Chaotic Energy at its finest
Amo gli stadi piccoli come questo, mi sento più vicino ai giocatori e la cornice mi è piaciuta tanto. Tra l'altro raggiungibilissimo a piedi dal centro città.
Avevo un bandierone davanti quindi non ho praticamente visto il primo tempo, poi mi sono spostato per il secondo.
Brividi dietro ma tanta voglia e tante occasioni, sono contento di aver visto un gran gol di Sergej. Per come esultano questi ragazzi non mi sembrano fuori con la testa, anche Strakosha e Patric.
Tante bandiere, tanto biancoceleste, settore molto vivo. Bello il coro per Strakosha dopo l'errore. Gli spezzini abbastanza caldi, non ho sentito particolari insulti, bella atmosfera. Ho girato tutto il pomeriggio in città e c'era tanta gente con la maglia dello Spezia, che parlava della partita. Erano carichi. Mi auguro si salvino.
Purtroppo ci sono stati alcuni cori davvero brutti nel nostro settore, quello nuovo sulla sinagoga e la fuga è stato fatto davvero tante volte e cantato da tanta gente, così come a partita finita e stadio vuoto quello su Anna Frank. In altre trasferte ne ho riscontrati di meno. Mi hanno disgustato.