Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: tyche844 il 29 Lug 2021, 23:31
Non è così, basta farsi un giro sui social.
ma quali social??? quelli di italiani? e grazie! Apritevi al mondo  :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: lorenz82 il 30 Lug 2021, 09:35
[...]loro hanno delle situazioni oscure in effetti, perchè riescono facilmente a beccare milioni come niente...certo, poi però mi devono spiegare come fanno ad avere anche tanti buffi...

Perché sono solo partite di giro. Alla fine di denaro vero ne vedono poco.
Io sono arciconvinto che i 10 milioni che ricevono da digitalbits sono i 10 milioni che danno a Mourinho.
Loro sono solo dei passacarte in questa storia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.549
Citazione di: maumarta il 30 Lug 2021, 08:29
Lotito ha in testa un limite di offerte al di sotto del quale, secondo lui, la svalutazione che ne avrebbe il marchio anche per le trattative future non vale l'incasso del momento.

Ragionamento ormai consolidato che ha la sua logica, per carità.
Solo che recepire alcune eventuali offerte nel corso degli anni avrebbe dato luogo comunque a una sommatoria di entrate, mentre in attesa di un'offerta a un livello ritenuto congruo si continua a sommare una serie di zeri in bilancio.

Insomma, mi sembra uno di quei classici casi in cui "il meglio è nemico del bene", visto che il meglio continua a non arrivare e non è nemmeno scontato che arrivi, soprattutto di questi tempi.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Lug 2021, 10:27
ma quali social??? quelli di italiani? e grazie! Apritevi al mondo  :) :)
Macché italiani. Su qualsiasi post estero appena viene nominata la Lazio c'è l'accostamento nazi - fascista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
So' cinesi se non sbaglio, quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio...

https://it.wikipedia.org/wiki/Oppo_(azienda)

:=)) :=)) :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: zorba il 31 Ago 2021, 08:13

????

Sarebbe una bombona e un orgoglio, lavorando con loro e avendo un fiammante X2 NEO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: zorba il 31 Ago 2021, 08:13

????

Ma dove lo hai letto? E' un marchio importante e in crescita netta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Ma dove lo hai letto? E' un marchio importante e in crescita netta.

È una trollata che gira su Twitter.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 10:15
È una trollata che gira su Twitter.

Peccato, sarebbe stata una grande OPPOrtunità...

:(

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
a me il trenino che passa sugli schermi pubblicitari piace tanto :love:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Manca poco alla scadenza del contratto con Macron ed ancora non si sente nessun tipo di rumors...secondo me rinnoviamo con Macron

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Set 2021, 16:20
Manca poco alla scadenza del contratto con Macron ed ancora non si sente nessun tipo di rumors...secondo me rinnoviamo con Macron

Sinceramente spero di no, non perché macron non mi piaccia, anzi, ma spero in una ventata di aria fresca. Se poi questa ventata deve essere Kappa allora che firmino immediatamente con Macron.
Comunque secondo me non se ne parla perché i brand stanno per presentare le loro offerte, anche perché se rinnoviamo con macron i kit per la prossima stagione a Ottobre/Novembre sono già pronti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Ma degli sponsor dell'Inter (20 milioni anno, criptò valuta), Milan e trigoria (10 milioni anno criptò valuta) ....
Capisco che sia tutto virtuale.... Però....
Tuttapposto?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

hafssol

*
Lazionetter
* 12.549
Citazione di: Adler Nest il 05 Set 2021, 17:12
Ma degli sponsor dell'Inter (20 milioni anno, criptò valuta), Milan e trigoria (10 milioni anno criptò valuta) ....
Capisco che sia tutto virtuale.... Però....
Tuttapposto?

Boh, starò diventando vdm oppure semplicemente non mi va di impegnarmi a capire cosa sia in realtà questa blockchain e come ci si guadagni, però pare che siamo rimasti praticamente l'unica tra le squadre di vertice a non aver instaurato quanto meno una sinergia con i vari operatori del "settore".

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/10/la-blockchain-sbarca-in-serie-a-e-spera-di-diventare-popolare-ecco-perche-per-le-squadre-e-unopportunita/6315979/

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ieri mi sono visto manUtd Newcastle, le maglie castore del Newcastle sono stupende.

Magari ci cascano!!!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Set 2021, 08:34
Ieri mi sono visto manUtd Newcastle, le maglie castore del Newcastle sono stupende.

Magari ci cascano!!!

Anche le felpe che avevano nel pre partita sono bellissime.

Discussione precedente - Discussione successiva