Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2022, 16:24
mammagari uno che ricicla 2.35 mld di dollari
Citazione di: biko il 07 Giu 2022, 16:29
Io li riciclerei nel calciomercato 😛

E comunque, il riciclo, di questi tempi va di moda.

Chissà non ne esca fuori una inaspettata operazione simpatia!

Una maglietta della Lazio "verde" (cit.) - fatta di dollari tagliuzzati finissimi!

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2022, 09:31
Beh il buon abbate una riga finale nell'articolo l'ha messa.
Nse sa mai...

Che bello il giorno che becco Abbate ad Auronzo che tanto io non ho l'accento romano, ovviamente non sto parlando di violenza ci mancherebbe, ma una volta ghermito col mio finto veneto da friulano mi tolgo un due sassolini verbali :^^

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JackIXAbu il 07 Giu 2022, 18:15
Che bello il giorno che becco Abbate ad Auronzo che tanto io non ho l'accento romano, ovviamente non sto parlando di violenza ci mancherebbe, ma una volta ghermito col mio finto veneto da friulano mi tolgo un due sassolini verbali :^^

a me 'sta cosa che le parole feriscono più delle armi non m'ha mai convinto.
due zaccagnate ben assestate si ricordano meglio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: JackIXAbu il 07 Giu 2022, 18:15

Ti togli un paio di sassolini anche per me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: cippolo il 07 Giu 2022, 18:41
Ti togli un paio di sassolini anche per me?

Un par de breccole pure da parte mia

Grassie

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2022, 18:39
Cioè prelevi a forza Zaccagni dal campo di allenamento e glielo tiri in testa?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: flop Crypto. Token sponsorizzati da giocatori perdono 98%, ma non sono unici

La bolla crypto rischia di scoppiare nel mondo del calcio. Il crollo dei Bitcoin e delle maggiori valute digitali, legate anche all'inchiesta su Binance sul presunto riciclaggio di 2,35 miliardi di dollari di fondi illeciti da parte della piattaforma, ha avuto ovviamente effetti anche in quelle criptovalute legate al mondo del pallone. Ma non è l'unica spiegazione, perché c'è anche chi ha perso in pochi mesi il 98% del proprio valore.

È il caso ad esempio di FootballStars, un token digitale promosso tra gli altri in particolare da Marcelo Brozovic ma anche da diversi altri giocatori dell'Inter ed ex nerazzurri. Romelu Lukaku, Achraf Hakimi, Ashley Young, Ivan Perisic, Arturo Vidal, Stefano Sensi ma anche Mateo Kovacic e Dejan Lovren, sono stati questi alcuni dei giocatori che dai propri profili social parlavano di FootballStars, ripetendo la frase: «Amo il calcio e amo le criptovalute. Segui il miglior progetto crypto di sempre. Rimani sintonizzato!».

Un progetto che, come spiegato dal sito The Athletic, tuttavia è naufragato tra le polemiche dei tifosi che avevano speso soldi: il sito è scomparso, gli account social sono inutilizzati e il valore del token è crollato del 98%, portando così i tifosi a perdere tutto quanto investito. "Dato che lo stavano promuovendo alcuni grandi calciatori, ho pensato che fosse un progetto legittimo e ho investito una somma importante. Ora si è scoperto che non possiamo più accedere neanche al loro sito web", ha spiegato un tifoso. Non si tratta, tuttavia, dell'unico caso di problemi legati alle criptovalute nel mondo del calcio.

Basti pensare a Bitci, società turca che aveva stretto partnership con diverse società, dalla McLaren di F1 allo Sporting Lisbona passando per Espanyol e anche lo Spezia. Contratti man mano tutti strappati, perché la piattaforma non ha mai effettuato i pagamenti dovuti. Di mezzo, però, spesso finiscono i tifosi, come succede nel caso dei fan token, che negli ultimi mesi hanno avuto fluttuazioni incontrollate. Il valore dei token del PSG, spinti dall'arrivo di Messi la scorsa estate, erano arrivati a 47 euro l'uno: oggi vengono scambiati a 7 euro ciascuno, perdendo circa l'85% del valore. E lo stesso vale anche per quelli di Manchester City, Arsenal, Juventus e Inter. Un crollo che fa riflettere anche sulle piattaforme di criptovalute che hanno investito in accordo con i club calcistici: le difficoltà peseranno anche sui pagamenti delle sponsorizzazioni? Al momento non sembrano essere segnalati altri problemi, ma bisognerà vedere per quanto proseguirà il crollo delle crypto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
tempo fa avevo parlato del nuovo schema Ponzi. . . e qualcuno aveva riso dicendo sì però ha i soldi questo. . . boh, continuo a preferire lo sceicco con i barili di oro nero old style  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cosa rischia la Lazio?

JackIXAbu

Visitatore

É chiaramente una giustificazione di facciata per il forum, anche io sono convinto che il Metodo di apprendimento Pasquale Parente funzioni meglio a volte  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2022, 19:51
E la domanda nasce cosi, spontanea.

Cosa rischia la Lazio?

Una potenziale inculata, direi.

