Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Purtroppo un mese e mezzo fa da quello che sapevo l'etihad stava trattando con le merde ecco spiegato il motivo per cui non hanno ancora deciso/trovato uno sponsor loro. :asrm

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lascia perde credo che unicredit sia particolarmente esposta anche con Alitalia, lascio tirare a te le somme.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 11:15
Purtroppo un mese e mezzo fa da quello che sapevo l'etihad stava trattando con le merde ecco spiegato il motivo per cui non hanno ancora deciso/trovato uno sponsor loro. :asrm

Soffiamogli lo sponsor ! Daje Canigiàni, sei tutti noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Premesso che io sarei la persona più felice al mondo se avvenisse....il problema è che quelli dellà hanno più appeal e,secondo me,se si mettesse Etihad davanti ad una scelta, sceglierebbero i coppafacciati.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: balivox il 10 Ago 2014, 11:23
Premesso che io sarei la persona più felice al mondo se avvenisse....il problema è che quelli dellà hanno più appeal e,secondo me,se si mettesse Etihad davanti ad una scelta, sceglierebbero i coppafacciati.
Io non sono D accordo che hanno più appeal.. Forse in Italia è così, anzi quasi sicuramente  da un anno a questa parte ma all estero io so che la Lazio è veramente una squadra ben vista e di blasone.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2014, 11:20
Soffiamogli lo sponsor ! Daje Canigiàni, sei tutti noi

Magari, aldilà della potenza e i mezzi superiori bisogna dire che ci hanno visto lungo e lavorato da subito, la Lazio ci ha provato ma troppo tardi questo era quello che mi hanno detto l'ultima volta, per me era una mossa assolutamente da fare è inutile dirlo ma con uno sponsor così sai come rosicavano pallotta & co.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
capisco la voglia di sognare, capisco che le notizie sono allettanti, ma temo che una possibile partnership tra alitalia-etihad e SSLazio appartenga al novero delle cose impossibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2014, 12:01
capisco la voglia di sognare, capisco che le notizie sono allettanti, ma temo che una possibile partnership tra alitalia-etihad e SSLazio appartenga al novero delle cose impossibili

mah

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 11:15
se accade sono cavoli amari! Di lotito mi spaventa il fatto che non crea sinergie ...la mancanza di sponsor serio forse dipenda da questo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoePetrosino il 10 Ago 2014, 12:28

mah

in other words?  sono in attesa di vedere ina cs tra james hogan e lotito a formello
ma temo,sia piu probabile l ingaggio do hulk hogan come centrale difebsivo

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: alex73 il 10 Ago 2014, 16:33
se accade sono cavoli amari! Di lotito mi spaventa il fatto che non crea sinergie ...la mancanza di sponsor serio forse dipenda da questo

C'è una buona probabilità che accada, gli americani non si lasceranno scappare una cosa del genere, se non è adesso sarà nel futuro, stanne certo.
Il fatto che la Lazio non abbia appeal non è propriamente vero, la differenza la fa anche la voglia di andare e avere pazienza e sopratutto trattare prima la cosa, così da aprire subito un discorso cosa che non ha fatto la società, lotito a quanto vedo è impegnato con tavecchio. 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 19:38
C'è una buona probabilità che accada, gli americani non si lasceranno scappare una cosa del genere, se non è adesso sarà nel futuro, stanne certo.
Il fatto che la Lazio non abbia appeal non è propriamente vero, la differenza la fa anche la voglia di andare e avere pazienza e sopratutto trattare prima la cosa, così da aprire subito un discorso cosa che non ha fatto la società, lotito a quanto vedo è impegnato con tavecchio. 8)

Ma c'è il valente Canigiani, vedrai che si sarà già mosso per tempo (comunque se dovesse servire il numero è questo: 00971 2 511 0000, chiedere di Peter Baumgartner o Kevin Knight)

L'unico problema potrebbe essere un blocco alle chiamate internazionali imposto dal prode-patron sulla sua scheda aziendale, in quel caso può mandare una mail il De Martino

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Stiamo in trattativa, fonte attendibile, ci si stà lavorando e la trattativa è in uno stato avviato (cit.)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: El Matador il 15 Ago 2014, 23:46
Con Etihad?   ;)
Mammagary. Purtroppo credo proprio di no :'(:'(:'(:'(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: balivox il 16 Ago 2014, 01:04
Mammagary. Purtroppo credo proprio di no :'(:'(:'(:'(
È quasi OT ma, se serve, io ci metto 520.000 miglia per convincere Baumgartner (tra l'altro avevo un collega con questo cognome che è stato per tre o quattro anni a Dubai).

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Aquila Romana il 15 Ago 2014, 23:21
Stiamo in trattativa, fonte attendibile, ci si stà lavorando e la trattativa è in uno stato avviato (cit.)
Ammazza che simpatia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Leoomshford il 16 Ago 2014, 07:27
Ammazza che simpatia

Nun se rilassano mai, è una crociata e come tale va combattuta. Sempre in guerra, fino alla cacciata dell'eretico.
Tutto il resto è marginale.
Comunque ormai l'abbiamo capito perché è un concetto ripetuto migliaia di volte. Nella Lazio attuale fa tutto schifo, non funziona un cazzo, non capisce un cazzo nessuno. Questo deve essere il punto di partenza di tutti i ragionamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva