Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Si dice che lotito abbia fatto saltare la trattativa con lo sponsor che ora è sulle maglie dell'atletico madrid (che dovrebbe pagare a questa squadra fior di mln per la prossima campagna acquisti)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Io non lo so se è stato Lotito a far saltare la trattativa, un'idea ce la si può fare cercando quanto questi pagano annualmente l'atletico. Può anche essere che sono stati loro a decidere nella direzione di madrid, a prescindere da Lotito.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2014, 09:53
Io non lo so se è stato Lotito a far saltare la trattativa, un'idea ce la si può fare cercando quanto questi pagano annualmente l'atletico. Può anche essere che sono stati loro a decidere nella direzione di madrid, a prescindere da Lotito.

che dici magnò j'è ita de lusso vè?  :=))

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Da qualche parte avevo letto, ora non ricordo dove,  che la loro preferenza era una squadra importante della Liga o Premier.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Girano diverse voci...
Però non avendo fonti attendibilissime me le tengo per me...

Comunque è saltata...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mmm mi ricordo di aver letto ciò che ho scritto, ma cmq lo sponsor scelse loro.
Pagano circa 7 mln l'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: vagabond il 13 Mar 2014, 09:56
Se pagano 7 mln l'anno dubito che Lotito abbia fatto saltare la trattativa. Certo, una parte di me mi dice che il presidente potrebbe aver tirato troppo la corda, ma mia personalissima opinione è che la scelta sia stata esclusivamente degli azeri.

Cmq, roba vecchia. La Lazio deve trovare un cavolo di sponsor adatto. Se non lo si fa, ripeto, o cacci il marketing o tu Lotito, abbassi l'asticella.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: vagabond il 13 Mar 2014, 09:56

Fonti?

Perché a me risulta che l'offerta fosse di 3,5 mln (almeno alla Lazio): ecco perché Lotito la rifiutò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 10:07
Fonti?

Perché a me risulta che l'offerta fosse di 3,5 mln (almeno alla Lazio): ecco perché Lotito la rifiutò.

Questa è una delle voci...
Se fosse così, Lotito avrebbe tutte le ragioni del mondo...

Ce ne stanno anche altre, purtroppo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 13 Mar 2014, 10:09

sai zoppè che invece penso che sbagli anche in questo?
3,5 non sono pochi, per un squadra che è da anni senza sponsor..ma sono punti di vista.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Zoppo il 13 Mar 2014, 10:09
Questa è una delle voci...

Ce ne stanno anche altre, purtroppo...
Si, ma allora falle circolà anche qua dentro, queste voci!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
3.5 all' anno sarebbero pochi? Per una squadra che in europa ci entra ogni tanto dalla porta secondaria e che in italia lotta x il quinto sesto posto? Vabbe' allora aspettiamo lo sponsor da 6 netti...si inizia sempre dal primo gradino,e piano piano si cerca di salire.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 10:07
Fonti?

No magno parlava dell'atletico, ho risposto alla sua domanda su quanto prendesse la squadra spagnola.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
tutti quanti siete consci della situazione politica in Azerbajan vero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 10:18
vabbè ma che c'entra nel discorso scusa. Allora al mondo rimarrebbero forse 3 o 4 sponsor da poter scegliere. ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 10:18

Lo sai che in questo forum ci si interessa solo di gnagna...
In Azerbajan ce dovrebbe stà... :=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2014, 10:11
sai zoppè che invece penso che sbagli anche in questo?
3,5 non sono pochi, per un squadra che è da anni senza sponsor..ma sono punti di vista.

Non sono pochi dal nostro punto di vista.
Ma se Lotito ha sempre dichiarato che punta ai 7 mln, che al massimo tratterebbe intorno ai 5 (ma qui sono voci), ecco che i 3.5 mln per lui sono pochi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Non sono voci, lo confermò canigiani che il minimo che vuole Lotito è tra i 4 e i 5 milioni. Se è più o meno un decennio che non abbiamo uno sponsor decente io mi farei delle domande.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tyler87 il 12 Mar 2014, 23:28
Per comprendere il lavoro del settore marketing, come funziona lo sfruttamento dei diritti d'immagine di un giocatore di società di calcio?
Cioè se li ho posso vendere 'Klose' agli sponsor e se non li ho può lo sponsor della maglia utilizzare Klose da testimonial o solo il nome Lazio?
Se i diritti d'immagine dei giocatori più importanti costano molto come riesco a recuperare tale cifre con il marketing? Se il ritorno economico è minore dei costi di tali diritti è meglio non comprarli? È il ragionamento che fanno in società?
Io prima di dire che il reparto marketing è il peggiore al mondo(cit) qualche domanda me la pongo,chi può aiutarmi a rispondere alle domande precedenti?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2014, 10:20
vabbè ma che c'entra nel discorso scusa. Allora al mondo rimarrebbero forse 3 o 4 sponsor da poter scegliere. ;)

E' un tantino diverso..

http://www.eastjournal.net/azerbaigian-prigionieri-politici-e-diritti-civili-baku-silenzia-il-consiglio-deuropa/26162

Questo è solo un esempio..

Sai come c'avrebbero ammazzato con uno sponsor così, in Italia?

Discussione precedente - Discussione successiva