Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freccia01 il 20 Apr 2015, 19:46
Altro che tre strisce ....   L'adidas fa i completi più belli del mondo .....   Questa notizia se confermata sarebbe incredibile .......

http://www.cuoredilazio.it/51-copertina/223-l-adidas-vuole-la-lazio.html

Articolo tra l'altro scritto con i piedi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Deadario il 20 Apr 2015, 20:04
Potrei morire per una cosa del genere.

Io ESIGO questa maglia con la personalizzazione di Biglia e quei calzettoni.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
150 mln in 5 anni? più della Juve? direi abbastanza una bufala...di sponsor tecnico ne parleremo nel 2017. prima non ne vedo i motivi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cuore di Lazio è un sito attendibile, gli articoli potrebbero essere scritti meglio, questo è vero.
Ma molte volte volte ci hanno preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
E pure qui 150mln in 5 anni (attualmente stiamo a 3mln l'anno ed economicamente era l'offerta più conveniente, ricordiamolo) quando per Lotito ne basterebbe molto meno.
O siamo diventati il Barça durante le 8 vittorie di fila, oppure ste notizie sono inventate.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La richiesta è 6
Naaa, te ne vojo da 12
Vabbè

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2015, 21:05
E pure qui 150mln in 5 anni (attualmente stiamo a 3mln l'anno ed economicamente era l'offerta più conveniente, ricordiamolo) quando per Lotito ne basterebbe molto meno.
O siamo diventati il Barça durante le 8 vittorie di fila, oppure ste notizie sono inventate.

:sisisi:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Quel sito mi da l'impressione di non raccontare bufale, si allontanano molto dai soliti starelli in cerca di click, infatti rilasciano articoli ogni tanto  è sempre di di buona qualità.... 

Ripeto la notizia è da confermare ma spero che ci sia una base di verità .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'accordo con la Macron prevede una base fissa leggermente più bassa di quella che avevamo con la Puma ma percentuali più alte sulle vendite, alla fine dovremmo avere di più rispetto al precedente contratto.
Con la maglia bandiera non riescono a stare dietro alle richieste, solo con un'ipotetica produzione di 100 mila maglie incasserebbero più di 8 milioni, non è tutta tara ma per delle grandi aziende la Lazio comincia a diventare un cliente interessante, così come la società deve proporre una squadra con giocatori dal profilo internazionale è interesse di chi fornisce il materiale tecnico investire dove crede di trovare riscontri economici, arrivati ad un certo punto l'equilibrio tra utile o pareggio di bilancio diventa sottile, ed il mercato non è fatto solo dalle solite note.     

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

Lo scorso 30 marzo il Betis Siviglia ha rotto l'accordo con Macron e annunciato un accordo con Adidas per le prossime 5 stagioni.

Il Betis ha (aveva) un contratto con Macron fino a giugno 2016, ma ha preferito rompere con la Macron e rischiare di andare in tribunale perché pure se dovrà pagare una penale, la pagherà con i soldi che gli dà Adidas dal momento che il contratto con la marca tedesca presuppone il doppio di quanto gli dava Macron.

Link: http://sevilla.abc.es/deportes/alfinaldelapalmera/noticias/real-betis/el-betis-firma-con-adidas-por-cinco-temporadas-87609-1427665266.html

http://palco23.com/clubes/20150330/el-betis-rompe-con-macron-y-firma-por-cinco-temporadas-con-adidas/

Fine semi OT

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
A me sembra di aver letto lo stesso articolo qualche mese fa...credo sia stato solo ripreso...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
L'Adidas per me sarebbe il top. Anche se quelle cifre mi sembrano un po' troppo gonfiate, si tratta comunque di un marchio di livello internazionale.
Ma non disdegno la Macron, che secondo me ha azzeccato molto in questi anni che l'abbiamo avuta.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Laziale1969 il 21 Apr 2015, 14:27
L'Adidas per me sarebbe il top. Anche se quelle cifre mi sembrano un po' troppo gonfiate, si tratta comunque di un marchio di livello internazionale.
Ma non disdegno la Macron, che secondo me ha azzeccato molto in questi anni che l'abbiamo avuta.

Hai ragione, la Macron merita tanto rispetto, ha azzeccato tante mosse con noi e ha creato la maglia bandiera che è un vanto assoluto nostro nel mondo ....

Però ADIDAS oltre a portare tanti soldi ti da anche lustro in campo internazionale, pensate a tutti gli adidas store sparsi nel mondo che venderanno le nostre maglie, Macron non credo possa essere altrettanto competitiva sotto questo punto ...

Se ADIDAS vuole non credo ci saranno problemi con la Macron , magari pagando una penale, se come ho letto Macron ci da 3 Milioni all'anno contro gli ipotetici 20 e passa dei tedeschi, la Lazio non avrà problemi a cambiare sponsor tecnico .... 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Freccia01 il 21 Apr 2015, 16:29
Hai ragione, la Macron merita tanto rispetto, ha azzeccato tante mosse con noi e ha creato la maglia bandiera che è un vanto assoluto nostro nel mondo ....

