Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: domenico il 24 Apr 2015, 16:56
Le uniche cose identiche sono il taglio e i pupazzoni sulle spalle, poi colletto e bordi delle maniche sono diverse, persino la parte interna del colletto è diversa.

Per quanto riguarda le personalizzazioni, magari si vede poco, ma risvoltando il colletto della prima maglia c'è un tricolore in onore dello scudetto 74. Nella stagione 74-75 indossavamo per la prima volta lo scudetto sulla maglia, hanno voluto ricordarlo così.

Ma pure l'ombra dell'aquila in basso rilievo, sotto lo stemma marcato più a fondo. Altro dettaglio fichissimo.
Non c'entra un cazzo con quella del Napoli, ed è una roba che la Puma non ha mai manco immaginato.

Altro che identiche, e stessa attenzione da tutti i marchi. Col cavolo proprio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: happyeagle il 24 Apr 2015, 16:58

Ieri ho preso questa, 
Stupenda!
presa online il primo giorno che la misero in vendita.
Maglia bellissima e sottovalutata.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Property il 24 Apr 2015, 12:13
vedo che leggi male. non ho detto che macron paga metà di quanto offriva la puma, ho detto che macron paga la metà di quanto pagava la puma.
altrimenti la società sarebbe rimasta con la puma ovviamente.
era per dire invece, che non cè neanche un introito di chissà quale tipo a ricompensare la scarsa visibilità e l'inefficienza dimostrata con la maglia bandiera.
motivo in più per non avere il minimo dubbio, qualora ce ne fosse la possibilità, di passare ad un sponsor più importante.

Me lo sono letto cinque o sei volte, ma il significato è sempre lo stesso, la Macron paga la metà di quanto pagava la Puma, ho capito bene?

La Puma quanto offriva? e prima del non rinnovo contratto quanto aveva pagato? La Macron quanto paga invece?

Property

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2015, 19:39
Me lo sono letto cinque o sei volte, ma il significato è sempre lo stesso, la Macron paga la metà di quanto pagava la Puma, ho capito bene?
La Puma quanto offriva? e prima del non rinnovo contratto quanto aveva pagato? La Macron quanto paga invece?
e te lo sarai letto male più volte che ti devo dire.
io la questione offrire non lho mai detta, come puoi leggere, non è questo il punto.
è altro, come abbondantemente spiegato nelle pagine precedenti.
ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
La macron sta lavorando benissimo, le magliette che ha fatto per la Lazio sono state di altissimo livello.
Da che é mondo é mondo é preferibile lavorare con un fornitore che non é leader nel suo mercato, perché avrà tutto interesse a curare anche il tuo, di interesse.
Nike e Adidas sono leader mondiali che curano il materiale tecnico di squadre che oggi, oggettivamente, vendono più della Lazio. Non perché sono Nike, ma perché si chiamano real Madrid, Barcellona, Manchester United o altro.
Anche firmassimo per Adidas non trovereste neanche un pedalino della Lazio negli Adidas Store di Parigi, Berlino, Pechino ma anche solo di Milano. Li trovavate quando la Lazio ERA il Real Madrid, il Barça o il MU.
Senza contare, appunto, che é sempre meglio essere la squadra principale di un fornitore tecnico che una delle tante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: italicbold il 24 Apr 2015, 22:22
Un popolo di cacacazzi.

Popolo...saranno na manciata che s aspettavano che gliela portava direttamente il postino...
A me pare che chi la voleva l ha presa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un popolo di cacacazzi.
La macron sta lavorando benissimo, le magliette che ha fatto per la Lazio sono state di altissimo livello.
Da che é mondo é mondo é preferibile lavorare con un fornitore che non é leader nel suo mercato, perché avrà tutto interesse a curare anche il tuo, di interesse.
Nike e Adidas sono leader mondiali che curano il materiale tecnico di squadre che oggi, oggettivamente, vendono più della Lazio. Non perché sono Nike, ma perché si chiamano real Madrid, Barcellona, Manchester United o altro.
Anche firmassimo per Adidas non trovereste neanche un pedalino della Lazio negli Adidas Store di Parigi, Berlino, Pechino ma anche solo di Milano. Li trovavate quando la Lazio ERA il Real Madrid, il Barça o il MU.
Senza contare, appunto, che é sempre meglio essere la squadra principale di un fornitore tecnico che una delle tante.

Infatti la maglia delle merde di quest'anno è dozzinale e fa schifo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2015, 23:34
Infatti la maglia delle merde di quest'anno è dozzinale e fa schifo.
Invece gli anni scorsi era un capolavoro :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Qui a Colonia, negli store dei marchi famosi, delle italiane ho visto solo inter e milan. Qualche volta juve (non nei monomarca).
Anche per questo la storia della visibilità grazie al marchio mi convince poco. Casomai sono determinanti i successi.
Penso che il marchio famoso sia solo una soddisfazione per noi tifosi. Imho

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2015, 23:37
Invece gli anni scorsi era un capolavoro :D

Hai vinto!!!!  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Un popolo di cacacazzi.
Anche firmassimo per Adidas non trovereste neanche un pedalino della Lazio negli Adidas Store di Parigi, Berlino, Pechino ma anche solo di Milano
. Li trovavate quando la Lazio ERA il Real Madrid, il Barça o il MU.
verissimo cio' che dici, io l'ho sempre scritto... ti sei dimenticato pero di dire che con la macron non appariresti ugulmente da nessuna parte manco se vinci la champion per 10 anni di seguito... o no?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Apr 2015, 23:42
verissimo cio' che dici, io l'ho sempre scritto... ti sei dimenticato pero di dire che con la macron non appariresti ugulmente da nessuna parte manco se vinci la champion per 10 anni di seguito... o no?
No la troverei eccome o pensi ad esempio che il liverpool con new balance o warrior pensi che diventino introvabili solo perché non ha molti store dedicati???

