Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mar 2015, 18:19
Lo sponsor tecnico è una cosa diversa, bisogna innanzitutto vedere il tipo di contratto, ad esempio quello della Roma con la Nike non è molto diverso da quello nostro con la Macron, e poi è sempre la stessa storia: le maglie della Lazio in Italia se le comprano i tifosi della Lazio, e se le vuoi vendere all'estero devi dare un motivo per comprare le tue oltre a quelle di Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, ecc... (Felipe Anderson potrebbe essere un motivo), altrimenti a nessuno frega niente se lo sponsor è Macron o Adidas.
Vero in parte: oggi a piazza Venezia ho visto una famiglia di tedeschi e il bambino aveva la maglia nuova di Klose (dove l'avrà trovata?!). Secondo me la maglia con l'aquila piace tanto; se la vendessero in centro, molti turisti la prenderebbero. Tornando allo sponsor, magari fosse! Tirando su 10cm l'aquila, lo sponsor sotto starebbe meno male di quanto si possa credere

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Un cazzo, con la Puma (che ha fatto maglie orride rispetto a Macron) avevi visibilità enorme. Io in Giappone ho visto una gigantografia di Oddo con la nostra maglia in un negozio di articoli sportivi. Pensa con Adidas. Avresti di fatto un negozio in centro a Roma, dove anche poter organizzare facilmente eventi.
Naturalmente bisogna vedere anche il lato economico. Naturalmente se hai giocatori forti la cosa aiuta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
non scherziamo proprio, la casa madre dello sponsor tecnico è fondamentale per la visibilità del marchio, ma ci devi mettere  i campioni dentro le maglie prima di tutto, ora mi pare che ci stiamo anche lì ...ma un conto è lo store Adidas, un conto lo storino macron...anche se ci sta dando prodotti da paura.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Alcor il 29 Mar 2015, 19:36
Vero in parte: oggi a piazza Venezia ho visto una famiglia di tedeschi e il bambino aveva la maglia nuova di Klose (dove l'avrà trovata?!). Secondo me la maglia con l'aquila piace tanto; se la vendessero in centro, molti turisti la prenderebbero. Tornando allo sponsor, magari fosse! Tirando su 10cm l'aquila, lo sponsor sotto starebbe meno male di quanto si possa credere
La scorsa settimana in autogrill sulla Roma Napoli un gruppo di bimbetti inglesi sui 10/11 anni dove 2 indossavano la maglia di tevez, uno delle merde, uno la ns con l'aquila sul petto, tutte tarocche a dire il vero.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
ma con nike, adidas ecc. ci sarebbe la possibilità di "trattare" il disegno della maglia? non credo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 29 Mar 2015, 19:38
Un cazzo, con la Puma (che ha fatto maglie orride rispetto a Macron) avevi visibilità enorme. Io in Giappone ho visto una gigantografia di Oddo con la nostra maglia in un negozio di articoli sportivi. Pensa con Adidas. Avresti di fatto un negozio in centro a Roma, dove anche poter organizzare facilmente eventi.
Naturalmente bisogna vedere anche il lato economico. Naturalmente se hai giocatori forti la cosa aiuta.

con la Puma il negozio in centro ce lo avevi, ma la sezione "Lazio" era confinata ad un angoletto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2015, 13:35
con la Puma il negozio in centro ce lo avevi, ma la sezione "Lazio" era confinata ad un angoletto.

Yes.
Ma con Adidas che ha il negozio a poca distanza da Nike dubito possa accadere lo stesso..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Cmq una cosa è il main sponsor e un'altra lo sponsor tecnico.
Tra l'altro credo che il contratto con macron si sia rinnovato automaticamente per altri due anni la scorsa stagione, quindi di sicuro concluderemo coi bolognesi anche l'annata 2015/2016.
Poi dopo eventualmente magari adidas, che credo sfrutterebbe il marchio dell'aquila stilizzata a dovere.
Mica so' scemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2015, 15:02
Yes.
Ma con Adidas che ha il negozio a poca distanza da Nike dubito possa accadere lo stesso..

Il negozio Puma stava a max 100 metri dal merda store.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Sta lavorando in maniera eccezionale, secondo me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2015, 11:13
Perché volete cambiare la Macron ?
Sta lavorando in maniera eccezionale, secondo me.

Senza dubbio.
Pero l'adidas...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2015, 11:31
Senza dubbio.
Pero l'adidas...

L'adidas ci tratterebbe come una delle tante, mentre la Macron sa che la Lazio, e il Napoli, sono le sue due squadre più importanti.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
può darsi, ma per me avresti più visibilità.
E' come pensare all'EL o alla CL
chiaro che con la seconda hai meno chance ma hai più visibilità

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
I grandi sponsor tecnici investono, a livello di visibilità, sui giocatori più che sulle squadre.
Il nostro mercato é un mercato interno, per il momento.
Quando Felipe Anderson diventerà il nuovo crac mondiale allora anche l'Adidas penserà a noi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2015, 11:06
Il negozio Puma stava a max 100 metri dal merda store.

Il negozio Atac è un negozio di proprietà della nota azienda municipalizzata, non il corner della Nike.
Vecchia, noiosa questione.

Con marchi come Adidas e Nike, inoltre, avresti la possibilità di vendere le tue magliette anche al centro commerciale di Chicago e Nike store di Hong Kong. Si chiama revenue sharing: ti garantiscono un volume di vendita con la loro rete, a fronte di una minore quota fissa.
Ma va tutto bene in questo radioso momento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2015, 11:45
I grandi sponsor tecnici investono, a livello di visibilità, sui giocatori più che sulle squadre.
Il nostro mercato é un mercato interno, per il momento.
Quando Felipe Anderson diventerà il nuovo crac mondiale allora anche l'Adidas penserà a noi.
E allora nike che c'entra con le merde putride?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 11:56
E allora nike che c'entra con le merde putride?

Marketting, con due t

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si, bolognese!

Si vede dall'autostrada la loro factory (figa la citazione inglese eh!)

Discussione precedente - Discussione successiva