Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2020, 12:02
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1336974352353550336?s=09

Konami
Apposto, sempre più tentato di bruciarmi la tredicesima con la PS5 e PES (sono sempre stato un fedelissimo Konami)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FedericoPrati il 10 Dic 2020, 13:32
La partnership stringe una forte collaborazione che si protrarrà per molti anni. La collaborazione prevede l'obiettivo volto allo sviluppo internazionale della Prima Squadra della Capitale, la Lazio.

Il Presidente Claudio Lotito ha voluto descrivere così la collaborazione: "Accolgo con grande piacere l'ingresso del Brand Konami all'interno della Famiglia S.S. Lazio. Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale. È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente. Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all'aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà. I valori di Konami, leader mondiale nei videogiochi, si sono sposati appieno con lo spirito della Famiglia Lazio sviluppando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. I nostri giovani e le nostre calciatrici potranno seguire un Corso di Formazione organizzato da Konami legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. È un valore aggiunto quando due Brand internazionali si uniscono per creare e sviluppare nuove opportunità".

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha commentato: "Attraverso la nostra nuova partnership con la S.S. Lazio, è nostra ferma convinzione di poter raggiungere una gamma ancora più ampia di tifosi e giocatori di calcio in Italia e oltre. Non vediamo l'ora di una partnership lunga e di successo".
Sarà sponsor sulle maglie?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sarà sponsor sulle maglie?

No, non penso.
È una dichiarazione sulla partnership esclusiva di cui scritto sopra ma non ci sarà niente sulla maglia, da quanto so io.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
girovagando tra i commenti sulla salernitana (fb mi suggerisce sempre articoli dei vari sitarelli) dove tutti auspicano una salernitana in A così Lotito vende il giocattolo, un tizio, unica voce in quel coro, diceva che sapeva che Lotito sta trattando con gli arabi la cessione della Lazio per poi dedicarsi totalmente alla Salernitana.
Tanto vi dovevo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sorazio il 10 Dic 2020, 15:12
girovagando tra i commenti sulla salernitana (fb mi suggerisce sempre articoli dei vari sitarelli) dove tutti auspicano una salernitana in A così Lotito vende il giocattolo, un tizio, unica voce in quel coro, diceva che sapeva che Lotito sta trattando con gli arabi la cessione della Lazio per poi dedicarsi totalmente alla Salernitana.
Tanto vi dovevo

Sará un cugggino dello sceicco umbro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tanto vi dovevo

chiediti perché la sua voce era l'unica fuori dal coro.  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Tanto vi dovevo
che poi auspicarsi che il presidente che eventualmente è talmente bravo che li riporta in A se ne vada è una cosa che non capirò mai

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
che poi auspicarsi che il presidente che eventualmente è talmente bravo che li riporta in A se ne vada è una cosa che non capirò mai
veramente oh, quasi come quelli che auspicano l'addio del "gessore" che ci ha riportato in Champions dopo 20 anni...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
se lotito ce porta n'emiro, col petrolio nee fontanelle da giardino, io faccio una statua a Caudio stile imperatore
con le mano mie, nella mia campagna in Sardegna.
E lo faccio a cavallo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Dic 2020, 13:49
Apposto, sempre più tentato di bruciarmi la tredicesima con la PS5 e PES (sono sempre stato un fedelissimo Konami)
Tacci tua, ancora ci stai a pensà?  :beer: :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: spook il 10 Dic 2020, 15:15
Sará un cugggino dello sceicco umbro
L'unica voce fuori dal coro si chiama per caso Stefano Grieco o Ciro Plastino?
Chiedo per un amico.  :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2020, 16:14
Tacci tua, ancora ci stai a pensà?  :beer: :=))
Mamma mia appena ho visto Salas, la mia debit card ha cominciato ad urlare di gioia.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lazio e Konami d'ora in avanti andranno a braccetto. La partnership ufficializzata oggi rientra nel lungo progetto di sviluppo internazionale attualizzato dalla società biancoceleste. A seguito di questo connubio, sono arrivate le parole del patron Claudio Lotito riportate direttamente sul sito ufficiale:
"Accolgo con grande piacere l'ingresso del Brand Konami all'interno della Famiglia S.S. Lazio. Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale. È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente. Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all'aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà. I valori di Konami, leader mondiale nei videogiochi, si sono sposati appieno con lo spirito della Famiglia Lazio sviluppando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. I nostri giovani e le nostre calciatrici potranno seguire un Corso di Formazione organizzato da Konami legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. È un valore aggiunto quando due Brand internazionali si uniscono per creare e sviluppare nuove opportunità".

Ecco, questa è roba buona.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Dic 2020, 13:49
Come non essere d'accordo!
Ricordo le prime partite a winning eleven che erano di una bellezza e di una difficoltà, per chi come me veniva da Fifa, unica.
Anche io Ps5 e Pes 21

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Che bello il video, il dettaglio della scarpa dorata di immobile, Salas...
Quando è comparso gazza mi sono commosso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Come non essere d'accordo!
Ricordo le prime partite a winning eleven che erano di una bellezza e di una difficoltà, per chi come me veniva da Fifa, unica.
Anche io Ps5 e Pes 21

Ma la Ps5 dove la prendete? Ordinata?

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2020, 21:16
Se tutto va bene alla NATO a Gricignano altrimenti aspetterò che sia disponibile

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2020, 21:16
ot è introvabile, si parla di nuovi stock dopo il 15 dicembre  :D Eot

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2020, 22:57
ot è introvabile, si parla di nuovi stock dopo il 15 dicembre  :D Eot

Se sono come quelli che hanno messo a disposizione il giorno del Day1 allora stamo freschi.

Per carità bisognava prenotarla eh...però mi pare di aver letto che pure chi l'ha prenotata in seconda battuta sta ancora aspettando.

Discussione precedente - Discussione successiva