Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Si dice che lotito abbia fatto saltare la trattativa con lo sponsor che ora è sulle maglie dell'atletico madrid (che dovrebbe pagare a questa squadra fior di mln per la prossima campagna acquisti)

Magnopèl

Io non lo so se è stato Lotito a far saltare la trattativa, un'idea ce la si può fare cercando quanto questi pagano annualmente l'atletico. Può anche essere che sono stati loro a decidere nella direzione di madrid, a prescindere da Lotito.

sweeper77

Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2014, 09:53
Io non lo so se è stato Lotito a far saltare la trattativa, un'idea ce la si può fare cercando quanto questi pagano annualmente l'atletico. Può anche essere che sono stati loro a decidere nella direzione di madrid, a prescindere da Lotito.

che dici magnò j'è ita de lusso vè?  :=))

Father and son

Da qualche parte avevo letto, ora non ricordo dove,  che la loro preferenza era una squadra importante della Liga o Premier.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Girano diverse voci...
Però non avendo fonti attendibilissime me le tengo per me...

Comunque è saltata...

vagabond

mmm mi ricordo di aver letto ciò che ho scritto, ma cmq lo sponsor scelse loro.
Pagano circa 7 mln l'anno.

Magnopèl

Citazione di: vagabond il 13 Mar 2014, 09:56
Se pagano 7 mln l'anno dubito che Lotito abbia fatto saltare la trattativa. Certo, una parte di me mi dice che il presidente potrebbe aver tirato troppo la corda, ma mia personalissima opinione è che la scelta sia stata esclusivamente degli azeri.

Cmq, roba vecchia. La Lazio deve trovare un cavolo di sponsor adatto. Se non lo si fa, ripeto, o cacci il marketing o tu Lotito, abbassi l'asticella.

Cliath

Citazione di: vagabond il 13 Mar 2014, 09:56

Fonti?

Perché a me risulta che l'offerta fosse di 3,5 mln (almeno alla Lazio): ecco perché Lotito la rifiutò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 10:07
Fonti?

Perché a me risulta che l'offerta fosse di 3,5 mln (almeno alla Lazio): ecco perché Lotito la rifiutò.

Questa è una delle voci...
Se fosse così, Lotito avrebbe tutte le ragioni del mondo...

Ce ne stanno anche altre, purtroppo...

sweeper77

Citazione di: Zoppo il 13 Mar 2014, 10:09

sai zoppè che invece penso che sbagli anche in questo?
3,5 non sono pochi, per un squadra che è da anni senza sponsor..ma sono punti di vista.

tommasino

Citazione di: Zoppo il 13 Mar 2014, 10:09
Questa è una delle voci...

Ce ne stanno anche altre, purtroppo...
Si, ma allora falle circolà anche qua dentro, queste voci!!

Babu1975

3.5 all' anno sarebbero pochi? Per una squadra che in europa ci entra ogni tanto dalla porta secondaria e che in italia lotta x il quinto sesto posto? Vabbe' allora aspettiamo lo sponsor da 6 netti...si inizia sempre dal primo gradino,e piano piano si cerca di salire.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Citazione di: Cliath il 13 Mar 2014, 10:07
Fonti?

No magno parlava dell'atletico, ho risposto alla sua domanda su quanto prendesse la squadra spagnola.

Kalle

tutti quanti siete consci della situazione politica in Azerbajan vero?

Magnopèl

Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 10:18
vabbè ma che c'entra nel discorso scusa. Allora al mondo rimarrebbero forse 3 o 4 sponsor da poter scegliere. ;)

Zoppo

Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 10:18

Lo sai che in questo forum ci si interessa solo di gnagna...
In Azerbajan ce dovrebbe stà... :=))

Cliath

Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2014, 10:11
sai zoppè che invece penso che sbagli anche in questo?
3,5 non sono pochi, per un squadra che è da anni senza sponsor..ma sono punti di vista.

Non sono pochi dal nostro punto di vista.
Ma se Lotito ha sempre dichiarato che punta ai 7 mln, che al massimo tratterebbe intorno ai 5 (ma qui sono voci), ecco che i 3.5 mln per lui sono pochi.

Magnopèl

Non sono voci, lo confermò canigiani che il minimo che vuole Lotito è tra i 4 e i 5 milioni. Se è più o meno un decennio che non abbiamo uno sponsor decente io mi farei delle domande.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: Tyler87 il 12 Mar 2014, 23:28
Per comprendere il lavoro del settore marketing, come funziona lo sfruttamento dei diritti d'immagine di un giocatore di società di calcio?
Cioè se li ho posso vendere 'Klose' agli sponsor e se non li ho può lo sponsor della maglia utilizzare Klose da testimonial o solo il nome Lazio?
Se i diritti d'immagine dei giocatori più importanti costano molto come riesco a recuperare tale cifre con il marketing? Se il ritorno economico è minore dei costi di tali diritti è meglio non comprarli? È il ragionamento che fanno in società?
Io prima di dire che il reparto marketing è il peggiore al mondo(cit) qualche domanda me la pongo,chi può aiutarmi a rispondere alle domande precedenti?

Kalle

Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2014, 10:20
vabbè ma che c'entra nel discorso scusa. Allora al mondo rimarrebbero forse 3 o 4 sponsor da poter scegliere. ;)

E' un tantino diverso..

http://www.eastjournal.net/azerbaigian-prigionieri-politici-e-diritti-civili-baku-silenzia-il-consiglio-deuropa/26162

Questo è solo un esempio..

Sai come c'avrebbero ammazzato con uno sponsor così, in Italia?