Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

non è uno scherzo,ho spinto ctrl+ alt+ freccia destra ed ora ho il monitor a faccia un giu'.
Mi dite che devo fare?

eot

Cialtron_Heston

Visitatore
Grazie,fatto da solo ctrl+ alt+ freccia in sù.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rick

*
Lazionetter
* 858
State facendo ironia sulla maglia della Lazio.
Rendeteve conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Rendeteve conto.

ma dai un pò di leggerezza per cortesia  :beer:

Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2014, 13:06
"Io Vattene"  8)

:D :D :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rendeteve conto.

Dimmi che non sei serio...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

il moralizzatore

catanza

*
Lazionetter
* 306
"Io non delego...... so' sinestetico!"
Quindi bisogna lavarla a freddo! :P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Sponsor indonesiano sulla maglia per Lazio - Indonesia under 23.
Canigiani: ma chissà che non si aprano nuovi scenari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Canigiani: "primo passo per aprire nuove improtanti porte verso questi mercati"

La Lazio ha grande seguito in indonesia

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Organizzano delle cose per i tifosi indonesiani della Lazio.
Si è tentata una tournee in Indonesia ma c'erano problemi di date.

Ci sarà un'azienda indonesiana sulla maglia, per l'amichevole, c'è un ritorno economico ed è un modo per avere altre opportunità.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 12:44

La Lazio ha grande seguito in indonesia
Lotito sta a pensa de fa lo stadio li .....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 12:39
Sponsor indonesiano sulla maglia per Lazio - Indonesia under 23.
Canigiani: ma chissà che non si aprano nuovi scenari

con calma, eh

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Anche se si tratta di sponsor tecnico, fa riflettere (da Twitter GDS @MarcoIaria1):

"Il Man Utd fa la storia: accordo con Adidas da 944 milioni di euro in 10 anni dal 2015-16. Stracciato il primato del Real (40-45 annui)"

Ecco perchè mai potremo sognare di competere con questi... o in Italia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anche se si tratta di sponsor tecnico, fa riflettere (da Twitter GDS @MarcoIaria1):

"Il Man Utd fa la storia: accordo con Adidas da 944 milioni di euro in 10 anni dal 2015-16. Stracciato il primato del Real (40-45 annui)"

Ecco perchè mai potremo sognare di competere con questi... o in Italia

nessuna squadra italiana, neppure le 3 strisciate, ha contratti di quel genere.
Sono campionati con visibilita' completamente diverse.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: matador72 il 14 Lug 2014, 14:59
nessuna squadra italiana, neppure le 3 strisciate, ha contratti di quel genere.
Sono campionati con visibilita' completamente diverse.
Però certo, almeno uno sponsor si potrebbe comicniare ad averlo eh...

tipo: visto che non me posso trombà sofia loren quando aveva 30 anni (90mln all'anno) mi faccio sigillare le mutande (niente sponsor da anni.

Magari non ti trombi la Loren dei bei tempi, ma 'na pippa ad attigliano (2-3 mln) si potrebbe pure rimediare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 12:44

Daje Canigià !

2/11/2012

Sulla questione è intervenuto questa mattina il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani: "C'è attesa, le trattative sono ancora in corso, smentisco il fatto che sia un capitolo chiuso", ha rivelato ai microfoni di Radiosei 98.100. Dalle parole di Canigiani, si capisce come la trattativa per lo sponsor abbia il profilo netto di un match: "Abbiamo il 50 per cento di possibilità di spuntarla, siamo in concorrenza con un altro club europeo. Siamo in attesa, ora non conta più la tempistica ma il risultato finale. In caso di risposta affermativa, non saprei quanto tempo ci vorrebbe per averlo sulle maglie. Ma credo che l'importante sia trovare l'accordo".

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI5NzE4

14/6/2013

Si muove il mercato della Lazio. E sembra farlo anche quello relativo al marketing. A fine mese verranno presentate le divise ufficiali per la stagione 2013-2014, la novità potrebbe essere rappresentata dalla presenza di uno sponsor sulle maglie che manca ormai da circa 6 anni. Trattative in corso, almeno questo dichiara Marco Canigiani, Responsabile del Marketing della Lazio, ai microfoni di Noibiancocelesti.com: "All'orizzonte ci sono delle possibilità, ma escludo categoricamente che ci siano stati contatti con la Erg (notizia diffusasi in mattinata, ndr). Non so come sia uscita una notizia del genere – precisa Canigiani – e poi mi sembra qualcosa di altamente improbabile visto che la Erg è di proprietà della famiglia Garrone. Non credo che la Samp vada a sponsorizzare una squadra a loro concorrente. Le trattative per uno sponsor sono lunghe da portare avanti, quest'anno comunque speriamo di riuscirci".

http://ilmiosanguebiancoceleste.altervista.org/canigiani-e-lo-sponsor-sulle-nuove-maglie-trattative-in-corso-speriamo-di-chiuderle-per-questanno/?doing_wp_cron=1405346069.2264139652252197265625

2/8/2013

Sul fronte sponsor ancora non ci sono novità, ad affermarlo il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, dai microfoni di Lazio Style Radio: "In questo periodo ci sono stati tanti colloqui in tal senso ma non è facile arrivare ad una dama anche per la difficile situazione economica generale".

http://www.eaglesmania.it/2013/08/canigiani-parla-dello-sponsor-non-e-facile-arrivare-a-chiudere/

11/10/2013

Sul Messaggero di oggi è uscita la notizia secondo cui la Lazio sarebbe finalmente vicino ad un accordo di sponsorizzazione: "Sarà imminente quando lo annunceremo, ormai non faccio previsioni".

http://www.noibiancocelesti.com/31305/notizie/canigiani-4-500-biglietti-per-lazio-cagliari-riproporremo-lidea-sponsor-non-faccio-previsioni/

:band1:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
"A Se è da 4 anni che devi ingranà"  :=))

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva