Sponsor prossimo anno?

Aperto da Checco_Puricelli, 26 Mag 2010, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asLomaMelda il 27 Mag 2010, 13:25
che cosa in cio' che ho scritto e' penalmente rilevante?
il sospetto che edileuropa e lotito abbiano interessi in comune?
se anche fosse sarebbe eticamente scorretto, per lotito, ma niente di illegale.

Se non è illegale che problema c'è allora che abbiano interessi in comune?

La Cirio non aveva interessi in comune con Cragnotti? Er pommodoro che usavano in cucina alla Lazio non era cirio? La fattura alla Cirio chi la pagava?

Quando Calleri usava la Mondialpol per la sicurezza al Maestrelli chi pagava? La Lazio o qualcun altro?

Non erano interessi in comune pure quelli?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2010, 13:16
Ecco, semplicemente non hanno trovato un accordo. Lo penso anche io. Come troppo spesso accade dal 19 luglio 2004, ma sarò fissato io.

Quanto agli ululati ricordo le conferenze stampa dove il presidente difendeva il "bu" ironico per prendere in giro l'avversario, dal "bu bu" di chiaro stampo razzistico. E' accaduto anche questo. Per coincidenza la decisione dell'AdE sulla rateizzazione era ancora di là da venire.
Poi finita la cagnara, i gurka non servivano più e cambiò tutto ...

PS L'esempio della TONINI riguarda un altro calcio, roba di 30 anni fa.

L'esempio della Tonini l'hai tirato fuori tu, mica io.

I gurka saranno stati utilizzati da Lotito, che ti devo dire? ho sentito pure su youtube il gestore parlarne bene.
Inoltre prese sorprendentemente Di Canio.
(ma tanto l'accordo sarebbe passato lo stesso, c'era una legge dello Stato).

Comunque dal 19/7/2004 altre cose sono andate per il verso giusto.
Te lo immaginavi tu, dopo l'ennesima chiamata a raccolta degli investitori, che dopo 3 anni si andava in Champions League? Io no.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 13:28

che il loro interesse comune non coincida con quello della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 27 Mag 2010, 13:30

mi pare di capire che per te gli eventuali 3ml. dello sponsor sarebbero andati alla Lazio e alla campagna acquisti, mentre i 384.000 di Edil Europa vanno in tasca a Lotito.

per chi guarda il Bilancio..può essere?   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

E cioè? E' legale o no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

A proposito di correttezza... il resto del post  non conta?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 13:28

La Cirio non aveva interessi in comune con Cragnotti? Er pommodoro che usavano in cucina alla Lazio non era cirio? La fattura alla Cirio chi la pagava?

Quando Calleri usava la Mondialpol per la sicurezza al Maestrelli chi pagava? La Lazio o qualcun altro?

Non erano interessi in comune pure quelli?
pensa che qualcuno le chiama pure "sinergie".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Pensavo si era arrivati a pagina 6, parlando del nuovo sponsor, e di quanti soldi portava alla Lazio.  Checco_Puricelli, che ha aperto il topic, faceva anche riferimento all'articolo, in cui la Mercedes ha regalto a Lotito e alla SS Lazio due auto, e che ne prossimi giorni a Formello verranno presentate delle nuove auto. La discussione è poi "degenerata", qualcuno sa qualcosa di più su questa eventuale "partnership"? Oppure tutto finisce con la presentazioni delle auto a Formello? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 13:37
A proposito di correttezza... il resto del post  non conta?
hai ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 27 Mag 2010, 13:39
Pensavo si era arrivati a pagina 6, parlando del nuovo sponsor, e di quanti soldi portava alla Lazio.  Checco_Puricelli, che ha aperto il topic, faceva anche riferimento all'articolo, in cui la Mercedes ha regalto a Lotito e alla SS Lazio due auto, e che ne prossimi giorni a Formello verranno presentate delle nuove auto. La discussione è poi "degenerata", qualcuno sa qualcosa di più su questa eventuale "partnership"? Oppure tutto finisce con la presentazioni delle auto a Formello?

Guarda che non é assolutamente importante per noi se ci sia o no lo sponsor.
Noi scriviamo per principio..  :lol:

Della Mercedes non ne parliamo perché si sa già come va a finire.

L'A.D. della casa tesdesca offrirà 2,8, pagabili in 2 tranches, mentre Lotito ne vorrà 4.6 in un'unica soluzione.
Lotito si tiene l'utilitaria mentre per l'ammiraglia si va in tribunale.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 13:05
assolutamente si. colpa dell'immagine che qualcuno ha dato alla Lazio e chenessuno ha combattuto doverosamente.

Idem per un evenutale interessamento da parte di qualche investitore estero. AL QUALE OVVIAMENTE SI AGGIUNGONO ANCHE ALTRI TIPI DI PROBLEMI...