Contenuto sponsorizzato

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
A me piacerebbe molto la Under Armour come sponsor tecnico, stesso sponsor del Tottenham.
Della Macron purtroppo non mi piace la scritta sulla maglia e ovviamente il logo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2015, 22:44

Popolo...saranno na manciata che s aspettavano che gliela portava direttamente il postino...

esattamente.

Personalmente ho evitato la buriana del primo periodo in cui è uscita e l'ho presa in 30 secondi, dico 30 sul sito della Macron un paio di settimane fa...link dalla newsletter e vai col tango.

Poi per carità...sono assolutamente d'accordo che Macron ha latitato con la distribuzione...ma neanche a far passare il messaggio che sta maglia sia introvabile peggio delle figurine di Volpi e Poggi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Se vinci la Champions League per 10 anni di seguito, gli store li aprirebbero apposta per vendere le tue maglie. :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2015, 13:25
Se vinci la Champions League per 10 anni di seguito, gli store li aprirebbero apposta per vendere le tue maglie. :=))

Oppure qualcuno di noi si lamenterebbe di non avere vinto l'ultima finale con un maggiore scarto.

Ma sti cazzi di adidas e macron è stato detto? Se macron mi da 30 milioni l'anno può fare anche la prima maglia verde acqua e dire che è azzurro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Credo sia opportuno fare un po' d'ordine riguardo al cambio dello sponsor tecnico che su queste frequenze occupò almeno un mese della nostra vita.
Il vecchio contratto Puma, ottenuto da Cragnotti anche grazie al periodo più vincente della storia Laziale, terminò tre anni orsono, la Puma ci offrì per rinnovarlo una manciata di spiccioli, tanto che prese il Palermo per 1 milione di euro (non so se ve ne siete accorti, ma la Puma ha solo la Nazionale), Lotito gli rise in faccia (ha fatto bene) e siglò un contratto più remunerativo se pure a cifre non altisonanti con la Macron.
Non capisco dove sia nata la disputa, la Macron ci ha offerto più soldi della Puma.
Sta facendo un lavoro egregio e aggiungo che la Nike, a parte l'appeal per la distribuzione e vendita mondiale, non fa affatto prodotti di prima fascia e concludo dicendo che sia l'Adidas che la Nike vendono a prezzo pieno delle perfette repliche delle maglie originali, la Macron ti vende la stessa maglia con la quale scende in campo Felipe Anderson.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2015, 22:44

Oggi piove. Prima volta che non sono d'accordo su ciò che scrivi.
Senza offesa, ragionamento provinciale..e noi siamo la Lazio, la 6a forza del campionato.
La maglia on line, non deve mancare MAI.
È quello il bacino d'utenza da espandere, non quello straconosciuto del popolo Laziale all'interno del raccordo.
La toppa grande è stata questa. Imho.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

La Macron é un marchio in costante crescita anche all'estero.
Veste da anni la nazionale scozzese di rugby e le due franchigie, sempre scozzesi,
veste lo Sporting Lisbona, l'Aston Villa, il Leeds e l'Az Alkmaar (sinergie queste sconosciute) ed altre squadre europee....
A noi, in questa fase storica, serviva un marchio che ci seguisse costantemente nelle nostre iniziative che, per il momento, non potevano che avere un orizzonte ridotto. E la Macron lo ha fatto più che bene.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: paolo1971 il 26 Apr 2015, 00:58
Credo sia opportuno fare un po' d'ordine riguardo al cambio dello sponsor tecnico che su queste frequenze occupò almeno un mese della nostra vita.
Il vecchio contratto Puma, ottenuto da Cragnotti anche grazie al periodo più vincente della storia Laziale, terminò tre anni orsono, la Puma ci offrì per rinnovarlo una manciata di spiccioli, tanto che prese il Palermo per 1 milione di euro (non so se ve ne siete accorti, ma la Puma ha solo la Nazionale), Lotito gli rise in faccia (ha fatto bene) e siglò un contratto più remunerativo se pure a cifre non altisonanti con la Macron.
Non capisco dove sia nata la disputa, la Macron ci ha offerto più soldi della Puma.
Sta facendo un lavoro egregio e aggiungo che la Nike, a parte l'appeal per la distribuzione e vendita mondiale, non fa affatto prodotti di prima fascia e concludo dicendo che sia l'Adidas che la Nike vendono a prezzo pieno delle perfette repliche delle maglie originali, la Macron ti vende la stessa maglia con la quale scende in campo Felipe Anderson.
Nessuna persona senziente e in buona fede può dubitare della bontà del cambio da Puma a Macron.
Mi sembra che però qui la discussione, andata ormai un po' OT centrando solo il discorso dello sponsor tecnico, si incentri sull'opportunità del cambio da Macron a Adidas. La domanda, che ripeto, è: ma dove sta questa proposta dell'Adidas? Quanto offrono? Mi sembra che finora stiamo parlando di fantasie...
Tornando al jersey sponsor, si sa nulla? O verosimilmente bisogna aspettare fine anno, se siamo secondi è un conto, se siamo terzi un altro, se va male zero carbonella come al solito?

Discussione precedente - Discussione successiva