Ma lascio la parola agli esperti.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Precisione il 07 Giu 2022, 19:43
Calcio: flop Crypto. Token sponsorizzati da giocatori perdono 98%, ma non sono unici

La bolla crypto rischia di scoppiare nel mondo del calcio. Il crollo dei Bitcoin e delle maggiori valute digitali, legate anche all'inchiesta su Binance sul presunto riciclaggio di 2,35 miliardi di dollari di fondi illeciti da parte della piattaforma, ha avuto ovviamente effetti anche in quelle criptovalute legate al mondo del pallone. Ma non è l'unica spiegazione, perché c'è anche chi ha perso in pochi mesi il 98% del proprio valore.

È il caso ad esempio di FootballStars, un token digitale promosso tra gli altri in particolare da Marcelo Brozovic ma anche da diversi altri giocatori dell'Inter ed ex nerazzurri. Romelu Lukaku, Achraf Hakimi, Ashley Young, Ivan Perisic, Arturo Vidal, Stefano Sensi ma anche Mateo Kovacic e Dejan Lovren, sono stati questi alcuni dei giocatori che dai propri profili social parlavano di FootballStars, ripetendo la frase: «Amo il calcio e amo le criptovalute. Segui il miglior progetto crypto di sempre. Rimani sintonizzato!».

Un progetto che, come spiegato dal sito The Athletic, tuttavia è naufragato tra le polemiche dei tifosi che avevano speso soldi: il sito è scomparso, gli account social sono inutilizzati e il valore del token è crollato del 98%, portando così i tifosi a perdere tutto quanto investito. "Dato che lo stavano promuovendo alcuni grandi calciatori, ho pensato che fosse un progetto legittimo e ho investito una somma importante. Ora si è scoperto che non possiamo più accedere neanche al loro sito web", ha spiegato un tifoso. Non si tratta, tuttavia, dell'unico caso di problemi legati alle criptovalute nel mondo del calcio.

Basti pensare a Bitci, società turca che aveva stretto partnership con diverse società, dalla McLaren di F1 allo Sporting Lisbona passando per Espanyol e anche lo Spezia. Contratti man mano tutti strappati, perché la piattaforma non ha mai effettuato i pagamenti dovuti. Di mezzo, però, spesso finiscono i tifosi, come succede nel caso dei fan token, che negli ultimi mesi hanno avuto fluttuazioni incontrollate. Il valore dei token del PSG, spinti dall'arrivo di Messi la scorsa estate, erano arrivati a 47 euro l'uno: oggi vengono scambiati a 7 euro ciascuno, perdendo circa l'85% del valore. E lo stesso vale anche per quelli di Manchester City, Arsenal, Juventus e Inter. Un crollo che fa riflettere anche sulle piattaforme di criptovalute che hanno investito in accordo con i club calcistici: le difficoltà peseranno anche sui pagamenti delle sponsorizzazioni? Al momento non sembrano essere segnalati altri problemi, ma bisognerà vedere per quanto proseguirà il crollo delle crypto.

Pensavo fosse amore...

... invece era un calesse.

(cit.)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2022, 19:07
Cioè prelevi a forza Zaccagni dal campo di allenamento e glielo tiri in testa?

:=))  :clap: :clap: :clap:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
non sono d'accordp, la sensazione che si prova quando li insulti e constati che abbozzano rifiutando lo scontro fisico è dolce come il miele,

car

*
Lazionetter
* 837
Rimango in fiduciosa attesa che il presidente dia il via alla campagna abbonamenti.Rimango dell'idea che se può fare un dispetto ai tifosi lui lo fa volentieri.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Ti pareva che non doveva spuntare la magagna anche qui. Ovviamente, appena sono diventati il nostro sponsor

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: JackIXAbu il 07 Giu 2022, 20:12
É chiaramente una giustificazione di facciata per il forum, anche io sono convinto che il Metodo di apprendimento Pasquale Parente funzioni meglio a volte  ;)
È meglio il metodo Pasquale Bruno... e ancora di più il metodo Pasquale Barra.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2022, 22:03

Sì buonanotte Pasquale, Pietro Parente, non so perché mi é uscito Pasquale, comunque lui sarebbe l'allievo

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: SSL92 il 07 Giu 2022, 21:45
Ti pareva che non doveva spuntare la magagna anche qui. Ovviamente, appena sono diventati il nostro sponsor

Questi nuovi exchange di cryptovalute sono entrati a gamba tesa nel mercato bancario e degli investimenti, già qualche mese fa venne "sanzionata" un altro di questi istituti (credo Revolut o N27).
Nulla più di normale documentazione.
Binance è enorme e del valore degli asset gliene importa poco.
La Lazio non rischia assolutamente nulla, così come non rischiano nulla tutte le altre squadre del mondo che hanno un exchange come sponsor.
Che poi sia crollato il token creato da Vidal e Lukaku... beh sti cavoli, che c'entra  :=))
Se fallisce una società quotata in borsa mica crolla tutta la borsa.
Poi che il mercato sia basso è un altro discorso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2022, 22:03
per l'insegnamento si.
parente e' per l'apprendimento.

Discussione precedente - Discussione successiva