E' giusto criticare lotito in maniera propositiva. ma ci possiamo ANCHE  chiedere cosa possiamo fare noi tifosi IN MANIERA CONCRETA  per aiutare la nostra Lazio?

Ok , ma perchè allora proposte da, sparo cifre a caso, 2 milioni sono arrivate, e le si rifiuta, cercando di strappare 5?
Perchè non mettersi in tasca questi soldi e poi, quando la Lazio sarà appetibile per davvero (leggi: lotterà per traguardi importanti) puntare realisticamente a uno sponso di migliori caratura?
Mi pare di ricordare che la Lazio pretendeva dagli sponsor all'incirca quanto guadagna la fallentia che, in verità, qualcosina in più in questi anni l'ha fatto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 12:42

A te non te ne frega niente a milioni di persone si.  Parlate tanto di unione mai che vi vedessi scrivere BASTA con le manifestazioni fasciste e razziste. Senza se e senza ma.
mi sembra che in questo forum si sono sempre denunciati certi comportamenti.
E che questi comportamente a me non fregano, tu esattamente cosa ne sai di preciso?
Stiamo parlando dello sponsor.
Se in Groenlandia pubblicano le foto di giocatori della Lazio con la scritta "la meglio industria di telefonini" o "la meglio bibita" a contorno di una bella vittoria in campionato, pensi che al "groenlandese" che guarda la foto passa il messaggio pubblicitario o si sofferma a pensare che la scritta pubblicitaria è sulla maglia di una squadra che nel 2000vattellapesca ha fatto uh uh a uno? (o peggio che nel 2005 a quella maglia si è interessato Bin Laden). Pensi che il soggetto che vuole mettere un marchio sulla maglia interessano più i successi e i passaggi che avrebbero sui media attraverso quella maglia, oppure si proccupano dell'eventuale critica al comportamento di una parte del pubblico allo stadio? Perchè se così fosse, ripeto, il Napoli chi caspita lo sponsorizzerebbe?
Quei problemi sono interni nostri, ogni tanto escono dai confini nazionali più per motivi d'interesse politico che prettamente sportivo. Ai miliardi di persone che seguono il calcio probabilmente certi retropensieri non appartengono. Che poi si debba fare di tutto per sradicare certi comportamenti è pacifico, ma qui più che dirlo che altro si dovrebbe fare esattamente? In concreto.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2010, 13:52
mi sembra che in questo forum si sono sempre denunciati certi comportamenti.
E che questi comportamente a me non fregano, tu esattamente cosa ne sai di preciso?
Stiamo parlando dello sponsor.
Se in Groenlandia pubblicano le foto di giocatori della Lazio con la scritta "la meglio industria di telefonini" o "la meglio bibita" a contorno di una bella vittoria in campionato, pensi che al "groenlandese" che guarda la foto passa il messaggio pubblicitario o si sofferma a pensare che la scritta pubblicitaria è sulla maglia di una squadra che nel 2000vattellapesca ha fatto uh uh a uno? (o peggio che nel 2005 a quella maglia si è interessato Bin Laden). Pensi che il soggetto che vuole mettere un marchio sulla maglia interessano più i successi e i passaggi che avrebbero sui media attraverso quella maglia, oppure si proccupano dell'eventuale critica al comportamento di una parte del pubblico allo stadio? Perchè se così fosse, ripeto, il Napoli chi caspita lo sponsorizzerebbe?
Quei problemi sono interni nostri, ogni tanto escono dai confini nazionali più per motivi d'interesse politico che prettamente sportivo. Ai miliardi di persone che seguono il calcio probabilmente certi retropensieri non appartengono. Che poi si debba fare di tutto per sradicare certi comportamenti è pacifico, ma qui più che dirlo che altro si dovrebbe fare esattamente? In concreto.

Mago è una pia illusione.

7/8/2009 scendiamo io e mio nipote all'aeroporto di Liverpool e prendiamo un autobus per andare in centro.

Scambiamo due parole nell'autobus con un tizio che ci indica dove dobbiamo fermarci. APPENA GLI DICIAMO CHE SIAMO DELLA LAZIO LA PRIMA COSA CHE CI DICE E': "YOU ARE FASCIST..."

Questa è L'IMMAGINE CHE  ABBIAMO ALL'ESTERO.

Ce l'ha data Lotito?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 13:56
Mago è una pia illusione.

7/8/2009 scendiamo io e mio nipote all'aeroporto di Liverpool e prendiamo un autobus per andare in centro.

Scambiamo due parole nell'autobus con un tizio che ci indica dove dobbiamo fermarci. APPENA GLI DICIAMO CHE SIAMO DELLA LAZIO LA PRIMA COSA CHE CI DICE E': "YOU ARE FASCIST..."