Però ADIDAS oltre a portare tanti soldi ti da anche lustro in campo internazionale, pensate a tutti gli adidas store sparsi nel mondo che venderanno le nostre maglie, Macron non credo possa essere altrettanto competitiva sotto questo punto ...

Se ADIDAS vuole non credo ci saranno problemi con la Macron , magari pagando una penale, se come ho letto Macron ci da 3 Milioni all'anno contro gli ipotetici 20 e passa dei tedeschi, la Lazio non avrà problemi a cambiare sponsor tecnico ....
Ho dei dubbi che l'Adidas nel mondo venda proprio la nostra maglia...

Non ho mai visto in diversi Adidas store maglie di Besiktas, Celta Vigo, CSKA Mosca, Sunderland, Lione, Saint Etienne, Amburgo, Valencia, Real Sociedad, West Ham e Schalke 04. Forse una volta ho visto una maglia del Fenerbahce e qualcosina dell'OM ma poca roba. Così come nei negozi Nike in Italia non ho mai visto cose di Verona e Atalanta, e quando avevamo la Puma non vedevo negozi Puma con molte cose della Lazio, anzi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
a me vanno bene pure gli Azeri in caso... 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho dei dubbi che l'Adidas nel mondo venda proprio la nostra maglia...

Non ho mai visto in diversi Adidas store maglie di Besiktas, Celta Vigo, CSKA Mosca, Sunderland, Lione, Saint Etienne, Amburgo, Valencia, Real Sociedad, West Ham e Schalke 04. Forse una volta ho visto una maglia del Fenerbahce e qualcosina dell'OM ma poca roba. Così come nei negozi Nike in Italia non ho mai visto cose di Verona e Atalanta, e quando avevamo la Puma non vedevo negozi Puma con molte cose della Lazio, anzi.

Infatti, avresti un fornitore in tutto il mondo, ma non è che mettono le tue maglie in vetrina dappertutto.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2015, 16:42
Infatti, avresti un fornitore in tutto il mondo, ma non è che mettono le tue maglie in vetrina dappertutto.

Sempre che non inizi a crearti una vetrina europea sin dalla prossima stagione, certo vincere è quasi impossibile, però iniziare a partecipare alla CL in maniera stabile e magari spingersi verso le fasi finali del torneo .....  :pp

In fondo uno come Simeone ha portato e tiene tuttora sul tetto d'europa l' Atlético Madrid  che prima che arrivasse non è che facesse chissà quali imprese, noi abbiamo Pioli allenatore bravissimo forse anche al pari di Simeone e come lui ha iniziato a far vedere la sua bravura dopo che ha potuto lavorare con una squadra di un certo livello ...

Ogni sogno è ammesso da quest'anno, anche quello di vedere un turista Armeno comprare una maglia bandiera in uno Store in Guatemala .... 

Sò matto vè !!!!!     :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ragazzi non scherziamo Adidas sarebbe il top. Macron credo abbia un 3+2 con noi. Non penso però ci siano i tempi tecnici per una cambio. A meno che non abbiano lavorato alacremente sotto traccia. Mi sembra difficile ed inverosimile soprattutto per le cifre.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Freccia01 il 21 Apr 2015, 17:02
Sempre che non inizi a crearti una vetrina europea sin dalla prossima stagione, certo vincere è quasi impossibile, però iniziare a partecipare alla CL in maniera stabile e magari spingersi verso le fasi finali del torneo .....  :pp

In fondo uno come Simeone ha portato e tiene tuttora sul tetto d'europa l' Atlético Madrid  che prima che arrivasse non è che facesse chissà quali imprese, noi abbiamo Pioli allenatore bravissimo forse anche al pari di Simeone e come lui ha iniziato a far vedere la sua bravura dopo che ha potuto lavorare con una squadra di un certo livello ...

Ogni sogno è ammesso da quest'anno, anche quello di vedere un turista Armeno comprare una maglia bandiera in uno Store in Guatemala .... 

Sò matto vè !!!!!     :=))
Non è nemmeno detto, infatti l'anno scorso ho dovuto penare per trovare una maglia dell'Atletico Madrid. Anche sul sito della Nike l'unica cosa che sono riuscito a trovare ad aprile 2014 è stata la maglia da trasferta XL da bambino (che a me per fortuna sta ;D)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 ;) con la maglia bandiera la Macron ai miei occhi ha guadagnato un gap incolmabile sulle concorrenti...la cosa importante è lo sponsor: il main sponsor come si dice...che fine ha fatto la Terra del Fuoco???  :) E' rimasta in Patagonia o qualcuno ha notizie fresche sulla sponsorizzazione dell'Azerbajian???

Discussione precedente - Discussione successiva