Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Da quello che leggo la Macron avrebbe offerto 7 mio al napoli.
Non mi dispiacerebbe continuare con loro (per me hanno lavoraro bene) a cifre più alte.

Property

Visitatore
Citazione di: giggio il 29 Apr 2015, 09:23
E sono sbagliate perché la società non ci ha badato, esatto?
no, lì in primis le colpe sono state della puma perchè volle sperimentare.
diciamo ci ha anche colto di sorpresa.
poi quando ci fu l'incazzatura di tifosi e società, benchè fosse l'ultimo anno, fecero una maglia straordinaria.
diciamo che per troppi anni, almeno 3, fecero maglie orride.
capisco uno, due, ma alla terza ti stoppo, forse lì si poteva fare di più da parte della società.
ma nel complesso, non dimentichiamoci che la puma ha lavorato con la lazio 15 anni credo, dando parecchi soldini l'anno anche sponsorizzando il centro sportivo.
insomma alti e bassi come tutte credo.
io spero ora, con una lazio di più alto profilo, venga ridiscusso con macron almeno l'accordo economico.
anche perchè se ora non hanno più il napoli, la lazio è il top club in italia e penso anche in assoluto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 29 Apr 2015, 10:01
no, lì in primis le colpe sono state della puma perchè volle sperimentare.
diciamo ci ha anche colto di sorpresa.
poi quando ci fu l'incazzatura di tifosi e società, benchè fosse l'ultimo anno, fecero una maglia straordinaria.
diciamo che per troppi anni, almeno 3, fecero maglie orride.
capisco uno, due, ma alla terza ti stoppo, forse lì si poteva fare di più da parte della società.
ma nel complesso, non dimentichiamoci che la puma ha lavorato con la lazio 15 anni credo, dando parecchi soldini l'anno anche sponsorizzando il centro sportivo.
insomma alti e bassi come tutte credo.
io spero ora, con una lazio di più alto profilo, venga ridiscusso con macron almeno l'accordo economico.
anche perchè se ora non hanno più il napoli, la lazio è il top club in italia e penso anche in assoluto.
La puma ci ha trattato molto bene in epoca cragnottiana perche eravamo l'equivalente dello Utd o del Psg. Man mano che siamo calati di appeal e vendite il trattamento riservato è calato bruscamente e ahime attualmente il trattamento che un grande brand sarebbe di seconda fascia...
Inoltre l'ultima maglia non credo proprio sia conseguenza dell'incazzatura di tifosi e società perche c'era anche negli anni precedenti ma solamente perche c'era una trattativa di rinnovo(al ribasso) da fare e la puma ha cercato di fare qualcosa di buono.

Sicuramente il valore di mercato della Lazio è maggiorr rispetto a quanto pattuito all'arrivo di macron e il prossimo contratto(macron o no) sara a cifre piu alte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Uno sponsor tecnico per guadagnare deve investire su squadre con in rosa giocatori dall'appeal internazionale oppure su squadre dalla forte tradizione e con un buon seguito di tifosi, la Macron ha creduto nella Lazio più di quanto ha fatto la Puma, in un momento dove non c'erano né giocatori né seguito, l'accordo con Macron è stato una scommessa vinta per tutte e due le parti, quello che la Lazio ha perso sulla quota fissa l'ha riguadagnato con la maggiore percentuale sulle vendite, e così anche la Macron sarà soddisfatta dal volume delle vendite.
Questa sarà la base per prolungare il contratto, poi starà alla Società fare una squadra più forte, ai Tifosi indossare con orgoglio la Maglia e alla Macron (o chi per lei) farne sempre di più belle, con i nostri colori non dovrebbe essere difficile.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cmq per me parliamo di aria fritta, quando e se si paleserà lo sponsor tecnico Adidas, se ne parlerà.
Logico che sfrutterà il logo bandiera, ora è di proprietà della Lazio, e con un riscontro simile di vendite, sarebbero folli a non sfruttarlo.
Così come il main sponsor quando e se si paleserà.
Sarebbero tanti soldini, da investire per una lazio sempre più forte, poi la maglia è sempre un gusto personale, come l'aver o non avere una scritta sopra di essa.
A mio modesto parere tutto ciò che può garantire più entrate da investire nella squadra è un bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

voi continuate a parlare di bellezza di maglie con uno che ha denigrato la maglia anniversario dello scudetto, realizzata da MACRON con lo stesso pantone e lo stesso colletto di quella indossata dalla banda chinaglia con lo scudetto sul petto, spostando lo scudetto in 3 intelligenti righine sotto il collo (chiaramente sul petto non potevi metterlo).

e ancora ce state a discute de maglie? io rimango dei miei dubbi e sospetti, perché se non fosse un troll sarebbe preoccupante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Ma chi sei Adam Kadmon?