Questa è L'IMMAGINE CHE  ABBIAMO ALL'ESTERO.

Ce l'ha data Lotito?
e tu pensi che la cosa ad un eventuale sponsor interessi?

A noi da fastidio evvabbè, ma non inficia una trattativa del genere. Altrimenti devo pensare, AD ESEMPIO, o che alla Puma sono degli irresponsabili, oppure che in fin dei conti, quasi quasi, gli faccia piacere per questa reputazione.... e non credo a nessuna di queste 2 cose.
Io sono dell'opinione che probabilmente certe trattative avrebbero bisogno di un qualcosa nei rapporti aziendali che la Lazio oggi non possiede.
E siccome sospetto che a nessuno piace fare anticamera per ore, qualcuno alza i tacchi e se ne va.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Checco_Puricelli il 26 Mag 2010, 19:49
Quale sarà lo sponsor il prossimo anno? Ancora con Edileuropa, niente sponsor oppure ....chissà...

Intanto questa curiosità è interessante
http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/consegnate_due_vetture_al_presidente_claudio_lotito_da_mercedes_benz_roma/s152/c3794

un romanista mi ha informato che Lotito ha vinto un appalto che riguarda il suo lavoro e le sedi Mercedes.

non so se é vero, ma nel caso scordiamoci questo tipo di sponsor.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel 2000 , e anni precedenti, la nostra curva esponeva spesso simboli riconducibili al fascismo, ululava spesso ai giocatori di colore, ma mi sembra che la Siemens non ci penso' 2 volte a sponsorizzarci , perchè eravamo una squadra vincente.
nel 2003 la situazione non era tanto migliore , eppure Parmacotto e Indesit ci sponsorizzarono, ed è stato così sino al 2006....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2010, 14:08
e tu pensi che la cosa ad un eventuale sponsor interessi?

A noi da fastidio evvabbè, ma non inficia una trattativa del genere.
Altrimenti devo pensare, AD ESEMPIO, o che alla Puma sono degli irresponsabili, oppure che in fin dei conti, quasi quasi, gli faccia piacere per questa reputazione.... e non credo a nessuna di queste 2 cose.
Io sono dell'opinione che probabilmente certe trattative avrebbero bisogno di un qualcosa nei rapporti aziendali che la Lazio oggi non possiede.
E siccome sospetto che a nessuno piace fare anticamera per ore, qualcuno alza i tacchi e se ne va.

Se tu parti da un presupposto del genere è una battaglia persa. Se ti piace credere che l'immagine Lazio è pura bella e pulita fa i pure. Ma non andiamo avanti se continuiamo a fare gli struzzi. Adesso è Lotito domani sarà qualcun altro.

Prendiamoci ANCHE le nostre responsabilità.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2010, 14:17
Nel 2000 , e anni precedenti, la nostra curva esponeva spesso simboli riconducibili al fascismo, ululava spesso ai giocatori di colore, ma mi sembra che la Siemens non ci penso' 2 volte a sponsorizzarci , perchè eravamo una squadra vincente.
nel 2003 la situazione non era tanto migliore , eppure Parmacotto e Indesit ci sponsorizzarono, ed è stato così sino al 2006....

Te la rigiro.. Visto che adesso non siamo vincenti sarebbe ora di dare un'immagine più veritiera della Lazio e tenere fuori certi abomini dal nostro Mondo.

Ma pare si preferisce fare finta di niente... Almeno non avrà più alibi no?

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
er marchio non se svende..poi ti metti sulla maglia edileuropa (che nessuno conosce) per 400mila euro?

dovrei credere davvero che non c'era nessuno che offriva qualcosa in piu?

certe squadre prendono milioni l'anno, e noi 398mila euri?

E sono anni che non abbiamo uno sponsor serio,altro segnale della incapacità nella gestione.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 14:22
Te la rigiro.. Visto che adesso non siamo vincenti sarebbe ora di dare un'immagine più veritiera della Lazio e tenere fuori certi abomini dal nostro Mondo.

Ma pare si preferisce fare finta di niente... Almeno non avrà più alibi no?
Gli alibi, imho, su quest'argomento non ce li ha più.
Ma da mo'!!!!
Voglio dire, Indesit, Parmacotto, Cotonella ( :cry:). E poi INA Assitalia.
Non mi pare fossimo inappetibili fino a ieri l'altro.
Perchè adesso sì?
Cosa dà più appeal al Bari della Lazio, agli occhi della Gaudianello?
O al Cagliari agli occhi di Dahlia TV?
O al Sassuolo agli occhi della MAPEI?

D'altronde è già qualche anno che mi trovo ad invidiare anche il sito, al Sassuolo... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva