Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Eppure ho sempre sperato nell'accoppiata Adidas/etihad, vediamo se le merde americane hanno gia' un accordo con qualche fast food locale o similare, sarebbe un colpaccio per noi. La speranza e' l'ultima a morire ;-)

flender

balivox

Citazione di: Palo il 16 Ago 2014, 01:38
È quasi OT ma, se serve, io ci metto 520.000 miglia per convincere Baumgartner (tra l'altro avevo un collega con questo cognome che è stato per tre o quattro anni a Dubai).
Meglio conoscere Hogan. Con Baumgartner potremmo affrontà la sfida più estrema coadiuvati dalla RedBull.

Riportà la gente allo stadio.

shaolin

INCREDIBILEEEEEE !!!!

http://www.[...]eu/2014/08/29/groupama-sara-il-top-sponsor-di-lazio-e-altri-quattro-club-di-a/

GROUPAMA !!!! Eddaje che era ora !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

ma non è il main sponsor

Brujita76

Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2014, 15:22
ma non è il main sponsor
gli hai ammazzato l'entusiasmo con questa precisazione
:=)) :=)) :=))

shaolin

ahahah infatti, avevo letto top sponsor me so' fatto trascina'... grazie Alexxio hahahahaha

tommasino

groupama sono diversi anni che è sponsor della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Ho letto che quest'anno saranno 7 le squadre senza sponsor. Tra queste anche le merde.
Mi confermate?

Dissi

Citazione di: momi il 29 Ago 2014, 15:48
Ho letto che quest'anno saranno 7 le squadre senza sponsor. Tra queste anche le merde.
Mi confermate?

er le mmmerde però c'è sempre il soccorso (giallo)rosso di sky

Mak1002006

Appena Ethiad avrà  sistemato la questione acquisizione, Pallotta insieme a Marino (ancora devo trova' uno che me dice "si io l'ho votato"), andranno in pellegrinaggio da come c...o se chiama e c'avranno osponzor.

balivox

Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2014, 08:36
Appena Ethiad avrà  sistemato la questione acquisizione, Pallotta insieme a Marino (ancora devo trova' uno che me dice "si io l'ho votato"), andranno in pellegrinaggio da come c...o se chiama e c'avranno osponzor.
Non ce posso pensà :'(

Contenuto sponsorizzato

flender

Il tramite e' Unicredit non tanto Marino. Resteremo al fianco delle merde, cosi' dicevano i vertici della Banda dopo la cessione del pacchetto a Pallotta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

fish_mark

Citazione di: flender il 30 Ago 2014, 10:24
Il tramite e' Unicredit non tanto Marino. Resteremo al fianco delle merde, cosi' dicevano i vertici della Banda dopo la cessione del pacchetto a Pallotta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

noi mi raccomando soli e incazzati

Valon92

Quanto incassiamo dagli sponsor "minori"?

laziAle82

e con questo, i topic su Lazio Talk in cui sono costantemente nominate le merde raggiunge la percentuale del 99,99.

non gliela fate proprio eh?

DajeLazioMia

Citazione di: laziAle82 il 30 Ago 2014, 11:32
e con questo, i topic su Lazio Talk in cui sono costantemente nominate le merde raggiunge la percentuale del 99,99.

non gliela fate proprio eh?
Abbastanza pesante.

Ro

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

Citazione di: Ro il 19 Mar 2015, 08:36
http://www.lazio.net/news/2015/03/19/sulla-maglia-sta-per-tornare-lo-sponsor-il-messaggero/

Sulla maglia sta per tornare lo sponsor (Il Messaggero)

AVANTI LAZIO
so 8 anni che ciclicamente si ripete la notizia di aziende interessate, ma poi non si conclude niente...la smettessero di scrivere boiate

RubinCarter

Anche perchè , per insozzare la maglia bandiera non se ne parla