Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In pratica un Dodo,5 l'anno per tre anni.
Mica pizza e fichi.

Presidè, resisti ... fino a 15 milioni. Poi firma e scappa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Ma non ci sperate, perchè dovrebbero darci più soldi rispetto all'atletico che ha vinto quasi tutto negli ultimi 3 anni?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Vabbe' , l'anticipazione era uscita qualche giorno fa ma passò inosservata, comunque sono 15 l'anno più bonus ;)

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Mah sinceramente mi sembra una cifra abnorme rispetto a quello a cui la Lazio potrebbe aspirare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si segnala che la moglie di Alyev, il premier azero capce di "oculate politiche economiche", fa opere di mecenatismo anche qui da noi, come la sponsorizzazione di una recente mostra presso il MAXXI, il museo nei pressi del Flaminio: chissa che da cosa non nasca cosa, così magari prima di gustarci una serpentina di Felipe Anderson, "annamo tutti quanti a vernissàge".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
È una cifra altissima ragazzi. Non è possibile. Se fosse vera gli diamo pure il posteriore

Della maglietta ;D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Vuoi mettere la tua scritta sulla maglia più bella del mondo?
Allora paga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ecco che nelle ultime ore sono ricominciate a circolare insistenti voci riguardo a un accordo di sponsorizzazione che il club di Lotito sarebbe vicino a siglare con l'Azerbaijan "Land of Fire"

Tra insistenti e inesistenti  è n'attimo.

Ocio...

:D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma saranno 15M per tutti e tre gli anni, 5M all'anno che è la cifra da sempre chiesta e mai accordataci da nessuno.
15M l'anno manco il Milan li prende regà, è sicuramente na cazzata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mar 2015, 18:49
Ma saranno 15M per tutti e tre gli anni, 5M all'anno che è la cifra da sempre chiesta e mai accordataci da nessuno.
15M l'anno manco il Milan li prende regà, è sicuramente na cazzata

a meno che chi origliava ha sentito " 15 milioni " e ha dato per scontato all'anno anzichè per un triennio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Lotito ne chiede 5, lo sponsor ne offre 15. Ehmmm.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 18:55
Lotito ne chiede 5, lo sponsor ne offre 15. Ehmmm.
Proverei a chiederne 1, chissà, magari ce ne danno 30.   :o :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiord il 24 Mar 2015, 18:43
Per me è pure poco.
Vuoi mettere la tua scritta sulla maglia più bella del mondo?
Allora paga!

Infatti, considerando chi la indossa il prezzo è d'occasione, a giugno ce ne vorranno almeno cinque di più.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quantomeno se evitamo i topic sullo sponzor

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
E' praticamente la rata del fisco, o il cartellino di un Parolo, o un anno di ingaggio di un Top Player (2.5 per 2)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Siamo la prima squadra della capitale d'Italia, una delle città più amate (dagli stranieri, principalmente da quelle parti).
Abbiamo più giocatori di tutti in nazionale.
E' più che plausibile che a questo punto ci offrano una barca di soldi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
cmq  l'atletico madrid ne prende 12 l'anno..e il contratto fu stipulato prima del boom ...ancora non aveva vinto nulla..e non era arrivata  in finale di champion...se 500mila tra spagnoli e  italiani vanno in vacanza li se so' bello che ripagati l'investimento.. 8)

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Raga io ho parlato con una fonte di un altro forum che l'ha data nel topic sponsor di questo forum 1 ora e mezza prima dello speciale su lalaziosiamonoi!!!Mi ha detto che ha sentito uno che lavora a formello e dice che l'offerta è di 50 mnl in 3 anni penso inclusi bonus!!!!Mi ha assicurato che la fonte è attendibile!!!Non sa pero' quando verra' ratificato l'accordo ma penso che si fara' tutto a fine stagione!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non penso, ma magari so' scemi.

Discussione precedente - Discussione successiva