avviso mentire spudoratamente non è nè peccato nè offensivo, anzi, farli rosicare rende ancora più divertente il tutto.

Per concludere, lato mio, lo Spezia ha rubato con il Milan, il Milan con la Lazio, la Lazio con lo Spezia. Basta e avanza per ritenere assolutamente riequilibrati i torti arbitrali.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2022, 10:40
Oggi Caressa sente l'audio del VAR poi farà sapere, in caso si ripete la partita.

Non ci sarà nessuna ripetizione ovviamente.
Mirano solo al farci danneggiare nelle ultime 3.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2022, 11:00
Esatto.
Tutti hanno la loro verità che chiamano oggettiva, prove o non prove.
Che sia il loro campo o no.
Che ci sia gente preposta o no.
Il vero male dell'Italia.

no è trapanarsi gli occhi e aggrapparsi al formalismo.
Siamo campioni assoluti in questo. I laziali non fanno eccezione, mi sembra evidente.

Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2022, 11:03
Di questa, immagino, che è la stessa domanda che mi sono fatto io. Se si vuole usare una griglia, deve essere congruente con tutte le linee del campo

Ma la mia vera domanda è: solo noi ci dobbiamo martellare i [...] quando abbiamo un vantaggio? Funziona così, alla domanda "Acerbi era in fuorigioco?" la risposta è semplice: "No". Anche se lo fosse stato. Non stiamo parlando di diritti delle minoranze, di pena di morte o di diritto alla prima casa. Stiamo parlando di calcio, quindi a mio avviso mentire spudoratamente non è nè peccato nè offensivo, anzi, farli rosicare rende ancora più divertente il tutto.

Per concludere, lato mio, lo Spezia ha rubato con il Milan, il Milan con la Lazio, la Lazio con lo Spezia. Basta e avanza per ritenere assolutamente riequilibrati i torti arbitrali.

ma no, stiamo considerando le linee verticali, che devono essere parallele.
Visto che il problema è capire se acerbi è avanti o dietro Nikolaou.
Questo dettaglio non è rilevante ai fini dell'analisi.
Certo che può essere fatta ulteriormente meglio, ma non cambierebbe assolutamente nulla in ciò che stiamo analizzando.

non capisco invece il resto del tuo discorso.
"Solo noi dobbiamo martellarci" de che? tu guardi l'altri? Io no.
Io faccio quel che ritengo giusto. Inoltre martellarci, la madonna, manco stessimo dicendo di rigiocarla. Mo commentare è martellarsi?
Il fatto di avere l'ansia di aggiungere che in ogni caso ci sono stati dei furti e quindi non siamo stati aiutati la dice lunga sulla logica sottostante. Della serie: la cosa più importante è non far passare che siamo aiutati.
Ma sticazzi, non è questo, per me, il fine del discorso. Né in un senso né nell'altro, queste so cose da complessati, per chiunque tifino.

E questo per tornare a quel che stavo dicendo ora a tarallo: appellarsi a cose che non cambiano assolutamente nulla significa due cose: o non si sa che ci si sta appellando a cose irrilevanti o si sa e lo si fa per aggrapparsi alla possibilità di dire "e però".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 10:10
ma quale forzatura?
Manca la profondità. Secondo me.

Un gomito, un piede piantato nel terreno che va verso la porta o meno, etc...

Ripeto, magari è fuorigioco e hanno dimenticato la regola - probabile- , ma usare queste immagini è forzato anche per me.

Le posizioni dei giocatori da confrontare sono troppo distanti per prendere per buona quel tipo di inquadratura (che non è neanche in linea).

Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva