Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2022, 15:35
Come hanno fatto a non dare fuorigioco?
Per me questo è più grave del gol di Acerbi, almeno li c'era il portiere avanti te potevi sbagliare.

In realtà, ad occhio, a me sembra in linea.
Se non tracci le linee con strumenti precisi ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: trax_2400 il 02 Mag 2022, 15:44

Chi è in linea?
Perez o Deulofeu?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

"Non ripartire, aspetta", avrebbe detto Luigi Nasca addetto al Var. Ma Luca Pairetto attende poco e riparte frettolosamente avendo sentito – pare - un "ok" che non sarebbe mai stato pronunciato. Da nessuno. Un pasticciaccio insomma, che ha mandato su tutte le furie la Can e in cui il principale indiziato è proprio Pairetto stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Tutti questi condizionali, queste soffiate.
Parlasse l'Aia chiaramente e stop.
Mostrasse le immagini, il fuorigioco, l'audio e tutto quello che vogliono.

Tra un po' le versioni si inseguirsnno tipo il Var che dice "Fuorigioco netto eh" e Pairetto che dice "Romammerda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: trax_2400 il 02 Mag 2022, 15:44
Il problema è che la posizione di Perez non fu mai controllata.
Fu controllata (e fu fatta vedere) solo quella di Deulofeu sull'assist di testa di Perez, che era pienamente in gioco.
L'ipotesi che fosse stata controllata anche quella di Perez è difficile da sostenere, visto che il controllo fu veloce, ed è quasi impossibile che abbiano fatto due controlli con righe, proiezioni, cazzi e mazzi in poco tempo.

Ma ripeto... lì tutto a posto.
Niente errore tecnico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 15:50

Tra un po' le versioni si inseguirsnno tipo il Var che dice "Fuorigioco netto eh" e Pairetto che dice "Romammerda".
Magari!
:since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo Spezia ha vinto con un errore clamoroso dell'arbitro sul finale contro il Milan, il Milan ha vinto con una spinta di Tonali su Acerbi sul finale contro di noi, noi abbiamo vinto con un gol in fuorigioco sul finale contro lo Spezia.
Il cerchio si è chiuso e tutti contenti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Stasera interverra' Gasperini con la mano de bastos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Poi per me è più che sufficiente e mi fermo qua.
Ti manca un pezzo per affermare che è fuorigioco.
L'immagine che ha usato il var.
Se avremo questa immagine e acerbi sarà in fuorigioco ti dirò,  SOLO in quel momento che SI, SI SONO SBAGLIATI.
per me (e per la legai)vale il campo. È gol regolare.
Un pochino come rigore è quando arbitro fischia.

Non avevo dubbi guarda, è in linea col tuo modo di ragionare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475

Ma se ogni volta che si ha un caso dubbio o eclatante che dir  si voglia si andasse avanti allo sfinimento, lo sai quanti arbitri var dovrebbero essere sospesi ?
Questo topic è fonte inesauribile per i caressa and friends.
Direi anche basta.
Era da annullare.
Hanno sbagliato.
Come tante altre volte.
Voltiamo pagina.
Sto continuo rimestare a cosa serve?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Il gol di mano di Cutrone era anche peggio 'ndo stavano Caressa e il Merdacons ?
Passiamo oltre dai , almeno noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2022, 17:14
Il gol di mano di Cutrone era anche peggio 'ndo stavano Caressa e il Merdacons ?
Passiamo oltre dai , almeno noi.
[/b]

ma davvero proprio...
Dopo quello che abbiamo visto ANCHE ieri sera quando mou è in panchina!!!???

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2022, 17:07
Ma se ogni volta che si ha un caso dubbio o eclatante che dir  si voglia si andasse avanti allo sfinimento, lo sai quanti arbitri var dovrebbero essere sospesi ?
Questo topic è fonte inesauribile per i caressa and friends.
Direi anche basta.
Era da annullare.
Hanno sbagliato.
Come tante altre volte.
Voltiamo pagina.
Sto continuo rimestare a cosa serve?

Guarda, a me veramente sto topic mi ha fatto saltare i nervi.
Un susseguirsi di abbiamo vinto di culo, squadra da interregionale etc.
Ma cazzarola, abbiamo vinto in rimonta dopo un andamento che avrebbe accoppato un bue e quelli che hanno esultato si contano sulle dita di una mano di un artificiere.
E ora 'sto florilegio di linee fatte con la bic pur di dimostrare che avemo rubato.
Io veramente, boh...
Ma dico boh proprio perché non trovo le parole.
Poi ci chiediamo perché abbiamo il mondo contro. Semplicemente: noi, col mondo (ma anche con 4 gatti) a favore, non ci sapremmo vivere. Forse è il modo che il mondo ha trovato per renderci felici. Un dono del destino!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Pure io veramente non ho parole. Quello che c'era da dire l'ha già detto Tarallo per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Trovami dove avrei detto che abbiamo vinto a culo.
Trovami dove avrei detto che abbiamo rubato.
Trovami dove avrei parlato di squadra da interregionale.

Le linee con la bic il cazzo. Capito? Il cazzo.
tanto erano fatte con la bic quelle linee che chi le ha messe per aiutare la comprensione anche a chi purtroppo ha gli occhi foderati da tifoso ha ragione e chi parlava di linee storte e Acerbi in gioco ha torto marcio.

Poi leggiamo evidentemente topic diversi, io invece leggo di gente che è passata da "non è fuorigioco, impossibile" a "beh, se è fuorigioco faranno qualcosa" a "forse lo è, ma uscite le immagini sennò è tutto frutto della cagnara mediatica"
quando bastava dire, come qualcuno ha detto "fuorigioco netto, ma è andata così per una volta, godo".
Facile, pulito, lineare. Invece sportività zero, come un tifoso della juve qualsiasi (dico juve perché non è mia intenzione fare flame, l'importante è il concetto).