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2015, 11:06
dopo fish mark anche property? :D
Ma chi sei Adam Kadmon?
magno, si può anche non farci caso eh, tanto non è che si capisca molto dai suoi contributi.
diverse volte iniziano con troll, prezzolato o romanista.
non sempre in quest'ordine ovviamente.
insomma, un contributo trascurabile al ragionamento, andiamo avanti ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma chi sei Adam Kadmon?

Taci. Il nemico ti legge!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
non so se è giá stato postato, ma visto che qualche tempo fa si parlava di un rinnovato interesse dall'azerbaijan per sponsorizzare la Lazio, ecco quello che ho trovato su ultimouomo (via ilpost):

http://www.ultimouomo.com/azerbaijan-terra-di-fuoco/

Non sapevo della crisi del gruppo di mamedov, e delle societá da lui controllate (Sheffield Wed, Lens e Baku). Qui maggiori info sulla crisi del Lens, che verrá retrocesso dalla Ligue1 qualunque sia il suo piazzamento:

https://www.yearzerosoccer.org/rc-lens-mammadov-martel-and-the-long-summer/

Tra l'altro, conoscendo lo zelo cattolico del presidente non mi stupisce che le trattative con landoffire siano precipitate qualche anno fa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: phenix il 29 Apr 2015, 17:48
non so se è giá stato postato, ma visto che qualche tempo fa si parlava di un rinnovato interesse dall'azerbaijan per sponsorizzare la Lazio, ecco quello che ho trovato su ultimouomo (via ilpost):

http://www.ultimouomo.com/azerbaijan-terra-di-fuoco/

Non sapevo della crisi del gruppo di mamedov, e delle societá da lui controllate (Sheffield Wed, Lens e Baku). Qui maggiori info sulla crisi del Lens, che verrá retrocesso dalla Ligue1 qualunque sia il suo piazzamento:

https://www.yearzerosoccer.org/rc-lens-mammadov-martel-and-the-long-summer/

Tra l'altro, conoscendo lo zelo cattolico del presidente non mi stupisce che le trattative con landoffire siano precipitate qualche anno fa.

a parte la crisi finanziaria che puo' essere anche motlo temporanea e legata al crollo del prezzo del petrolio (e che quindi potrebbe cambiare), ma questa cosa dei diritti umani mi fa molto ridere. ci sono proprietari Russi, Arabi di paesi dove la donna esce solo col burqa, Cinesi (migliaia di esecuzioni, genocidi vari). chissa' se a Mr.Bee gli chiederanno dei diritti umani.   

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
novita sullo sponsor azteco?? non vorrei che si trattasse della solita notizia ciclica che viene tirata fuori di tanto in tanto...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Mag 2015, 16:14
novita sullo sponsor azteco?? non vorrei che si trattasse della solita notizia ciclica che viene tirata fuori di tanto in tanto...

:beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: CodyAnderson il 29 Apr 2015, 17:58
a parte la crisi finanziaria che puo' essere anche motlo temporanea e legata al crollo del prezzo del petrolio (e che quindi potrebbe cambiare), ma questa cosa dei diritti umani mi fa molto ridere. ci sono proprietari Russi, Arabi di paesi dove la donna esce solo col burqa, Cinesi (migliaia di esecuzioni, genocidi vari). chissa' se a Mr.Bee gli chiederanno dei diritti umani.

Intanto il Lens retrocede lo stesso. Pensa quanto so' contenti i tifosi. Staranno ad aspettá una risalita del prezzo del petrolio. Magari se se sbriga a cresce il prezzo li riammettono alla ligue1  :)

Il contratto di sponsorizzazione con questi lo possiamo pure firmare, tocca vede' se poi i soldi te li danno sul serio. A quanto mi risulta il contratto con l'Atletico scade a giugno 2015 e non l'hanno rinnovato. Io preferirei qualcuno di piú solido.

Comunque non mi riferivo a diritti umani (dei quali non so quanto si fotta il ns presidente) ma alla differente religione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma chi sei Adam Kadmon?

veramente a me fish mark non mi ha mai fatto niente, anzi

probabilmente, se non ho capito male, abbiamo pure fatto il piccolo gruppo (ahimé) assieme

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
sti azeri quando arrivano con lo sponsor?? sarebbe fondamentale avere ulteriori risorse per potenziare la rosa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Questo mi preoccupa molto di più dell'assenza di notizie di mercato!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Non è che CL si sponsor si, CL no sponsor ciao?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2015, 09:41
Non è che CL si sponsor si, CL no sponsor ciao?
trovano sponsor squadre retrocesse...  sinceramente non capisco l'immobilismo in questo campo.

Discussione precedente - Discussione successiva