Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 16:26
il Napoli ne ha due per raggiungere una quota decente.

Il Napli incassa 10 milioni all'anno da Lete ed MSC, direi una quota più che decente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2014, 17:57
Il Napli incassa 10 milioni all'anno da Lete ed MSC, direi una quota più che decente

Io mi accontenterei di uno che ce ne desse un terzo di quello che prende il napoli dai suoi due.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 16:47
Ma chi te conosce scusa? Mentalità provinciale ce l'avrai te e 3/4 della palazzina tua.

Ma venite allo Stadio, fate qualcosa per la Lazio, invece de menavvela co ste cose di cui non capite na mazza e riportate a pappardella quello che ve imboccano nelle Radio, nei Bar e sui giornali.

e nell'andare allo stadio e nel non capirci nulla cosa comporterebbe sul fatto che non hai uno sponsor e non hai una società che é in grado di intrecciare rapporti per ottenere sponsorizzazioni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 17:43
dani pero' ammetterai che è un'anomalia il fatto che la Lazio da così tanto tempo non abbia un main sponsor.
Voglio dire la lazio è una societa' in autofinanziamento e quando sei in autofinanziamento devi cercare di aumentare il piu' possibile le entrate e credo che la possibilita' di farci qualche milioncino in piu' rispetto agli sponsor "saltuari" che qualcosa pagavano ci devono essere state tutte, anche perchè in questa stagione tra Paideia e Lazio Style television non so quanto si sia potuto alzare.

L'ho scritto prima e ho anche detto che lo stesso Lotito in un'intervista in tempi non sospetti ammise che questo dello sponsor era ed è una sua mancanza.

Comunque quando parlavo di sponsor una tantum intendevo quei sponsor a campione che abbiamo avuto in passato tipo Edileuropa, PES etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ignoto il 18 Feb 2014, 18:02
e nell'andare allo stadio e nel non capirci nulla cosa comporterebbe sul fatto che non hai uno sponsor e non hai una società che é in grado di intrecciare rapporti per ottenere sponsorizzazioni?

La domanda eh...guardando sta tabella, pensi che Lotito possa aver mai rifiutato un contratto tipo quello della Fiorentina?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
fonte? cifre?

grazie ;)

AVANTI LAZIO

Se ne parlava tempo fa...la fonte credo fosse il bilancio.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 18:43
La domanda eh...guardando sta tabella, pensi che Lotito possa aver mai rifiutato un contratto tipo quello della Fiorentina?
sì, anche perché è una cifra ridicola.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Skydrop il 18 Feb 2014, 18:46
sì, anche perché è una cifra ridicola.
see lallero.
5 mln netti a stagione è una gran bella cifra ed è la cifra giusta che meriterebbe la Lazio, secondo me.
Il solito discorso che si fa è che se questa cifra non arriva, non sarebbe meglio accettare anche la metà?
edit: ho visto ora che i mln sono 3.3, sorry.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Lo sponsor tecnico del Napoli paga bene, eh?  :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2014, 18:49
see lallero.
5 mln netti a stagione è una gran bella cifra ed è la cifra giusta che meriterebbe la Lazio, secondo me.
Il solito discorso che si fa è che se questa cifra non arriva, non sarebbe meglio accettare anche la metà?
edit: ho visto ora che i mln sono 3.3, sorry.

eh appunto...accettare la metà di 3.3 significa equipararsi a Chievo, Genoa e Parma e posizionarsi sotto il Torino e Atalanta. 1.65 è meglio che 0, ma la Lazio deve preservare anche i contratti che ha con gli altri sponsor.

Io non so le cifre che la Lazio prende da Algida, Volvo, MSC e IZIPlay ma credo che se accettasse 1mln dalla pincopallo poi dovrebbe equiparare i rapporti anche con queste.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
C'è un contratto anche con questi partner no? Se alla fine del cotnratto fanno una proposta al ribasso si vedrà.
Mi sembra che puma abbia fatto lo stesso e abbiamo trovato macron che ci dà anche di più rispetto all'accordo precedente.

Cmq la metà di 3.3 non sta nè in cielo nè in terra.
Mi pare che la soglia fissata da Lotito fosse 4 mln netti (lo disse Canigiani, ricordo male?). Ora non possiamo sapere che tipo di offerte sono arrivate, Io avrei accettato tutte quello vicine ai 2.5 mln.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma magari sono contratti annuali. Magari scadono a rotazione.
A me quello che manda ai matti è la pretesa "nostra", dal di fuori, di sapere tutto. Di supporre di fare di meglio.
Quali titoli abbiamo? Quante società da 100 milioni abbiamo gestito?
Ma poi, che divertimento ci troviamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Si chiama "forum di tifosi" proprio per questo.  :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Più che tifosi mi sembrano aspiranti manager...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 18:45
Se ne parlava tempo fa...la fonte credo fosse il bilancio.

Restiamo tutti in attesa della certezza della fonte, mi sembra molto strano, poi magari c'avrai ragione te ;)

AVANTI LAZIO

TravisB

*
Lazionetter
* 130
la questione non è se hanno offerto o no la cifra che lo aggrada,la questione è perchè in 6-7 anni non è stato capace lui e l'ufficio marketing di trovare una controparte adeguata...non è che aspettando lo sponsor ti cade dal cielo bisogna anche sapersi muovere però purtroppo la mediocrità imprenditoriale che caratterizza lotito risulta molto limitante anche per noi, d'altronde non è mai uscito dal raccordo anulare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari qualche sponsor ha pensato veramente di offrire €4m, poi ha incontrato Lotito e ha valutato la Lazio €2m.

E' (quasi) una battuta, ma secondo me può essere andata così.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2014, 12:55
Magari qualche sponsor ha pensato veramente di offrire €4m, poi ha incontrato Lotito e ha valutato la Lazio €2m.

E' (quasi) una battuta, ma secondo me può essere andata così.

Assumiamo Eva Henger al marketing allora.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2014, 12:58
Assumiamo Eva Henger al marketing allora.

Tu ce scherzi..... :p

Discussione precedente - Discussione successiva