E infine: non interessa uno stracazzo a nessuno de quello che scriviamo qui.
Stessa cosa che qualcuno faceva co i tamponi che pareva stessimo suggerendo cose al PM.
O pare che LazioNet è il sacro tribunale dei meriti della Lazio, che se dici ste cose stai ad abbassà il rate.
Un vizietto che torna. Un vizietto demmerda.
Accannate co Caressa e tutto il circo che pare stanno aspettando cosa dicono Tarallo, FatDanny o Adler su sta storia. Possiamo anche scrivere che Sarri è un omicida e Lotito il suo complice, non andranno a prenderli a casa per questo.
Quindi queste sono forme retoriche per buttare fumo su sta cosa, quando vista la chiarezza dell'episodio si poteva risolvere con quattro post in tutto: "fuorigioco" "azz, vero" "evabbé, capita" "netto ma tante volte a noi ha detto male".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Con Pairetto sotto la curva dei laziali a fine partita per festeggiare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 17:25

e non lo so mica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2022, 17:07

Direi anche basta.
Era da annullare.
Hanno sbagliato.
Come tante altre volte.
Voltiamo pagina.

Sto continuo rimestarea cosa serve?

Così accontentiamo tutti....

😀

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2022, 17:30
e non lo so mica

vabbé, se pensiamo che le redazioni stanno su LazioNet e quindi la discussione deve essere condizionata da questo chiudemo tutto, o meglio chiudo tutto io.
Il campismo applicato al calcio non lo posso proprio regge.

non me ce so mai attenuto in politica, figuriamoci se posso applicarla alla Lazio e Caressa per un fuorigioco palese perché porelli noi, di torti ne abbiamo subiti tanti.
Me viè da ride solo a dirlo.

Ma ripeto, è una vecchia storia. Tamponi idem, Savic a napoli idem.
Perché in fin dei conti i tifosi in italia so' tutti uguali.
E va bene, se vedi all'inizio della discussione la davo anche come cosa pacifica.
Ci sta assolutamente che in un forum di tifosi si cerchi di difendere l'interesse della propria squadra anche andando oltre la realtà e la logica.

Ma se deve pure parti la [...]lla, il dato scandalizzato perché signora mia il topic, quell'altro che "oddio il grande fratello ci osserva", quell'altro ancora che "siamo solo noi" ma allora ad un certo punto anche regà, forse state esagerando un attimino. Sarà perché gli argomenti di merito so' tutti finiti al cesso e un ve rode su un piano di puro confronto dialettico di aver avuto torto e dovete difendere il punto.
Si può anche evitare di commentare invece di dover provocare, in tal caso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 17:25
fai un mischione che la metà basta.
Trovami dove avrei detto che abbiamo vinto a culo.
Trovami dove avrei detto che abbiamo rubato.
Trovami dove avrei parlato di squadra da interregionale.

Le linee con la bic il cazzo. Capito? Il cazzo.
tanto erano fatte con la bic quelle linee che chi le ha messe per aiutare la comprensione anche a chi purtroppo ha gli occhi foderati da tifoso ha ragione e chi parla di bic e cazzate varie ha torto marcio.

Poi leggiamo evidentemente topic diversi, io invece leggo di gente che è passata da "non è fuorigioco, impossibile" a "beh, se è fuorigioco faranno qualcosa" a "forse lo è, ma uscite le immagini sennò è tutto frutto della cagnara mediatica"
quando bastava dire, come qualcuno ha detto "fuorigioco netto, ma è andata così per una volta, godo".
Facile, pulito, lineare. Invece sportività zero, come un tifoso della juve qualsiasi (dico juve perché non è mia intenzione fare flame, l'importante è il concetto).

Stessa cosa che qualcuno faceva co i tamponi che pareva stessimo suggerendo cose al PM
Accannate co Caressa e tutto il circo che pare stanno aspettando cosa dicono Tarallo, FatDanny o Adler su sta storia. Possiamo anche scrivere che Sarri è un omicida e Lotito il suo complice, non andranno a prenderli a casa per questo.
Quindi queste sono forme retoriche per buttare fumo su sta cosa, quando vista la chiarezza dell'episodio si poteva risolvere con quattro post in tutto: "fuorigioco" "azz, vero" "evabbé, capita" "netto ma tante volte a noi ha detto male".

Non mi sono spiegato bene, evidentemente (ma non era intenzione spiegarmi; era uno sfogo), e non mi riferivo a te in particolare.
Le righe con la bic manco le ho viste, era il concetto che mi ha infastidito. Di mettersi a studiare la prospettiva e la parallasse per prendersi la "soddisfazione" di dire che il gol era irregolare e che, in fondo, se proprioproprio non l'abbiamo rubata, poco ci manca.
E ovviamente questo episodio è la sineddoche, la rappresentazione in scala dell'atteggiamento che molti Laziali tengono nei confronti della propria squadra.
Non si tratta di non essere sportivi, sfido chiunque a trovare una mia affermazione che dimostri il contrario. Anche perché vengo da una disciplina in cui l'atteggiamento antisportivo semplicemente non è tollerato, e tengo i miei figli lontani dalla pratica del calcio proprio perché non potrei vederli in atteggiamenti che ormai sono cumsustanziali col calcio.
Però questo accanimento, questa pervicacia, usata contro noi stessi, la trovo sbagliata. Trovo che se ne possa e se ne debba fare a meno.
Era fuorigioco? può essere; gli arbitri non si sono capiti? può essere. Era da finire in mezza riga.

Discussione precedente - Discussione successiva