Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2014, 16:53
Sarebbe lo sponsor adatto alla Lazio.
se sapessi di quale nazione poi... :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Avere come sponsor una compagnia aerea nazionale sarebbe perfetto per la Lazio.
Ma non voglio illudermi.

(cmq ho una vaga idea di quale nazione possa essere)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se sapessi di quale nazione poi... :pp

non me dì malesia eh!!!!  :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maumarta il 12 Mar 2014, 16:58

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

@blow un indizio? Sennò mandame un pvt  ;)

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
luigino71

*
Lazionetter
* 68
Lo sponsor servirebbe e' vero ragazzi vi ricordo anche che all'intervallo delle partite di europa League non c'era pubblicità sui tabelloni pubblicitari luminosi allo stadio.
Ora io non credo ci siano divieti particolari in europa ma qualcosa nel Marketing si puo' migliorare questo e' certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: luigino71 il 12 Mar 2014, 18:45
Lo sponsor servirebbe e' vero ragazzi vi ricordo anche che all'intervallo delle partite di europa League non c'era pubblicità sui tabelloni pubblicitari luminosi allo stadio.
Ora io non credo ci siano divieti particolari in europa ma qualcosa nel Marketing si puo' migliorare questo e' certo.

Una società che non riesce a vendere questo spazio in Europa

o è incapace oppure è autolesionista

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: luigino71 il 12 Mar 2014, 18:45
qualcosa nel Marketing si puo' migliorare questo e' certo.
Più che migliorare bisognerebbe farlo.
La Lazio ha il peggior marketing (e comunicazione) immaginabile. Senza sponsor, senza partner, senza idee.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A difesa del marketing Lazio (che la comunicazione non riesco proprio a difenderla...) bisogna dire che qualsiasi sponsor o collaborazione si riesca ad attrarre devono allafine sempre rapportarsi con quello li...

Non so se la storia di quello sponsor che ha adesso l'atletico madrid sia vera, ma se lo fosse sarebbe molto preoccupante...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Kredskin il 12 Mar 2014, 19:11
Più che migliorare bisognerebbe farlo.
La Lazio ha il peggior marketing (e comunicazione) immaginabile. Senza sponsor, senza partner, senza idee.
Moriremo tutti... Come al solito le iperboli si sprecano...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Tyler87 il 12 Mar 2014, 19:27
Moriremo tutti... Come al solito le iperboli si sprecano...

Siamo i migliori del mondo, ma il mondo non ci capisce, stiamo troppo avanti..

A proposito di iperboli

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2014, 19:26
A difesa del marketing Lazio (che la comunicazione non riesco proprio a difenderla...) bisogna dire che qualsiasi sponsor o collaborazione si riesca ad attrarre devono allafine sempre rapportarsi con quello li...

Non so se la storia di quello sponsor che ha adesso l'atletico madrid sia vera, ma se lo fosse sarebbe molto preoccupante...

sarebbe?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
burp
no news, good news (forse)
:)
non ho più sentito la mia fonta, ma non essendosi fatto vivo i miei dubbi si fanno concreti.
vi avevo detto che trattavasi di compagnia aerea di bandiera, non era certo la tim
;)
Magari fosse Etihad. Prima se comprano Alitalia e poi diventano sponsor Lazio. Mi converto subitissimo.
(Magara.....neanche ci voglio pensare)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mar 2014, 21:57
Siamo i migliori del mondo, ma il mondo non ci capisce, stiamo troppo avanti..

A proposito di iperboli
Do sta scritta sta cosa??? Ip vedo solo iperboli al negativo,qualche ventata di ottimismo ma senza slanci coraggiosi.

Che ci sia molto da lavorare e migliorare in tante cose le accetto ma dire che è tutta merda in casa Lazio non l'accetterò ne condividero mai.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Tyler87 il 12 Mar 2014, 22:37
Do sta scritta sta cosa??? Ip vedo solo iperboli al negativo,qualche ventata di ottimismo ma senza slanci coraggiosi.

Che ci sia molto da lavorare e migliorare in tante cose le accetto ma dire che è tutta merda in casa Lazio non l'accetterò ne condividero mai.

Credo si parlasse in maniera specifica del tema del topic, e non di quanto genericamente avviene in casa Lazio

Ripeto:

Citazione di: Aquila Romana il 12 Mar 2014, 19:04
Una società che non riesce a vendere questo spazio in Europa

o è incapace oppure è autolesionista

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per comprendere il lavoro del settore marketing, come funziona lo sfruttamento dei diritti d'immagine di un giocatore di società di calcio?
Cioè se li ho posso vendere 'Klose' agli sponsor e se non li ho può lo sponsor della maglia utilizzare Klose da testimonial o solo il nome Lazio?
Se i diritti d'immagine dei giocatori più importanti costano molto come riesco a recuperare tale cifre con il marketing? Se il ritorno economico è minore dei costi di tali diritti è meglio non comprarli? È il ragionamento che fanno in società?
Io prima di dire che il reparto marketing è il peggiore al mondo(città) qualche domanda me la pongo,chi può aiutarmi a rispondere alle domande precedenti?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Per farla breve, un anno fa c'era uno sponsor che doveva scegliere tra 2 squadre, una delle quali era proprio la Lazio. Lo sponsor era questo

e la scelta è ricaduta sull'atletico madrid.

Discussione precedente - Discussione successiva